La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16351
brave ragazze, anna e loremir, questa cosa del "sess.o pilotato" del nascituro mi intrippa un sacco :D
ah, le meraviglie della scienza e del corpo umano :D


(quanto a me, io prima vorrei una bimba, M un maschietto... ma si potrà non essere d'accordo mai su nulla?) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16352
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:vediamo.. abbiamo fatto i compitini i 5 gg prima dell'ovulazione..
giorno ovulazione niente compitini giorno dopo 1 compitino.. a ovetto già in circolo.
(quindi direi che i soldatini del 1-2-3 gg (dando 3 gg di vita ai soldatini di loremiro) hanno avuto tempo per raggiungere la zona.. in attesa dell'ovo..) non è così? :?:
In teoria si.... sempre che.... tu non abbia ovulato con un giorno di ritardo e il tuo ovetto abbia incontrati i soldatini freschi freschi :wink: :lol:
Noi, per andare sul sicuro (anche se di sicurno non c'è nulla :roll: ) abbiamo compitato fino a un paio di giorni prima della prevista ovulazione (della serie.... ne resterà soltato uno, anzi... unA 8) :lol: :lol: :lol:
la tb non dovrebbe mentire no? se scende giùùùù ovetto.. risale ssuuuuuu ovetto in circolo.
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16353
chiaretta ha scritto:brave ragazze, anna e loremir, questa cosa del "sess.o pilotato" del nascituro mi intrippa un sacco :D
ah, le meraviglie della scienza e del corpo umano :D
noi per il primo non avevamo fatto tutti sti calcoli (anzi.... si compitava proprio pochino a dire il vero :oops: :lol: ), per il secondo invece entrambi volevamo la femminuccia 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#16354
Anna73 ha scritto:
chiaretta ha scritto:brave ragazze, anna e loremir, questa cosa del "sess.o pilotato" del nascituro mi intrippa un sacco :D
ah, le meraviglie della scienza e del corpo umano :D
noi per il primo non avevamo fatto tutti sti calcoli (anzi.... si compitava proprio pochino a dire il vero :oops: :lol: ), per il secondo invece entrambi volevamo la femminuccia 8)

dico la verità.. mi piacerebbe la bimba perchè in generale mi so relazionare di + con la bambine.. vedo con mia nipote che praticamente mi sta sempre attaccata quando ci vediamo..
coi maschi non ci so giocare.. con le bambine invece si.
poi è chiaro.. è sempre mio figlio e sempre sarà la cosa + importante per me.. di qualunque se.sso sarà. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16355
e finalmente anche io riesco a raggiungervi!!!

Un abbraccio a Picco, Sam, Vigi e Sunset!

Un urrà per ciccia

E un buon divertimento a Fede!

volevo rendervi partecipe del fatto che ogni qualvolta compitiamo ricordo al marito la cosa del risucchio (visto che ci piacerebbe una femmina per prima, anche se maschio non ci dispiacerebbe) e lui mi guarda un pò perplesso, ciò per dirvi che vi penso anche in quei momenti! sono un caso grave???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16356
Io e bubo vogliamo il maschietto a tutti i costi! :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16357
bubu ha scritto:Io e bubo vogliamo il maschietto a tutti i costi! :)
allora per esser sicura bisogna che lo fai il gg dell'ovulazione ed i gg dopo! ma devi prendere la tb. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16358
ah ah ah ah ah ah

ma finchè io ci capirò qualcosa di ovulazione & co, mi sa che avrò già 5 figli!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16359
bubu ha scritto:Io e bubo vogliamo il maschietto a tutti i costi! :)
pure noi anche se dopo un anno ci andrebbe bene qualsiasi cosa, se poi fossero gemelli maschio e femmina sarei a posto :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16361
io ho spiegato perchè mi piacerebbe la femmena.. voi che vorreste il masculo invece? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16362
G. vorrebbe il masculo per passargli le sue passione e soprattutto perchè così avrebbe la scusa per comprare cose (tipo pista delle macchinine) che alla sua età si vergogna a comprare :lol: :lol:

Io invece sono sempre stata della convinzione che il maschio in un futuro adolescenziale, mi avrebbe dato meno preoccupazioni, e ansie 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16363
loremir77 ha scritto:io ho spiegato perchè mi piacerebbe la femmena.. voi che vorreste il masculo invece? :)
Per il primo, come già detto, non avevamo preferenze e tutto sommato sono contentissima sia arrivato un maschietto, soprattutto per il fatto che siano + "coccolosi" con la mamma 8) :lol:
la femminuccia adesso invece sarebbe il giusto coronamento, proverei entrambe le emozioni (oltre che.... sfogare le voglie di paillettes e lustrini accumulate per 8 anni :oops: :wink: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#16365
dolces ha scritto:a me basta che arrivi e che sia sano :)
questa è la cosa fondamentale.. credo non ci siano obiezioni. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3