La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3931
Io lo trovo davvero insignificante e tozzo.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3932
mi garba di + quello dietro.. 8)
n. 28? 20?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3934
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Io lo trovo davvero insignificante e tozzo.... :roll:
urca, colpito e affondato :lol: :lol: :lol:
quanto è alto?
c'è da dire che quel mantello e quella corona donerebbero forse solo a Platinette...
:lol: :lol: :lol: muoio!

#3935
lele mora in effetti non lo facevo così alto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3936
se ha vinto questo gli altri concorrenti chi erano???
:roll:
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3938
loremir77 ha scritto:lele mora in effetti non lo facevo così alto.. :lol:
sarà un finto basso.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3942
http://magazine.libero.it/lifestyle/gen ... 0965.phtml
:shock: :shock: :shock: :shock:
Case stupende, un'educazione di prim'ordine, vacanze, giochi e sfizi, di tutto e di più: molte celebrità non risparmiano nulla ai propri figli. Neanche le paghette. Kate Moss elargisce ben 8mila pound, pari a 13mila dollari, alla piccola Lila Grace di 8 anni, rivela il periodico Star Magazine. Roba da far sbiadire Maria Lourdes, seconda, anche se di 4 anni più grande, con i suoi 11mila dollari la settimana: ossia 45mila dollari al mese, pari a 572mila dollari l'anno e 1570 dollari al giorno (la paga mensile di un operaio).
Ben distanziati i gemelli di Julia Roberts, Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, che a 8 anni appena compiuti di dollari ne ricevono 8mila a testa la settimana. Solo mille quelli che Katie Holmes e Tom Cruise hanno dato in gestione alla tata di Suri e che pare vadano tutti in giochi (in particolare uno per danzatrici in erba). Del resto ci pensano poi loro a versarne 25mila al mese per vestiti e scarpe. Anche l'educazione è un capitolo a parte, visto che finora hanno speso un milione di dollari tra corsi di lingue, ballo e d'arte e ancora deve compiere 3 anni.
Paghette in controtendenza invece a casa Smith, Obama e Schwarzenegger . Secondo quanto riportato dal quotidiano The Times of India, Jada Pinkett e Will Smith fanno scegliere ai figli Jaden, 11 anni, e Willow, 9 anni, quali giochi comprare a patto che contribuiscano a pagarli. A fare da banca è la mamma, da cui possono ritirare i soldi dopo aver scritto una "nota per il ritiro". Le figlie presidenziali Malia e Sasha, di 10 e 7 anni, ricevono invece una ricompensa simbolica dopo aver portato a termine le loro faccende domestiche.
omnia munda mundis

#3943
http://magazine.libero.it/lifestyle/gen ... 0950.phtml
:shock: :shock:
Da burrosa a scheletrica
la dura legge di Hollywood
Notizia del 15 gennaio 2010 - 14:14Da Nicole Richie a Nicky Hilton, da Courtney Love a Brittany Murphy (morta un mese fa). Attrici, cantanti e celebrities cambiano drasticamente peso e fattezze da un giorno all'altro. Con risultati agghiaccianti e conseguenze, qualche volta, fatali
omnia munda mundis

#3944
loremir77 ha scritto:mi garba di + quello dietro.. 8)
n. 28? 20?
Quoto... :lol:

OT..Loremirrrrrr Ho letto nel topic dei missing in action, e ho intuito le buone nuove!!!Congratulazioniiiii!!!...scriverò anche nel topic giusto, avevo paura di dimenticarlo!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3945
chiaretta ha scritto:doris, è stato troppo bello vedere Monna Lisa gesticolare accanto a questa foto urènda :lol: :lol: :lol:

che poi, tette a parte, sembra un personaggio dei Simpson, è uniformemente arancione...
forse il mio avatar ha espresso più delle parole scritte ciò che pensavo :lol:

e comunque chiaretta i simpson saran pure arancioni...ma almeno sono proporzionati!!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.