La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16501
ErinC ha scritto: ma le argomentazioni di MrG.....sono valide.....sarebbe meglio prima sposarsi(e lui che mi giurava che nn si sarebbe mai sposato....quando ci mettemmo insieme) farci la nostra bella luna di miele a spese degli invitati.....poi mettersi in testa di cambiare casa(bilocale da 50mq)....
questa mi sento di condividerla :lol: :lol: :lol: 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16502
Pe pe peppe pepèèè :D Stasera ricomincio la pillola!!! Dopo 1 anno di sospensione forzata finalmente tornerò ad avere cicli di una durata umana e potrò cerchiare le date sul calendario a distanza esatta di 28 giorni da qui al 2020 :lol:

Uh che bello si parla di cibo e peso! Se qualcuno conosce il segreto per mettere su kg avendo un metabolismo ultra-attivo, mi faccia un fischio!
Io sono assolutamente convinta che la tendenza al sovrappeso sia una brutta bestia ma...credetemi...anche il non riuscire a mettere su kg non è una bella situazione :? Al mattino non so mai che pantaloni mettermi perchè mi fan tutti il c.ulo piatto o le gambine a stecco :cry: Voglio ingrassareeeeeeeeeeeeeee :evil:

Per la cronaca, quello che ho mangiato oggi:
- colazione: tè e 1 fiesta
- metà mattinata: tè e baiocchi
- pranzo: pasta al ragù, patate lesse e crauti, yoghurt e 1 pagnotta di pane
- pomeriggio: 1 banana
- pre-cena: 3 cucchiai di nutella
- sera: pesce e piselli
- post sera: ci sono 2 splendidi puncetti ad aspettarmi...slurp!!

Sport: palestra 1-2 volte a settimana, faccio circa un'ora di attrezzi e l'attività di cardio-fitness è ridotta al minimo (tipo 10 min di striding a ritmo mooooolto blando) e la mia scheda è stata fatta dall'istruttore con l'obiettivo di buttar su muscoli (almeno quelli, visto che di ciccia nisba...)

Ciccia, help!!!!!!!!!!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#16503
ErinC ha scritto:e continiano a dirmi che per ottobre è tardi....si fà con quel che si trova.....ci sarà una chiesa libera!!! per il mio prossimo comple voglio essere sposata....almeno nn ha + scuse!!!! :twisted:
e chi lo dice che per ottobre non trovi??? tranquilla che trovi, io ho cercato a fine dicembre per l'11 ottobre e in tutti i posti che sono stata avevano disponibilità anche la settimana prima!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16504
arianh cioè...circa un anno prima?!
ad aprile iniziamo corso pre matrimoniale, poi....si fisserà verso giugno luglio.......che si trova si trova....non voglio fare le cose in grande......io avrei optato per la fuga solitaria.....ma dice che poi i genitori ci terranno il muso......
....cmq.....un tentativo pro pupo....l'abbiamo fatta.....giorno 23°.....ma nn sò quando fò l'ovetto....appena sospesa la pillola....la gine con l'eco....dice che stavo rifacendo gli ovetti.....ma nn sò......quando di preciso......quindi.....mi toccherà far un bel test di gravidanza stò mese?! :roll:

#16506
In questi giorni mi son letta un libro....molto carino, che mi ha preso molto....storia di 3 mamme......alle prese con la loro vita di neo mamme, lavoro , mariti ecc.....bello bello

jennifer weiner- Letto a tre piazze

:lol:

#16507
ErinC ha scritto:arianh cioè...circa un anno prima?!
ad aprile iniziamo corso pre matrimoniale, poi....si fisserà verso giugno luglio.......che si trova si trova....non voglio fare le cose in grande......io avrei optato per la fuga solitaria.....ma dice che poi i genitori ci terranno il muso......
....cmq.....un tentativo pro pupo....l'abbiamo fatta.....giorno 23°.....ma nn sò quando fò l'ovetto....appena sospesa la pillola....la gine con l'eco....dice che stavo rifacendo gli ovetti.....ma nn sò......quando di preciso......quindi.....mi toccherà far un bel test di gravidanza stò mese?! :roll:
dipende dalla zona in cui abiti, ma a luglio per ottobre è dura che trovi, e anche se non vuoi fare le cose in grande non ti accontenterai di una bettola... qualcosa ti conviene iniziare a sbirciare e ti conviene anche sbirciare il topic delle sposine!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16508
Caspita ragazze quindi mi state dicendo che se cerco a febbraio per luglio è impossibile :shock: ..benissimo :evil:

