La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
Immagine
ho scattato questa foto a ReggioEmilia lo scorso aprile....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
luna ha scritto:Splendida! :lol:
eh lo so sono un'artista....i miei colleghi l'hanno appesa nel loro bagno!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
gibò ha scritto:Ti garantisco che se lo installi non tornerai mai più al vecchio portascopino.
Ciao. :D
...quindi te ne intendi?...posso chiederti se sai il prezzo....

quando ho visto il cartellone mi ha fatto sorridere ma pensandoci...il classico scopino è la cosa meno igienica del mondo!! :?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
gibò ha scritto:Ti garantisco che se lo installi non tornerai mai più al vecchio portascopino.
Ciao. :D
ma è necessario fare degli attacchi dedicati vicino al water o si puo' installare senza spaccare le piastrelle?

#11
anche se adesso forse nonè il momento piu' adatto per me....mi immagino le gemelle che giocano a fare le pistolere..... :shock:

#14
dynair ha scritto:anche se adesso forse nonè il momento piu' adatto per me....mi immagino le gemelle che giocano a fare le pistolere..... :shock:
Meglio pistolere con l'acqua pulita che con lo scopino tradizionale in bocca... :lol: :wink:

#15
luna ha scritto:
dynair ha scritto:anche se adesso forse nonè il momento piu' adatto per me....mi immagino le gemelle che giocano a fare le pistolere..... :shock:
Meglio pistolere con l'acqua pulita che con lo scopino tradizionale in bocca... :lol: :wink:
parole sante.....mi hai fatto venire i brividi :shock: