La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
'sta cosa, e cioè che ultimamente è davvero difficile trovare una persona interessante e ceh non sia solo disco, reality e poco altro, però la sento dire tantissimo...
Sia da maschi, chè dalle femmine...

Quindi un minimo di verità ci deve essere...

Poi vabbè, noi qui di del forum siam tutte avantissimo e siam mature, colte, spiritose e brillanti, quindi non facciamo testo ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#108
DIERRE ha scritto::wink: Saul , sei fortunato..breve singletudine!
Personalmente ho sempre avuto partner coetanei o di poco più giovani (un paio d'anni). :roll: Forse sono infantile io :lol: :lol: oppure è puro caso.
hei hei hei...Dierrina

bravo bravo Seul, proprio un ragazzino a modino 8)
quando ti liberi, e rigorosamente dopo Dierre, mi prenoto io
sono affetta dalla stessa patologia :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#109
loremir77 ha scritto:La domanda sorge spontanea.. ma che 30/35enni hai conosciuto?? :lol: (nel senso di tue coetanee o quasi)
della serie.. non dico la 20enne che spesso ha proprio quegli interessi lì.. e mi par giusto.. ogni età ha i suoi interessi.. ma credo che in giro ci siano tante 30/35 che vale la pena di conoscere. :wink:
sarà un caso, sarà anche perchè di solito è solo statisticamente meno probabile trovare una 30/35 enne libera che non invece una 25 o 40 enne....
Sarà che me le cerco. boh!

#110
_erika_ ha scritto:'sta cosa, e cioè che ultimamente è davvero difficile trovare una persona interessante e ceh non sia solo disco, reality e poco altro, però la sento dire tantissimo...
Sia da maschi, chè dalle femmine...

Quindi un minimo di verità ci deve essere...

Poi vabbè, noi qui di del forum siam tutte avantissimo e siam mature, colte, spiritose e brillanti, quindi non facciamo testo ;)
c'è verità....credete a chi ha fatto più di qualche settimana di singletudine....trovare persone come quelle che cerca Saul non è facile e mi chiedo se non sia un caso che però sul questo forum ci ritroviamo un po' tutti in quella descrizione e ci si chieda "che modno c'è fuori????" :shock:
invece...è proprio così... anzi posso dire che gli uomini sono ancora peggio, nel senso che è più facile trovare un 25/30ne savio che non un 40 il quale se a 40 anni è ancora single....fatti una domanda?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#111
dammispazio ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Saul , sei fortunato..breve singletudine!
Personalmente ho sempre avuto partner coetanei o di poco più giovani (un paio d'anni). :roll: Forse sono infantile io :lol: :lol: oppure è puro caso.
hei hei hei...Dierrina

bravo bravo Seul, proprio un ragazzino a modino 8)
quando ti liberi, e rigorosamente dopo Dierre, mi prenoto io
sono affetta dalla stessa patologia :roll:
:evil: io non sono candidata in questo caso :evil: :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#112
ela78 ha scritto:
_erika_ ha scritto:'sta cosa, e cioè che ultimamente è davvero difficile trovare una persona interessante e ceh non sia solo disco, reality e poco altro, però la sento dire tantissimo...
Sia da maschi, chè dalle femmine...

Quindi un minimo di verità ci deve essere...

Poi vabbè, noi qui di del forum siam tutte avantissimo e siam mature, colte, spiritose e brillanti, quindi non facciamo testo ;)
c'è verità....credete a chi ha fatto più di qualche settimana di singletudine....trovare persone come quelle che cerca Saul non è facile e mi chiedo se non sia un caso che però sul questo forum ci ritroviamo un po' tutti in quella descrizione e ci si chieda "che mondo c'è fuori????" :shock:
invece...è proprio così... anzi posso dire che gli uomini sono ancora peggio, nel senso che è più facile trovare un 25/30ne savio che non un 40 il quale se a 40 anni è ancora single....fatti una domanda?
quoto tutto, fin dall'incipit :shock:

mi permetto di portare un esempio forse non significativo, ma molto vicino a me... nel raggio di 20 metri dalla mia scrivania ho decine di colleghi, in quella fascia d'età, e l'unico interesse che sembrano coltivare è il calcio la domenica (in tv, la maggioranza è troppo fuori forma per una partita a calcetto... e quando ci provano son stampelle il giorno dopo), il caz.zeggio e la playstation ... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#113
io sono stato Single per 2 anni...

avete perso il treno 8)

P.S. l'unica cosa che mi sento di dire a Saul è: Se le trovi tutte così, è perchè le VUOI trovare tutte così ;)

Se tutte le 30enni che conosci sono così, è perchè sei tu a renderli tali ;)
è un discorso che sembra on avere senso, ma poi diventa chiaro tutto d'un botto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#114
cyberjack ha scritto:
P.S. l'unica cosa che mi sento di dire a Saul è: Se le trovi tutte così, è perchè le VUOI trovare tutte così ;)

Se tutte le 30enni che conosci sono così, è perchè sei tu a renderli tali ;)
è un discorso che sembra on avere senso, ma poi diventa chiaro tutto d'un botto ;)
Si ma infatti è quello che intendevo........
non penso sia un caso, evidentemente il problema, se di problema si può parlare, è mio!
Sto facendo un po' di autoanalisi e più ci penso più mi convinco del fatto che sia io stesso a cercarle così!
Non che per me sia un problema, anzi! Come dicevo anche da un lato puramente estetico preferisco donne più mature, è solo che è strano forte! Non conosco miei coetanei così....
evvabbè ci sono problemi più gravi, lo so.

Intanto stasera usciamo ancora....

#115
Ehi spero che questo nuovo anno sia migliore del precedente, ma per quanto è stato schifoso il 2009 non penso ci voglia poi tanto.

Per adesso mi sto godendo il piacere di decidere anche all'ultimo momento cosa fare e come e quando voglio SENZA dover chiedere a qualcuno pigro e "palloso" se gli va di scollarsi dal divano...chiaramente parlo del mio ex... :wink:

Questa settimana a Bari c'è il BiFestival film e tv e in tanti cinema trasmettono film o con ingresso libero o ad 1€ :D :D :D ...Proprio una bella manifestazione da non lasciarsi scappare 8) ...e così ogni sera vado girellando. Intanto approfitto di questa settimana di full immersion per scontare di quelle di clausura :?

Solo un piccolo aggiornamento...e a voi come va?

#116
:D Bello leggerti così positiva Dada. Resettare il brutto periodo precedente. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#118
nooo da sola non uscirei mai, mi prenderebbe troppo male.
Sto cominciando a ricrearmi pian piano delle amicizie. In queste sere sto uscendo con una ragazza molto gentile e simpatica che ho conosciuto e con la quale sembra abbiamo interessi comuni...tipo cinema, viaggi, teatro...mahhh vedremo, ma devo essere fiduciosa.

E poi lei mi può capire visto che ieri mi accennava che anche lei dopo 5 anni si è lasciata qualche anno fa e ha dovuto da sola ripartire da zero e ricrearsi pian piano tutte delle sue amicizie. Mahhh sembra che questo destino sia comune purtroppo a molte persone :(

#120
dada33 ha scritto:che ne pensate se andiamo ad inquinare il 3d "week end San Valentino"??? :lol: :lol: :lol:
:lol: Che verve,sei lanciatissima!
:roll: é una ricorrenza che non ho mai sentito, ricordo un vecchio regalo bruttissimo: un clown di cartapesta :shock: :evil: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo