La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
hai visto lore...... un pò di giustizia :lol:
niente vomitini ma....... :lol: :lol: :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#947
ieri mi son mangiata il pollo e 1 fetta di pane e olio.. :lol:
+ 2 kiwi..

niente.. mi toccherà buttarmi sulle prugne.. :lol:

(non so dove trovare la polenta taragna.. ce l'avranno al super?)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#948
loremir77 ha scritto:ieri mi son mangiata il pollo e 1 fetta di pane e olio.. :lol:
+ 2 kiwi..

niente.. mi toccherà buttarmi sulle prugne.. :lol:

(non so dove trovare la polenta taragna.. ce l'avranno al super?)
la polenta taragna e' fatta con un mix di farina di granturco e farina di grano saraceno. Puoi anche comperare le due farine e mixarle nelle proporzioni della ricetta. Con la farina di grano saraceno si fanno anche i pizzoccheri (ricchi di fibre pure loro... :wink:).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#949
loremir77 ha scritto: è che me ne accorgo subito perchè io tutte le mattine ero un orologio svizzero. 8)

adesso.. :twisted:
stessa identica cosa: io addirittura, prima, avevo anche l'orario fisso 8) :lol: ora invece.... quando sono arrivata a mangiare 7 prugne secche dalla disperazione (prima ne bastava una per provocarmi il ca@otto :evil: ) ho capito che era ora di intervenire :lol: :lol: :lol:

Fede: occhio che i semi di lino sono altamente sconsigliati per chi soffre o ha problemi di colite :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#950
Anna73 ha scritto:Fede: occhio che i semi di lino sono altamente sconsigliati per chi soffre o ha problemi di colite :wink:
Infatti ho specificato "casi gravi". Sono piuttosto violenti, e' noto, io non li ho mai presi ma hanno una certa fama :lol:. Comunque, poiche' e' meglio una colite che una peritonite, sono da tenere presente.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#951
ho letto il forum e il sito di fede..

pare che il finocchio si può assumere in gravidanza ma sotto controllo medico.. :roll:
però qui si parla credo di estratto di finocchio.. probabilmente contenuto in qualche pillola o medicinale..

non so quanto mai potrà fare una tisana.. praticamente acqua calda al al sapore di finocchio.. :?

vabbè il 2 c'ho la visita dal gine..chiederò a lui..
:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#952
Lore, attenta al tè, è un eccitante come il caffè ed è meglio non consumarne molto in gravidanza, se invece usi il tè verde ho letto che limita l'assunzione di acido folico
io per sicurezza ho evitato vino, tè, tisane (ho preso solo un paio di camomille) e il caffè nel latte della mattina (questo mi è venuto in mente solo a Dicembre) e l'ho sostituito con l'orzo...apparte il cappuccino al bar dopo le analisi :D

E' meglio evitare tutto ciò che eccita perchè si riversa nel feto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#953
loremir77 ha scritto:ho letto il forum e il sito di fede..

pare che il finocchio si può assumere in gravidanza ma sotto controllo medico.. :roll:
però qui si parla credo di estratto di finocchio.. probabilmente contenuto in qualche pillola o medicinale..

non so quanto mai potrà fare una tisana.. praticamente acqua calda al al sapore di finocchio.. :?

vabbè il 2 c'ho la visita dal gine..chiederò a lui..
:evil:
cioè che problemi darebbe il finocchio?? io ne mangio in quantità industriali :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#954
alice7 ha scritto:Lore, attenta al tè, è un eccitante come il caffè ed è meglio non consumarne molto in gravidanza, se invece usi il tè verde ho letto che limita l'assunzione di acido folico
io per sicurezza ho evitato vino, tè, tisane (ho preso solo un paio di camomille) e il caffè nel latte della mattina (questo mi è venuto in mente solo a Dicembre) e l'ho sostituito con l'orzo...apparte il cappuccino al bar dopo le analisi :D

E' meglio evitare tutto ciò che eccita perchè si riversa nel feto
io che adoro le tisane.. da quando ho fatto il test non ne ho bevuta nemmeno una tazza.. poche volte pure il the (quello normale). un bicchiere per 5-6 sere totali credo. :?
il caffè l'ho drasticamente ridotto.. prima ne prendevo 4 al giorno.. 1 la mattina, 1 a fine mattina, 1 a pranzo e 1 a cena.
adesso ne prendo solo 1 la mattina.. ho eliminato gli altri.

