La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TARAXACUM A PLAFONIERA

#2
peach ha scritto:Ciao! Qualcuno di voi l'ha montata in casa? Avete immagini di questa lampada da mostrarmi?
Grazie.Paola
S sì, ricordo un utente che l'aveva montata, postando foto, anche in Galleria fotografica.. :roll:

#4
Grazie mille della risposta Lot...Purtroppo avevo già visto il post di Alberto, ma le sue immagini sono cancellate....ormai posso fare solo un "appello" ad Alberto chiedendo che rimetta le foto!!!

#5
peach ha scritto:..ormai posso fare solo un "appello" ad Alberto chiedendo che rimetta le foto!!!
Magari con un bell'mp! :wink:

#6
è la prima cosa che ho provato a fare, ma bisogna scrivere 10 messaggi per poter mandare un mp...se provassi a contattarlo tu per me?...ti ringrazio per l'attenzione.

#7
peach ha scritto:è la prima cosa che ho provato a fare, ma bisogna scrivere 10 messaggi per poter mandare un mp...se provassi a contattarlo tu per me?...ti ringrazio per l'attenzione.
Ok, ci provo.. :wink:

#9
Ciao a tutti, eccomi presente. A me le due lampade fanno impazzire, ma la cosa è alquanto scontata. L'effetto che si vede in foto non è il massimo ma da l'idea anche se la luce è moooolto più chiara di quanto si percepisca, non a livello neon ma è una bella luce:
Immagine

Immagine

Immagine

#12
mikiglass ha scritto:Complimentissimi!!!!
Bellissima scelta...la mia plafoniera preferita!
Vero, bellissima, a me piacerebbe ancor di più montata come applique.. :D

#13
Grazie mille Alberto!! Complimentoni per le lampade, proprio stupende....Sono trooooppo indecisa se metterne 2 a soffitto o una sola a sospensione. Appena ho due minuti magari posso postarvi la piantina della mia stanza e chiedervi qualche consiglio sulle due opzioni.
Grazie ancora!

#14
peach ha scritto:..Sono trooooppo indecisa se metterne 2 a soffitto o una sola a sospensione..
Mi pavoneggio, ecco la mia, sospesa.. 8)
Immagine

#15
come si chiama quella bellissima chaise longue ?
dovrei prendere qualcosa da abbinare al mio ordinarissimo divano natuzzi in pelle e vorrei "staccare" come stile e colore ma mi serve qualcosa di "piccolo".
Certo che la Tojo è sempre il massimo, ma anche la mia vertigo si difende :D
Alb