La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
cyberjack ha scritto:passatina veloce veloce sotto il rubinetto e poi in bocca.
questo, conoscendomi, le prima 3 volte, poi lascio che se lo raccatti e se lo rinfili in bocca da solo...

sarò un pessimo babbo... :P
sarai 1 ottimo babbo x altre cose, ma, a mio giudizio, nn x questo :wink:

probabilmente cambierò modo di fare su tante cose inerenti la pulizia, e nn solo, ma sul dare in bocca ai bimbi le cose pulite, nn credo! Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#169
milla ha scritto:non credo che essere o meno bravi genitori si misuri dalla gestione del ciuccio....

sicuramente no, sono ben altre le cose fondamentali..
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#172
xxxxrobybis ha scritto:dividi con lui i mestieri di casa ..
eh, Enza, mi raccomando, figlie femmine per pulire la casa! :D
Immagine
Immagine

#173
Lorena ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:dividi con lui i mestieri di casa ..
eh, Enza, mi raccomando, figlie femmine per pulire la casa! :D
figlie femmine, ma nn x pulire casa :wink: :lol: ... cmq pure 1 maschietto nn sarebbe male in 1/2 in 1/2, ma x h no :) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#174
Renatone ha scritto:domanda diretta: siete a casa cade il ciuccio x terra ... voi glielo ridate in bocca? nn lo sciacquate?
io ho capito il senso, lo avevo già capito in buona parte, di quello che dite, ma credo voi nn abbiate capito il mio :wink: Enza
su questo argomento ci troviamo daccordo.. :wink: certo nn sono x tenere i bimbi sotto una campana di vetro,ma un minimo di pulizia ci vuole a parer mio..se il ciuccio cade lo lavo e x terra nei luoghi pubblici nn ce lo faccio stare..in casa però si :wink: le cose sporche in bocca nn si mettono,ma i suoi giochini se son puliti puo' metterli..poi certo,nn posso avere mille occhi e se lui mette in bocca cose sporche quando nn lo vedo e me ne accorgo in ritardo,beh ormai nn ci posso far più niente.. :roll: ma di sicuro se lo vedo in tempo lo fermo!poi è vero che loro si devono fare gli anticorpi..ma un po' di igiene ci vuole lo stesso! :wink:

#175
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto:domanda diretta: siete a casa cade il ciuccio x terra ... voi glielo ridate in bocca? nn lo sciacquate?
io ho capito il senso, lo avevo già capito in buona parte, di quello che dite, ma credo voi nn abbiate capito il mio :wink: Enza
su questo argomento ci troviamo daccordo.. :wink: certo nn sono x tenere i bimbi sotto una campana di vetro,ma un minimo di pulizia ci vuole a parer mio..se il ciuccio cade lo lavo e x terra nei luoghi pubblici nn ce lo faccio stare..in casa però si :wink: le cose sporche in bocca nn si mettono,ma i suoi giochini se son puliti puo' metterli..poi certo,nn posso avere mille occhi e se lui mette in bocca cose sporche quando nn lo vedo e me ne accorgo in ritardo,beh ormai nn ci posso far più niente.. :roll: ma di sicuro se lo vedo in tempo lo fermo!poi è vero che loro si devono fare gli anticorpi..ma un po' di igiene ci vuole lo stesso! :wink:
come la penso io ... scusa su cosa nn ci troviamo oltre che sul nn stirare i pedalini?? :roll: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#176
Renatone ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Renatone ha scritto:io ci provo a rilassarmi, ma se penso è 1 dramma 8) ... quindi secondo voi è normale scopare, raccogliere lo sporco ed aprire le ante del sottolavello come se si avessero le mani pulite e poi senza pulire riaprire x prendere le patate o altro ... appoggiare la biancheria pulita sulle sedie ... nn pensare a tutte le mani sporche che hanno toccato le confezioni di quello che mangiamo ... nn sono fissata come sembra, ma a casa vorrei fosse tutto il + possibile pulito ... mi sto rendendo conto che nn è possibile, quindi ci rido su, o almeno provo a farlo :lol: Enza


tocco le maniglie di porte e mobili di lato quando ho le mani pulite come dico io ...Estratti ... :lol: ... hai fatto la battuta ... la mia era 1 cosa "seria" :wink:
certo che uso la paletta, ma cmq armeggio cose nn propriamente pulite e capita sempre che i capelli formino dei cespugli che si attaccano alla scopa e che bisogna staccare x buttare (sarà che ne perdo tanti) :roll: ... i manici di scopa e mazze varie x pulire x terra cmq nn mi sembrano pulitissimi come le sedie dove oltre a sedersi gli estranei ci sediamo noi che facciamo tante cose durante il giorno ... come mi sembra normale sedersi nel letto, sotto le lensuola, solo con il pigiama o con la biancheria o senza niente 8) ... ma nn con i pantaloni usati in ufficio ... mi sa che solo io penso a queste e ad altre cose ... capisco che nessuno le faccia x tanti motivi, ma nn capisco che sembrino così assurde ... vabbè ognuno ha i propri pensieri ed i propri modi di fare ... voi sarete "strani" x altro :lol: :lol: Enza
ecco..ci sono alcune cose che nn ci faccio caso come te e lascio correre o proprio nn ci ho mai pensato..e poi il discorso dello stirare ma questo lo sai già.. :wink:è questione di abitudini credo.. :roll:

#177
penso solo che in fondo, x fare 1 esempio, lavarsi le mani e poi maneggiare scatole e varie che hanno toccato persone meno scrupolose di me (quelle che vanno in bagno e nn si lavano le mani, e tante altre schifezze che mi rendo conto che in molti fanno) nn ha molto senso, ma tutti lo fanno (compresa io) ... diciamo che se tutti fossero 1 pò + puliti mi farei meno problemi ... poi alternative nn ne ho ... ma a differenza di molti ci penso (nn x dire che sono meglio :wink:) ... prima in ufficio son caduti i bicchieri x terra e tutti hanno cmq bevuto il succo offerto dal collega (tranne me) ... se i bicchieri li laviamo xchè poi dovremmo bere da quelli caduti x terra? poi mi fa pure schifo bere tutti dallo stesso bicchiere e cose tipo ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#178
appoggio enza sul fatto che molte persone vanno in bagno e non si lavano le mani..

è una cosa che mi da troppo fastidio, non lo sopporto
There is no way to happiness, happiness is the way.

#179
laurent ha scritto:appoggio enza sul fatto che molte persone vanno in bagno e non si lavano le mani..

è una cosa che mi da troppo fastidio, non lo sopporto
sul resto no? nn ti fa schifo bere nello stesso bicchiere e soprattutto bere in quelli caduti x terra? :roll: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#180
Renatone ha scritto:
laurent ha scritto:appoggio enza sul fatto che molte persone vanno in bagno e non si lavano le mani..

è una cosa che mi da troppo fastidio, non lo sopporto
sul resto no? nn ti fa schifo bere nello stesso bicchiere e soprattutto bere in quelli caduti x terra? :roll: Enza
no quello no assolutamente.. dallo stesso bicchiere poi....

mi da fastidio semplicemente che uno si tocchi il pistulino e poi magari ti da una pacca sulla spalla.. fastidio!!!!
There is no way to happiness, happiness is the way.