Per la cronaca finalmente ieri ho potuto segnare giorno 1 del nuovo ciclo (durata del vecchio 36 gg fase luteale 14 gg) si sono aperte le dighe vado come un treno, facendo una botta di conti se anche il terzo ciclo mi si presenterà come gli ultimi due, potrò rirompervi le scatole intorno ai primi di marzo :shock: :shock: , lo so che per voi è un sollievo, ma se penso che passerà anche tutto febbraio senza che succeda niente mi viene un nervoso, sti cicli così lunghi sono una rottura.

Vabbè, G. ha reagito bene alla notizia, per fortuna, molto propositivo :D


Discorso cibo....io manco mi ricordo come ero a 30 anni :shock: :shock:
Vabbè, comunque a me piace fare una bella colazione, adesso è yogurt di soya con cereali integrali, succo Ace, caffìè e a volte anche un mandarino

Pranzo oggi pasta integrale condita con un cucchiaio di olio di oliva e piselli

Altrimenti verdura e uovo, o verdura e pesce, o verdura e petto di pollo.

Cena idem, io adoro il petto di pollo si presta ad un milione di preparazioni diverse
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16509
Stavo per recuperare gli arretrati.... poi ho letto il pranzo di Chiaretta :shock: e ho deciso di passare oltre :evil: :evil: :evil:

:arrow: Dolfino: io ero (e sono) a dieta da settembre e questo non ha minimamente influito sulla mia fertilità (anzi.... dicono che il sovrappeso influisca in maniera negativa :roll: anche se deve essere un forte sovrappeso :wink: ). Quando sono rimasta incinta anche la gine mi ha detto di continuare pure (con la prima gravidanza ho preso 16 kg e se succede anche con questa penso che la gine mi strozzi con le sue mani :shock: :lol: ), ho solo dovuto aumentare da 1.300 a 1.500 cal giornaliere.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#16510
sam anche io campo di pettto di pppollo..
secondo te che ho mangiato ieri a cena?
:lol:

poveri pennnuti.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16512
Ieri sera il Mr mi ha fatto gli spatzle! Che buoni! Sorvolando sul fatto che non devo assolutamente mangiare pasta due volte al giorno, pena lo sbidonamento, e sorvolando sul fatto che il mr sa fare gli spatzle perche' i parenti della sua ex sono trentini, me li sono proprio goduti!
:D

Chiaretta, colesterolo a 300? Io ho 151!!! Come e' possibile?

Dolfino, che alimenti aiutano la fertilita'? (Oramai sono disposta a tutto :lol:)

Sam, forza!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16513
Federinik ha scritto:Ieri sera il Mr mi ha fatto gli spatzle! Che buoni! Sorvolando sul fatto che non devo assolutamente mangiare pasta due volte al giorno, pena lo sbidonamento, e sorvolando sul fatto che il mr sa fare gli spatzle perche' i parenti della sua ex sono trentini, me li sono proprio goduti!
:D

Chiaretta, colesterolo a 300? Io ho 151!!! Come e' possibile?

Dolfino, che alimenti aiutano la fertilita'? (Oramai sono disposta a tutto :lol:)

Sam, forza!
mi sembra che negli ultimi esami io avevo 135 di colesterolo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16515
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:
mi sembra che negli ultimi esami io avevo 135 di colesterolo.. :lol:
E' troppo basso! il limite e' 150! Devi mangiare piu' pane e lardo :mrgreen:
boh.. avevo alto quello buono però.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3