La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16456
loremir77 ha scritto: tu mangi a pranzo ciò che io mangio in tutto il gg.. forse di +.
allora della colazione non vi parlo :oops:

stef, ma non insieme!!!
mezzo panino durante il pranzo (x raccogliere il sugo degli gnocchi e il condimento di insalata e pomodori), l'altro mezzo dopo, con la nutella (chemondosarebbesenzanutella?)

non iniziate a dare ragione a M anche su questo, eh :twisted:
Ultima modifica di chiaretta il 26/01/10 18:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16457
loremir77 ha scritto: chiarè.. sei semplicemente fortunata.
io se mangiassi tutto questo tutti i gg sarei semplicemente OBESA
e non scherzo. :wink:
tu mangi a pranzo ciò che io mangio in tutto il gg.. forse di +.
lore non me lo dire....io quella roba la mangio in una settimana...ahimè :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16459
chiaretta ha scritto:io oggi a pranzo (sono dai miei fino a domani x lavoro) ho mangiato
- gnocchi di patate con sugo e grana (a chilate, lo adoro)
- frittata (uova e verdure)
- pezzi di mozzarella, grana e scamorzine affumicate
- insalata verde e pomodori
- strudel di mele fatto in casa
- mezzo panino con la nutella (l'altro mezzo l'avevo mangiato prima col sugo)
- caffè

dal dopo pranzo, sono già al 2 caffè e 1 fetta di strudel...
mi consolo dicendomi che ho freddo, ma mi sa che non basta :oops:
Invidiaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine


Arrivo pupa

#16460
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto: tu mangi a pranzo ciò che io mangio in tutto il gg.. forse di +.
allora della colazione non vi parlo :oops:
ti descrivo ciò che ho mangiato e che mangerò oggi.. per farti capire la differenza dei nostri fisici

colazione: 1 yogurt activia (da quando c'è la Cozza)
spuntino: mandarini (solo per La Cozza)
pranzo: pasta al pesto (80 gr pesata) + mandarini
merenda: 1 kiwi (che sto per sbucciare) (solo per la Cozza)
cena: petto di pollo alla griglia e insalata - 1 frutto

nonostante questo io sarò sempre un pò pinzotta e tu sarai sempre un'acciuga nonostante le calorie che ingurgiti..
ripeto.. non ti devi dispiacere.. la tua è solo fortuna.

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16461
arianh ha scritto:
ALLISON ha scritto:io ho appena mangiato tre mandarini.... :roll:

arianh il tuo stomaco come fa? :lol:
il mio emette dei suoni sinistri..tipo..blreaaa....blreea...blrrrree ... :shock:
il mio fa dei suoni cupi e bassi tipo un brrrrrrrrrrrrroooooooooop, spesso però gli altri non li sentono anche se sembrano lunghissimi... stamattina mi son svegliata che brontolava però sentivo che era un brontolio diverso e non da fame, probabilmente stava digerendo le cozze di ieri sera... ora nonostante abbia mangiato un mandarancio inizio a sentire degli sfarfallii, chiarissimo sintomo che a cena avrò una fame tremenda...
dici che non si sentono? per me la mia raganella si sente eccome... :roll:

#16462
loremir77 ha scritto:che mangi le cozze ora come ora mi inquieta.. :lol:
effettivamente mentre lo scrivevo mi sono accorta, però erano tanto buone!

betty oggi proprio non ho voglia!!!

hai cambiato l'avatar e non ti riconoscevo!
Ultima modifica di arianh il 26/01/10 18:17, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16463
Lore, ma tu adesso hai la cozza!! e sei pure fortunata a non avere nausee...

mi sono resa conto (o meglio, mi è stato gentilmente detto :twisted: ) che dopo i 30 occorre darsi da fare di più per mantenersi, perchè il metabolismo cambia, e pensavo di andare a nuotare 2 ore a settimana...(pensavo che, facendo sport, avrei potuto mangiare di più...) dopo i discorsi di oggi, meglio tacere a M quest'ultimo punto... e mi sta venendo il terrore di parlare della mia dieta alla ginecologa, in caso di gravidanza..

Ma voi vi siete accorte (dopo i 30) che è cambiato/rallentato il metabolismo/assimilate di più?

ciccia, è vero che ci sono cibi che aiutano a "bruciare" di più, tipo l'ananas, o sono leggende metropolitane?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16464
chiaretta ha scritto:io oggi a pranzo (sono dai miei fino a domani x lavoro) ho mangiato
- gnocchi di patate con sugo e grana (a chilate, lo adoro)
- frittata (uova e verdure)
- pezzi di mozzarella, grana e scamorzine affumicate
- insalata verde e pomodori
- strudel di mele fatto in casa
- mezzo panino con la nutella (l'altro mezzo l'avevo mangiato prima col sugo)
- caffè

dal dopo pranzo, sono già al 2 caffè e 1 fetta di strudel...
mi consolo dicendomi che ho freddo, ma mi sa che non basta :oops:
...profronda invidia... :x :evil: :twisted:

e cmq direi che nessuna di voi predilige alcuni alimenti invece di altri per concepimento/gravidanaza

#16465
a me dopo i 30 anni è successo un po' di tutto e tutte cose che hanno pesantemente influenzato il mio metabolismo. La crisi vera comunque è arrivata con i 32 anni :( :?

#16467
chiaretta ha scritto:ossia quando ti sei sposata? :lol: :lol: :lol:
(scherzo, eh)
un po' prima e un po' dopo, ma non escludo che la cosa abbia influito :lol: :lol:

#16468
io direi che sono sempre uguale.. anche a 20 dovevo mangiar così se volevo entrare in una 42.. anzi meno e meno condito.. mi privavo di molte cose.
adesso, consapevole che la 44 è giusta per me.. e che meno di così non è salutare mangiare.. mi concedo un filo di olio e una pizza ogni tanto.. qualche strappo alla regola per il morale.. ma ecco.. appunto qualche strappo perchè la regola io la devo aver sempre chiara e presente.. per tutta la vita suppongo che non potrò mangiare quello che mi pare.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16469
stefania_b ha scritto:a me dopo i 30 anni è successo un po' di tutto e tutte cose che hanno pesantemente influenzato il mio metabolismo. La crisi vera comunque è arrivata con i 32 anni :( :?

quoto. verissimo!
ricorderò i miei 32 anni come quelli in cui ho preso chili come non mi succedeva da 10 e passa anni. e che fatica buttarli giù. :?
a 32 anni mi è comparsa anche la prima cellulite sulle gambe che non ho mai avuto.... 'na tragedia!!!!! colpevole anche il mio ragazzo che da quando viviamo insieme per due persone butta giù 400 grammi di pasta.... e che fai la butti?!!!! :lol:
però ora sono a dieta serissima ed è una faticaccia!




non vorrei essere derisa... però la curiosità sul dopo temperatura e dove /come ripongo il termometro ce l'avevo anche io. :oops: :!:
Immagine

#16470
quando parlo di modifica del metabolismo intendo dire che prima del patatrac se facevo una dieta seria ottenevo risultati (che comunque non mi hanno mai portata ad indossare meno di una 46 :roll: ) mentre ora no.