La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Rispondo solo ora, dopo aver tentato invano di seguire il tuo consiglio... Il problema è che la misura che mi necessita ora, è un fuori misura, e o mi accontento di un'armadio più piccolo, con uno scarto di 30 cm (assurdo lo trovo orribile), o rispendo 7.200 Eyri per un'altro armadio tagliato a misura :roll: . La OLIVIERI, si è dimostrata molto disponibile nel fare il fuori misura, tagliando ante e ferramenta, e se non possibile ordinando ferramenta tagliata a misura direttamente dal noto :D fornitore... Facendomi uno scontone, i 7.200 Euro sono relativamente pochi, considerando il fuori LINEA totale, ossia un armadio complanare completamente a misura... Un falegname mi chiese quasi 10.000 Euro per avere un prodotto analogo... Il problema e che il "Vecchio", lo devo comunque tenere, perche quella misura è poco richiesta... Fosse stato più grande ci si poteva accordare... Alla fine, dovendo in primavera ristrutturare da 0 un'altro appartamento, disporro una delle 2 camere in modo tale da adattarla a quest'armadio, per questo appartamento ho ripiegato su un'armadio della VITTORIA, che da quanto ho capito ha un ottimo rapporto qualità prezzo, e lo consegnavano in meno di 1 mese... Sinceramente di spendere quasi 16.000 Euro di armadi, non me la sono sentita... Mi sembrava veramente di dare uno schiaffo, diciamo una sberla è più appropriato, alla mieseria... Comunque confermo la massima disponibilità e serietà della OLIVIERI, veramente SIGNORI. :D .