il vino direi che non ne bevevo nemmeno prima.. per quello non ho dovuto fare sforzi.
:wink:

posso segnarmi tutto questo compreso la non evacuazione per rinfacciarglielo quando sarà grande e mi farà in.@zzzzare?? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#955
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho letto il forum e il sito di fede..

pare che il finocchio si può assumere in gravidanza ma sotto controllo medico.. :roll:
però qui si parla credo di estratto di finocchio.. probabilmente contenuto in qualche pillola o medicinale..

non so quanto mai potrà fare una tisana.. praticamente acqua calda al al sapore di finocchio.. :?

vabbè il 2 c'ho la visita dal gine..chiederò a lui..
:evil:
cioè che problemi darebbe il finocchio?? io ne mangio in quantità industriali :shock:
dice che in gravidanza sarebbe meglio non assumerlo.. se non sotto controllo medico.. ma si parla di estratto credo.. non di finocchio in quanto verdura..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#956
Federinik ha scritto:Infatti ho specificato "casi gravi". Sono piuttosto violenti, e' noto, io non li ho mai presi ma hanno una certa fama :lol:. Comunque, poiche' e' meglio una colite che una peritonite, sono da tenere presente.
su questo sono d'accordo con te :wink: :lol: ma per evitare di arrivare al blocco intestinale (e piuttosto di prendere i semi di lino che devono essere schifosissimi :oops: :? ) io preferirei il clisterino di glicerina :lol:
certo che.... bell'argomento di prima mattina eh? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#957
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Lore, attenta al tè, è un eccitante come il caffè ed è meglio non consumarne molto in gravidanza, se invece usi il tè verde ho letto che limita l'assunzione di acido folico
io per sicurezza ho evitato vino, tè, tisane (ho preso solo un paio di camomille) e il caffè nel latte della mattina (questo mi è venuto in mente solo a Dicembre) e l'ho sostituito con l'orzo...apparte il cappuccino al bar dopo le analisi :D

E' meglio evitare tutto ciò che eccita perchè si riversa nel feto
io che adoro le tisane.. da quando ho fatto il test non ne ho bevuta nemmeno una tazza.. poche volte pure il the (quello normale). un bicchiere per 5-6 sere totali credo. :?
il caffè l'ho drasticamente ridotto.. prima ne prendevo 4 al giorno.. 1 la mattina, 1 a fine mattina, 1 a pranzo e 1 a cena.
adesso ne prendo solo 1 la mattina.. ho eliminato gli altri.

il vino direi che non ne bevevo nemmeno prima.. per quello non ho dovuto fare sforzi.
:wink:

posso segnarmi tutto questo compreso la non evacuazione per rinfacciarglielo quando sarà grande e mi farà in.@zzzzare?? :twisted:
Idem...ci sono le mie tisane che ormai saranno andate a male...il tè l'adoro e anche quello niente...il vino l'ho bevuto l'ultima volta per il nostro anniversario....ero già di un mese e mezzo, ma volevo festeggiare....anche se un bicchiere a pasto non dovrebbe dar fastidio, meglio evitare....il caffè l'ho subito tolto, a parte nel latte della mattina

sapessi che lista di cose lunghe ho fatto io da poter rinfacciarle :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#958
in effetti ho scatenato commenti su un argomento un pò di c....a :lol:

ma quindi..............cremine o pomate nn le usa nessuna?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#959
a me il gine segnò uno sciroppo (laevolac mi pare).
in realtà non è che risolse granchè, ma meglio di niente..

invece ho avuto qualche beneficio quando mi ha segnato il ferrograd, ma credo di essere io particolare. :roll:

alice7, come va?

lunedì ho finalmente fatto la visita anestesiologica, tutto ok, promossa :) , poi ho trovato una anestesista molto gentile che mi ha spiegato per filo e per segno pro e contro delle varie anestesie (spinale, peridurale, combinata) anche nel caso malaugurato di cesareo d'urgenza.

insomma, care amiche vicine e lontane, ci sono quasi. così almeno dicono, perchè a me non è che sembra eh!
Immagine

Immagine




---

#960
loremir77 ha scritto:ho letto il forum e il sito di fede..

pare che il finocchio si può assumere in gravidanza ma sotto controllo medico.. :roll:
però qui si parla credo di estratto di finocchio.. probabilmente contenuto in qualche pillola o medicinale..

non so quanto mai potrà fare una tisana.. praticamente acqua calda al al sapore di finocchio.. :?

vabbè il 2 c'ho la visita dal gine..chiederò a lui..
:evil:
Ho trovato questo:
http://www.dica33.it/tisane-in-gravidan ... /id=163638