La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16471
io per costituzione non sono mai stata un'acciuga ma non sono neanche mai stata grassa e ho sempre mangiato di tutto e di più tipo chiaretta..

però nell'ultimo anno ho notato proprio che il metabolismo è rallentato di colpo e adesso anche se mangio comunque abbastanza cerco di stare + attenta e di limitarmi...cosa che prima in genere non facevo...

#16472
Chiaretta, io non riesco proprio a mangiare quanto mangi tu, dopo il piatto di pasta sono piena e mangio mezzo panino con qualcosa solo per pura golosità (Elelmauli una volta mi aveva detto un modo di dire loro che era qualcosa del tipo, la bocca non è sazia se non sa di vacca e per me è più che giusto), a me sembra di non aver mangiato senza il mio pezzetto di pane!
Anche io dovrei andare a nuoto, ma perché ho sempre fatto un paio di ore di aerobica la settimana, è circa un anno che non faccio più niente e sento che sono più affaticata, inoltre per la mia schiena il nuoto fa bene, quindi riprenderò!
Per i 30 nun zo!

Lore, io non riesco a mangiare come te, il pranzo diciamo di si, ma il petto di pollo proprio non mi passa giù (l'ultima volta l'ho vomitato) e l'insalata saltuariamente, diciamo che la verdura non la faccio tutti i giorni!

Allison, non penso sentano sempre, ma solo quando lo stomaco diventa disperato e si reclama in tutti i modi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16473
ALLISON ha scritto:io per costituzione non sono mai stata un'acciuga ma non sono neanche mai stata grassa e ho sempre mangiato di tutto e di più tipo chiaretta..

però nell'ultimo anno ho notato proprio che il metabolismo è rallentato di colpo e adesso anche se mangio comunque abbastanza cerco di stare + attenta e di limitarmi...cosa che prima in genere non facevo...

Ciao Allison! :D :D
Io sono nata magra ( :lol: ), poi intorno ai 7 anni mi hanno tolto le tonsille (erano malate e secondo me mi delibitavano parecchio) e da lì c'è stata una trasformazione in me... nell'adolescenza ero abbastanza ciccia. Ma poi verso i 18 anni dopo una dieta con un medico ho acquistato un peso che non si è mai più modificato, pur mangiando. Arrivata a 32 anni questo peso ha cominciato a lievitare.........io non è che mi muovo poco, non mi muovo proprio! da un pò sto camminando giornalmente almeno mezz'ora a passo veloce... ma quanto me starei bella bella al calduccio! :lol:
Immagine

#16476
betty_boop ha scritto:Io credo che il mio sia rallentato intorno ai 24/25... prima ingurgitavo di tutto, non mettevo su nulla, ora invece mi si ferma tutto su chiulo-cosce-panza.
beh, ma anche a me si ferma tutto lì, cosa credete? il vestito da sposa si allargava a palloncino perchè sotto c'era il mio kulone! :D
betty_boop ha scritto:
arianh ha scritto:Elelmauli una volta mi aveva detto un modo di dire loro che era qualcosa del tipo, la bocca non è sazia se non sa di vacca
La bocca l'è minga straca se la sa no de vaca!! :lol: :lol:
Incredibile, mr boop me lo dice quasi tutte le sere...
ma che vuol dire? dobbiamo far fuori una mucca a pasto? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16477
chiaretta ha scritto: Ma voi vi siete accorte (dopo i 30) che è cambiato/rallentato il metabolismo/assimilate di più
sigh! :cry:

ho letto anche della disgrazia dei 32... arisigh! :cry:

#16478
la mia non è una scelta.. ma un obbligo.. altrimenti come ho già detto.. sarei minimo 25/30 kg in + di ora se mangiassi come chiaretta.. :wink:

in tutto questo il medico di famiglia mi ha fatto i complimenti per la bellezza e perfezione dei miei esami del sangue. 8)

e ci credo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16480
la bocca non è sazia se non sa di vacca :?: :!: :?: che brutto detto... :lol:

menchy pure io sono pigra ma adesso mi sono iscritta in palestra....non ho più il fisique du role.....e i 35 si iniziano a far sentire con gli interessi...

io non sono mai stata a dieta ma mi sa che mi toccherà.... :?

#16482
chiaretta ma fregatene.. è così bello mangiare!! :D
tu che puoi farlo buttati!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16483
betty_boop ha scritto:
elemauli ha scritto:in novarese:
La buca l'è mia straca se la sa mia da vaca :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Chiaretta tu alla mucca a pasto ci sei pericolosamente vicina!! :mrgreen:
guarda, io ringrazio il cielo che M non legge questo topic, sennò vi aizzava tutte contro di me :lol: :lol: :lol:
ma ancora non ho capito che significa, dobbiamo finire il pasto con un dolcetto al latte? (latte--> mucca?)

Lore, eddai, 30 kg... :lol: :lol:
almeno tu hai degli esami del sangue perfetti, io l'estate scorsa sono andata a fare 1 prelievo e dei controlli di routine e mi han tenuta in ospedale 1 settimana x accertamenti :lol: :lol: :lol: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16484
io purtroppo ho già subito il mio tracollo!
Anni fa avevo fatto una dieta riuscitissima associata ad un'attività sportiva molto intensa. RIsultato: persi 14 kg e tag. 40.POi ho iniziato a lavorare e a non andare più in palestra..peccato che smettendo improvvisamente mi sono arruinata.
Due anni fa andai dal dietologo x il matrimonio mi fece la calorimetria e risultò che il mio corpo x sopravvivere ha bisogno di solo 1000 calorie (mi chiese avevo un passato da anoressica :shock: )quindi l'unica cosa che io posso fare x dimagrire è aumentare l'attività fisica xkè a livello di alimentazione sono abbastanza controllata.
Più o meno lo schema è quello di Lore, purtroppo però non facendo sport non riesco mai a dimagrire :roll: In più per risvegliare il mio metabolismo probabilmente dovrei fare uno sport duro che mi faccia mettere massa magra...per capirci...il nuoto fatto una o due volte a settimana a me non ha portato nessun beneficio :roll:
Immagine


Arrivo pupa