La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16426
Federinik ha scritto:pasta integrale 75g condita con 1 scatoletta di tonno sott'olio e una manciata di piselli.
1 kiwi. 1 arancia.

e' TTTTTTENIAAAAAA!
è PPPPOOOOOCOOOOOOOO!!!!!!!!!! :shock:
neanche un dolcetto? un pezzo di pane?
con questo freddo?

piuttosto. Io ho tanto freddo, con conseguente difficoltà di concentrazione, e sonno a ondate (ma forse dipende da quel che sto facendo adesso... che noia)
Ultima modifica di chiaretta il 26/01/10 16:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16427
Federinik ha scritto:pasta integrale 75g condita con 1 scatoletta di tonno sott'olio e una manciata di piselli.
1 kiwi. 1 arancia.

e' TTTTTTENIAAAAAA!
cioè che fai scatavolti la scatoletta sulla pasta quando è cotta o ci fai un sugo?

direi che hai mangiato come me:
- 80 gr di pasta al pesto e 3 mandarini.
:lol:

io per ora non ho fame ma mi sono portata 1 kiwi per la merenda e lo sto guardando famelica... anche se non ho fame. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16428
Federinik ha scritto:Ho mangiato da meno di due ora e ho gia' fame.

cosa puo' essere, a parte un verme solitario?
tenendo conto che a me capita tutti i giorni, o ho un verme solitario che sta con me da chissà quanti anni, oppure è normale... io normalmente mangio ogni 2/3 ore, del tipo

ore 7 colazione (latte/the con biscotti
ore 9/9,30/10 (dipende quanto resisto) o una banana o una brioches (tipo kinder con la marmellata e yogurt) + qualche biscotto
ore 12,30 pranzo (un primo + un pezzetto di panino
ore 15,30/16 un frutto se basta, altrimenti ci aggiungo altro a scelta
ore 19,00 cena
Se poi non esco e il marito non ha fame alle 22 ho finito di mangiare altrimenti sgranocchio ancora
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16429
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:pasta integrale 75g condita con 1 scatoletta di tonno sott'olio e una manciata di piselli.
1 kiwi. 1 arancia.

e' TTTTTTENIAAAAAA!
cioè che fai scatavolti la scatoletta sulla pasta quando è cotta o ci fai un sugo?

direi che hai mangiato come me:
- 80 gr di pasta al pesto e 3 mandarini.
:lol:

io per ora non ho fame ma mi sono portata 1 kiwi per la merenda e lo sto guardando famelica... anche se non ho fame. :shock:
io oggi in mensa passato di verdura e salmone lesso, e adesso ho già fame.

#16430
arianh ha scritto:
Federinik ha scritto:Ho mangiato da meno di due ora e ho gia' fame.

cosa puo' essere, a parte un verme solitario?
tenendo conto che a me capita tutti i giorni, o ho un verme solitario che sta con me da chissà quanti anni, oppure è normale... io normalmente mangio ogni 2/3 ore, del tipo

ore 7 colazione (latte/the con biscotti
ore 9/9,30/10 (dipende quanto resisto) o una banana o una brioches (tipo kinder con la marmellata e yogurt) + qualche biscotto
ore 12,30 pranzo (un primo + un pezzetto di panino
ore 15,30/16 un frutto se basta, altrimenti ci aggiungo altro a scelta
ore 19,00 cena
Se poi non esco e il marito non ha fame alle 22 ho finito di mangiare altrimenti sgranocchio ancora
direi che sei parecchio più giovane di me, se alla mia età (32 anni :( ) mangiassi cosi adesso sarei un bidone coi piedi e le braccia

#16431
pure io non potrei mangiare così.. prima mangiavo proprio ste cose ed ero 17 kg in +.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16432
Non mi parlate di cibo oggi tanti piselli (ovviamente sconditi) e 2 uova sode :roll: :roll:

Sonno cronico :roll: e in più qua nevica di brutto perciò stasera mi dovrò far accompagnare a casa dal capo :evil: :twisted:

Mo mi mangio una caramella...


E stasera nun ce piove mi faccio la mia oretta di palestra nella taverna 8)

Visto che la Cika ha voltato l'angolo almeno perdessi un'altro paio di Kiletti non sarebbe male
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16433
il fatto è che io (a parte a pranzo) mangio poco e spesso... mia suocera continua a lamentarsi che mangio poco... il problema è che a me proprio inizia a brontolare la pancia se non mangio...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16435
arianh ha scritto:il fatto è che io (a parte a pranzo) mangio poco e spesso... mia suocera continua a lamentarsi che mangio poco... il problema è che a me proprio inizia a brontolare la pancia se non mangio...
pure a me brontola lo stomaco se è troppo vuoto che noia!
infatti io mangio + o - come te colazione - spuntino - pranzo con pasta e in genere un pò di secondo - merenda e cena.. a volte dopocena...

se mangio meno non ce la faccio proprio e inoltre ho il concerto dello stomaco....a volte eviterei di sgranocchiare ma mi vergogno del brontolio se sono in compagnia... :roll:

#16437
Federinik ha scritto:dici che e' poco?
spetta che faccio il computo calorico...


251.25 pasta integrale
206.4 tonno sott'olio
80 piselli

530 calorie circa totali, piu' la frutta
a me non sembra poco.. sembra normale.. con la frutta arrivi a 700 no?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16439
Federinik ha scritto:mah si, circa... a me sembra ok.
ho ancora un micromandarino per merenda.
devo resistere alla fiesta della macchinetta.
se proprio non ci vedi + dalla fame.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16440
io ho appena mangiato tre mandarini.... :roll:

arianh il tuo stomaco come fa? :lol:
il mio emette dei suoni sinistri..tipo..blreaaa....blreea...blrrrree ... :shock: