La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1021
Oddio, leggo solo ora.. e vorrei non aver letto quello che c'è: Anna, mi spiace tantissimo.. :(

#1023
leggo solo ora! mi spiace Anna....un abbraccio! :(

un mondo di incroci a chi ne ha bisogno!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1024
Anna non avevo letto :cry: :cry: :cry:
Ti capisco benissimo, non ho parole davvero. Ti mando tantissimi XXXXXX e un abbraccio stretto stretto!

#1026
Grazie a tutti, davvero!
Purtroppo non so nulla di + di quello che ho scritto ieri sera :? oggi provo a vedere se mia mamma ha voglia di parlarne, anche se non so bene come muovermi (capisco che abbia bisogno di metabolizzare il colpo :roll: ).
Dopo l'ufficio devo portare il bambino ad un controllo con la neuropsichiatra quindi non credo che riuscirò ad aggiornarvi in giornata.... inutile dire che vi chiedo ancora incrocini per questi controlli: un'altra brutta notizia non credo di poterla reggere :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1029
Anna, naturalmente ti faccio tanti in bocca al lupo giganteschi!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1030
((((anna)))) non avevo letto.. :(
un abbraccio grande.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1031
Anna73 ha scritto:Io invece sapevo che stavolta gli incrocini non sarebbero bastati.... è arrivato l'esito della biopsia: tumore :( :( :(
Ho letto solo adesso.

Coraggio! Siamo con te :wink:

#1032
Anna73 mi dispiace tanto, ma devi farti coraggio ..... mille XXXXXXXXX perchè tua mamma possa trovare la forza per affrontare di nuovo le cure.
FEDE65

#1033
(((((Anna))))) mi dispiace tantissimo e non so che altro dirti, se non di farvi spiegare tutto bene senza avere timori a chiedere.... farsi spiegare bene anche le cure a volte aiuta ad affrontarle con un umore migliore e con la determinazione che aiuta, lo sappiamo!

A te un abbraccio enormissimo... e anche alla tua mamma...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ultima modifica di EliBlu il 26/01/10 13:54, modificato 1 volta in totale.
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#1035
Grazie ancora ragazze/i, non ci sono parole adeguate per ringraziarvi a dovere!!!!
Ho qualche notizia in +, non so neanche se definirle notizie positive o negative :roll: comunque: in realtà non si parla di "tumore" ma di "cellule tumorali", ecco perchè non si può operare :? è positivo il fatto che non sia una massa, forse :roll: ma, essendo cellule, potrebbero essere finite ovunque :?
Avevano avanzato l'ipotesi che queste cellule fossero già presenti lo scorso anno, al momento degli altri 2 interventi e che fossero sfuggite perchè troppo piccole, ma stamattina ha richiamato l'oncologo e ha detto che non è così: queste cellule sono metastasi del tumore al polmone :(
Ora proveranno con la radioterapia e poi si vedrà.... un passo alla volta :roll:
Grazie per gli incrocini per ricky, appena avremo finito questi controlli e avrò delle risposte vi farò sapere.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta