La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#961
valery ha scritto:ma quindi..............cremine o pomate nn le usa nessuna?
Io per ora le emorroidi me le sono evitate 8) però, se dovessi avere anche questo spiacevole inconveniente, non esiterei a usare la crema: non sono particolarmente masochista di indole :lol: se ho mal di testa la pastiglia la prendo subito, non dopo ore e ore di sofferenza (come fa mio marito :evil: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#962
mauchia ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho letto il forum e il sito di fede..

pare che il finocchio si può assumere in gravidanza ma sotto controllo medico.. :roll:
però qui si parla credo di estratto di finocchio.. probabilmente contenuto in qualche pillola o medicinale..

non so quanto mai potrà fare una tisana.. praticamente acqua calda al al sapore di finocchio.. :?

vabbè il 2 c'ho la visita dal gine..chiederò a lui..
:evil:
Ho trovato questo:
http://www.dica33.it/tisane-in-gravidan ... /id=163638
qua si dice invece che la tisana si può tranquillamente assumere.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#963
loremir77 ha scritto:qua si dice invece che la tisana si può tranquillamente assumere.. :?
Lore su internet (ma anche da medico a medico :roll: ) troverai tutto e il contrario di tutto, un po' come per la toxo e le tinte in gravidanza :wink:
Tu affidati alla tua gine e, per qualsiasi dubbio, chiedi sempre a lei... altrimenti diventi matta (il vecchio gine, per esempio, era contrarissimo alle tinte :roll: quella nuova invece ha detto che non ci sono problemi, neanche nel primo trimestre di gravidanza :roll: e.... non è che la prima gravidanza risalga a 20 anni fa eh :evil: :evil: :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#964
buongiorno! vedo che parlate di un argomento a me caro :evil: "il bagno, questo sconosciuto"
:evil: :evil: :evil:
Purtroppo ho dovuto abbandonare il vero rimedio, ovvero la mezza sigaretta ed ora mi dibatto fra kiwi, prugne e fermenti lattici ma è tutto inutile :cry:

Oggi sono a casa dal lavoro causa raffreddore (grazie Hello!) ho passato la notte a soffiarmi il naso e a contare le ore :evil: Per di più la piccola si divertiva a fare la breakdance da destra a sinistra e viceversa :evil:
Son s'ciopà!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#965
passiamo dall'argomento cacca e affini.. :lol:

all'argomento nomi..

volevo comprare un libro dei nomi.. anche da tenere come ricordo.
me lo ha chiesto espressamente loremiro che mi deve indicare un nome femminile che NON sia viola. :twisted:
e cercare un possibile nome maschile.. :roll: per quello alto mare.

ancora è chiaramente presto per parlare di nomi.. ma se avete una pubblicazione bella e completa magari io me la segno e so cosa ordinare. :wink:

sono stata su un sito di vendita online ma non si capisce molto sull'interno di ogni libro e su quanti nomi contiene.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#966
Lore, a volte capita di trovare nomi assurdi o anche noi carini cui non avevi pensato è.....








IL CALENDARIO!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#967
arianh ha scritto:Lore, a volte capita di trovare nomi assurdi o anche noi carini cui non avevi pensato è.....








IL CALENDARIO!
ho già spulciato quello di Frate indovino che è in cucina da mia suocera.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#968
abigaille ha scritto:a me il gine segnò uno sciroppo (laevolac mi pare).
in realtà non è che risolse granchè, ma meglio di niente..

invece ho avuto qualche beneficio quando mi ha segnato il ferrograd, ma credo di essere io particolare. :roll:

alice7, come va?

lunedì ho finalmente fatto la visita anestesiologica, tutto ok, promossa :) , poi ho trovato una anestesista molto gentile che mi ha spiegato per filo e per segno pro e contro delle varie anestesie (spinale, peridurale, combinata) anche nel caso malaugurato di cesareo d'urgenza.

insomma, care amiche vicine e lontane, ci sono quasi. così almeno dicono, perchè a me non è che sembra eh!
Figurati io! Domani nuova eco per controllare e se niente si è mosso (e non si è mosso) prossima settimana cesareo......capisci la prossima settimana mi ritrovo questa cucciola fra le mani e non sono pronta! Mamma mia!!!!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#969
uau la prossima settimana!!!

come vola il tempo..

mandami mp con l'indicazione della lista di nascita.. mi raccomando! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#970
loremir77 ha scritto:passiamo dall'argomento cacca e affini.. :lol:

all'argomento nomi..

volevo comprare un libro dei nomi.. anche da tenere come ricordo.
me lo ha chiesto espressamente loremiro che mi deve indicare un nome femminile che NON sia viola. :twisted:
e cercare un possibile nome maschile.. :roll: per quello alto mare.

ancora è chiaramente presto per parlare di nomi.. ma se avete una pubblicazione bella e completa magari io me la segno e so cosa ordinare. :wink:

sono stata su un sito di vendita online ma non si capisce molto sull'interno di ogni libro e su quanti nomi contiene.. :?
io li ho cercati in libreria perchè volevo un libro che non fosse solo un elenco alfabetico di nomi...e anch'io l'ho preso più che altro per ricordo.....secondo me fai meglio a passare di libreria così vedi ciò che ti piace di più
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#972
loremir77 ha scritto:uau la prossima settimana!!!

come vola il tempo..

mandami mp con l'indicazione della lista di nascita.. mi raccomando! :)
Non mi ci far pensare, ancora sono qui che spero di rimandare....domattina mi dicono anche il giorno preciso.....mamma mia, come mi fà impressione
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#973
in sto sito viene proposto anche FOCA come nome per bambina.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#974
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:qua si dice invece che la tisana si può tranquillamente assumere.. :?
Lore su internet (ma anche da medico a medico :roll: ) troverai tutto e il contrario di tutto, un po' come per la toxo e le tinte in gravidanza :wink:
Tu affidati alla tua gine e, per qualsiasi dubbio, chiedi sempre a lei... altrimenti diventi matta (il vecchio gine, per esempio, era contrarissimo alle tinte :roll: quella nuova invece ha detto che non ci sono problemi, neanche nel primo trimestre di gravidanza :roll: e.... non è che la prima gravidanza risalga a 20 anni fa eh :evil: :evil: :evil: )
Quoto in pieno, bisogna sentire il proprio ginecologo e fidarsi SOLO di lui altrimenti si diventa matte :wink:


Per i nomi io ho trovato mooooolto carino questo libro :D
http://www.ibs.it/code/9788872735640/la ... magia.html

#975
alice7 ha scritto: io li ho cercati in libreria perchè volevo un libro che non fosse solo un elenco alfabetico di nomi...e anch'io l'ho preso più che altro per ricordo.....secondo me fai meglio a passare di libreria così vedi ciò che ti piace di più
quoto Alice per il libro dei nomi :wink:

alice7 ha scritto:Figurati io! Domani nuova eco per controllare e se niente si è mosso (e non si è mosso) prossima settimana cesareo......capisci la prossima settimana mi ritrovo questa cucciola fra le mani e non sono pronta! Mamma mia!!!!
se anche la gravidanza durasse 24 mesi.... non ci sentiremmo comunque pronte :wink: e non ci sentiamo pronte neanche dopo, quando quel fagottino lo stringiamo tra le braccia e ci perdiamo nell'immensità dei suoi occhi, quando gli medichiamo la prima sbucciatura sul ginocchio o quando lo accompagnamo al suo primo giorno di scuola... nonostante questo, e pur se piena di ansie e paure.... è la + bella avventura della vita!
In bocca al lupo Alice :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta