La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
Ele, non c'entra niente con la gravidanza, ma a me capita spesso che mi venga l'urto del vomito mentre mi lavo i denti, quindi potrebbe causartelo quello, amplificando la nausea della gravidanza! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#918
valery ha scritto:ho fameeeeeeeeeeeeeee
non riesci a recuperare della frutta, delle carote o qualcosa di simile da sgranocchiare??

...

...

...


non mi mandare a quel paese... so bene di che fame parli e che mi stai mandando a quel paese... :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#920
Umpf...forse avrei potuto evitare salsicce e fagioli all'uccelletto per pranzo :roll:
Acc.....mi sento gonfissima!! Mannaggia alla fame famelica :oops:
Immagine


Immagine

#921
che bello quando le altre svomittazzzano e tu no. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#923
elemauli ha scritto:hey non cantar vittoria troppo presto :twisted: :lol:
Oggi sono a 8 settimane precise.
sento che la vittoria è vicina. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#926
No no...anche io per ora niente svomitazzo....i fagioli all'uccelletto son tutti ancora ben impacchettati nel mio stomaco :twisted:
Immagine


Immagine

#927
elemauli ha scritto: Ed oraaaaaaaaaaaa essendo in un forum di arredamento per ora vi presento il monolocale del mio fagiolino...lol: .
:lol:

stavo giusto facendo uno dei miei primi giri nella sezione camerette!
In bocca al lupo per tutto
Immagine

#928
arianh ha scritto:Ele, non c'entra niente con la gravidanza, ma a me capita spesso che mi venga l'urto del vomito mentre mi lavo i denti, quindi potrebbe causartelo quello, amplificando la nausea della gravidanza! :lol:
wei, questa storia della nausea mentre ti lavi i denti mi è familiare.. veramente si è ridotta moltissimo variando dentifricio e soprattutto con un' accortenza:
far stabilizzare la colazione prima di passare al lavaggio (mi capitava di alzarmi da tavola e andare direttamente in bagno!)

ciao Mamme
Immagine

#930
Sono arrivati i libri che avevo ordinato
"sarò mamma" e il "linguaggio segreto dei bambini"
:D
Immagine


Arrivo pupa