La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3916
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto: Faccio l'angolo del cinico per 2 secondi :oops: :oops:
sicuramente è da psicopatici comprarsi da adulti un "cicciobello" in tutto e per tutto simile ad un bambino vero e portarlo in giro come se fosse vero, ma almeno è finto!... insomma, sempre meglio che comprarsi un chiuaua, coprirlo di fiocchetti e strapazzarlo dentro una borsetta per tutto il giorno :x
Almeno un cane esiste, ha una personalità, risponde con dei sentimenti propri... un bambolotto ha la funzione di rispecchiare l'affetto che tu stessa ci investi...
è una cosa positiva che il cane sia vivo ed abbia personalità :) io però partivo dal presupposto che ci fosse proprio un rapporto malato da parte del padrone... voglio dire... per quanto amore si possa investire sugli animali, credo sia fondamentale rispettarli e non trattarli da surrogati di bambini ovvero giocattoli (facevo l'esempio di chi se li porta in borsetta)... anche perchè, proprio perchè il cane è un essere vivente e reagisce prima o poi deluderà le aspettative del padrone che lo vorrebbe "in un certo modo".
E' notizia recente che molti canili americani sono zeppi di Chiuaua "ripudiati" dai rispettivi padroni quando si sono resi conto che avevano a che fare con una bestiola -con specifici bisogni-, non un giocattolo :x E chissà quanti al canile non ci sono arrivati facendo una fine che non voglio immaginare....
Mi deprime che un essere vivente possa essere buttato via come una scarpa vecchia... se il cicciobello ti stufa, se proprio sei generoso lo regali all'asilo comunale ma anche se lo butti chissenefrega... è plastica... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3917
:lol: :lol: :lol: :lol:
TARANTO - "Togliti il ciuccio dalla bocca, ormai sei grande". I continui rimbrotti della mamma, alla fine, lo avevano convinto. E lui, con l'ingenuità e la naturalezza dei bambini, alla vigilia del quarto compleanno ha detto ai genitori che avrebbe consegnato i suoi amati 'ciucciotti', ma solo alla polizia. Poi ha preso il telefono di casa e ha chiesto ai genitori di comporre il 113.
"Pronto? Mi chiamo Marco. Volevo darvi i miei ciucci perché sto diventando grande, ho quasi 4 anni".
http://temporeale.libero.it/norep/viewN ... g_news.xsl
omnia munda mundis

#3918
IL sogno d'amore di Andrea Parrish e Peter Geyer ha una scadenza e un nome: tra 7 mesi il "weddingcans", la scommessa di riuscire a pagare il proprio matrimonio del 31 luglio 2010 con i soldi ottenuti riciclando 400mila lattine, dovrà diventare realtà. O almeno questo è ciò che i due aspiranti sposini di Spokane, Stati Uniti, si augurano. E c'è da giurare che ci riusciranno, primo perché il loro singolaree progetto, che sta facendo il giro del mondo passando dai giornali e dal web, è ben pubblicizzato dal sito www.weddingcans.com, e secondo perché il vicinato di Andrea e Peter è quanto di più disponibile e solidale si possa immaginare.


Amici e conoscenti hanno già donato alla coppia molte migliaia di lattine e la collaborazione di persone da tutto il mondo ha portato l'ammontare di alluminio da riciclare a quota 91.352. I numeri della tabella di marcia fanno impressione. 57.143 al mese, 14.286 a settimana, 2.041 al giorno: questo la media che i due dovranno rispettare per raggiungere il traguardo di quello che molto probabilmente sarà il matrimonio più ecosostenibile della storia. Destinato, si spera, a tentativi di imitazione in tutti gli Stati Uniti e oltreoceano.
http://www.repubblica.it/esteri/2010/01 ... e-1946760/
omnia munda mundis

#3920
Ai tempi dell'imperatore, l'amore era un filo di seta, tessuto sulle nuvole. Gli innamorati, suggeriva il mito, dovevano seguire quel filo per incontrarsi una volta all'anno, sopra un ponte volante di gazze. Una ricetta magica, scorrendo i numeri della popolazione. La Cina, con le campagne, ha però sepolto il passato. Impegnata a scrollarsi di dosso anche l'ombra di Mao, prende atto che al nuovo popolo dei colletti bianchi i sogni degli dei non bastano più. Anche all'amore, da oggi, ci pensano così il partito e il capo ufficio. Pur considerando Internet il male assoluto, il governo ha lanciato un sito web per combinare incontri tra i milioni di impiegati pubblici di tutto il Paese. La banca dell'amore di Stato, riservata ai single, si autodefinisce "la piazza romantica più sicura della Cina". Cerca di risolvere quella che si profila come la nuova emergenza nazionale: la generazione dei figli unici, giunta all'età di mettere su famiglia, muta in generazione di single. "Se sei solo e triste - scrive il governo ai suoi dipendenti - affidati al tuo capohttp://www.repubblica.it/esteri/2010/01 ... a-2076718/
omnia munda mundis

#3921
Kimi....in questo topic solo cose frivole, please :lol:

prova ad aprire un topic: "curiosità dal mondo", mi sembra più appropriato per il contenuto dei tuoi post :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3922
bubu ha scritto:Kimi....in questo topic solo cose frivole, please :lol:

prova ad aprire un topic: "curiosità dal mondo", mi sembra più appropriato per il contenuto dei tuoi post :wink:
Aspetta che risollevo le sorti di questo topic con un articolo da leccarsi i baffi :D

Arriva la boule umana nel letto d'hotel
L'iniziativa è della catena Holiday Inn che la sta lanciando nel Regno Unito: uomini e donne che pre-riscaldano il letto nella vostra camera d'albergo per farvi dormire meglio. Perché caldo, il letto fa addormentare prima
sono degli scaldini umani, e li ha lanciati in via sperimentale la catena di alberghi Holiday Inn nel Regno Unito. Si tratta di uomini e donne pagati per rendere più caldo e accogliente il letto dei clienti dell’hotel prima che loro stessi vi si infilino per andare a dormire dopo una rigida giornata invernale. In un inverno che non sta risparmiando gelo e neve.

L’idea che sta alla base di questa curiosa iniziativa è che sdraiarsi in un letto caldo sia non solo più accattivante, ma anche, e soprattutto, aiuti ad addormentarsi meglio. Lo sostiene Chris Idzikowski, psicologo direttore del Centro per i disturbi del sonno di Edimburgo, che spiega anche: «Un letto caldo, circa tra i 20 e i 24 gradi – è un buon punto di partenza per prendere sonno mentre un letto freddo inibisce l’addormentamento». Del resto il corpo infreddolito ci mette più tempo a riscaldarsi quando ha immagazzinato freddo tutto il giorno, di questi tempi, e se invece ci si trova in un letto caldo e accogliente, il sonno arriva prima.

Per il momento il progetto ha preso il via in due hotel della catena a Londra(London Kensington Forum, Holiday Inn Kingston South ) e in uno a Manchester (Holiday Inn Manchester Central Park), garantendo sedute di circa cinque minuti e massima professionalità: una bianca tuta termica assicura efficacia e igiene (copre tutto il corpo degli addetti) e al termine del tempo stabilito, subito fuori dal letto, naturalmente prima che l’ospite vi si debba infilare. Una trovata più ecologica e economica della coperta elettrica.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3925
cyberjack ha scritto:e se non basta a rovinarvi la giornata:
Immagine
il topless della Versace! :lol:
o mamma.. :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3927
cyberjack ha scritto:e se non basta a rovinarvi la giornata:
Immagine
il topless della Versace! :lol:
rovinata no...ma poco ci manca!Memoria fotografica fetente...ci metterò un pò per togliermi l'immagine dalla testa!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.