La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Pap & Gnap... l'importante è che torniate sempre "a casa" :)

Un bacetto a tutte e due!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#63
Papri, ero andata onlain a inserire Paprina su google per vedere se scrivevi anche da qualche altra parte.... :oops: :lol:

Insomma, mi ero persa per strada una fedele compagna di "non ti preoccupare amore, i giorni li sto tenendo d'occhio io 8) " e mi sentivo un po' perduta....


Volevo caxxiarti ma non ce l'ho fatta insomma. Hai giocato la carta-Arianna che è stato un vero e proprio colpo basso: chi riesce a scrivere perfidie di fronte a quelle guanciotte? Perbacco.
Quindi, sono contenta di vedere che hai una piccola fantastica, di sapere che state bene, eccetera.
A presto ciccia :wink:

#64
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:Bella polpetta!!!!!! :D :D :D
Che occhioni ....

Mi ritrovo a pensare sempre più spesso a come sarà la mia pupina....spero tantotantotanto che assomigli a Hello perchè io da piccola ero un incrocio fra un piccolo buddha e Yoda :oops:
ma smettila. :twisted:
guardate com'è uscita la mia nonostante la mia cessitudine! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#65
Hella ha scritto:Bella polpetta!!!!!! :D :D :D
Che occhioni ....

Mi ritrovo a pensare sempre più spesso a come sarà la mia pupina....spero tantotantotanto che assomigli a Hello perchè io da piccola ero un incrocio fra un piccolo buddha e Yoda :oops:

si dice che il primo figlio somigli molto più al papà.......saranno leggende ma nel nostro caso ci hanno preso in pieno visto che fino ad ora solo due persone hanno detto che mi somigliava :lol: :lol: :lol:

certo eh che io da piccola ero proprio bellina.........mi sono guastata col crescere :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
annina: mi sei mancata tnato anche tu.......giuro che prendevo il telefono in mano ma proprio nun je la facevo....era una sensazione strana, e non molto bella :?

cmq sto gongolando per tutti i complimenti sulla gnappa.......ok ok nesusno scriverebbe mai"ammazza che brutta che è" però insomma....gongolo lo stesso 8) 8)


picci: la carrozzina l'abbiamo usata pochissimo perchè, soffrendo di reflusso, non poteva mai stare sdraiata durante il giorno...usiamo il passeggino da quando ha un mese, infatti prima ci si perdeva.
cmq più vedo in giro i passeggini cigolanti e pesanti degli altri più sono contenta di averti ascoltata....è perfetto 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
paprina ha scritto:annina: mi sei mancata tnato anche tu.......giuro che prendevo il telefono in mano ma proprio nun je la facevo....era una sensazione strana, e non molto bella :?
L'importante è che ora stia tornando il sereno, coraggio tesorino!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#68
Papri, la tua polpetta è una meraviglia :D :D :D
Io ho visto Free solo nell'album delle figurine ma mi sembrano due gocce d'acqua!
Complimenti al vostro capolavoro!
Immagine
Immagine

#69
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto: PS è vero: anna si è fatta un sacco di paranoie, lo confermo!! :lol:
eh eh eh.... prima o poi proverai anche tu l'ebrezza dell'ormone impazzito :wink:
Immagine
ehhhh...di questo passo nel frattempo diventerai nonna!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#70
cosa vedono i miei occhi....è tornata la paperella con figlia al seguito!!! :shock: :shock:
non per sminuire la mamy...ma che figlia!!! meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D :D :D
nella prima foto, è uguale a Free...ma nella seconda è uguale a te, cara mia! :lol: :lol: :lol:
un abbraccio affettuoso ed una tiratina di guance alla bellissima polpetta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#71
Pant pant...sono riuscita a vedere la foto della piccola.... :D
che bella :shock: :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#72
Ciao Paprina, non ci siamo mai incrociate, ma io ti ho letto varie volte :D
La tua piccola è davvero molto bellina!!

Ricordo in particolare che avevi raccontato, dopo una delle ecografie fatte in gravidanza, che le avevi visto le orecchie a sventola :lol: e avevi fatto un paragone che mi aveva molto divertita :lol: :lol:

Bentornata! :D :D

#73
ecco.........le orecchie........quelle son proprio le mie.




ehm.........lei è nata col cesareo e, per vari motivi, ho fatto l'anestesia totale............durante il parto mi hanno svegliata un attimo per farmela vedere e io l'unica cosa che ho saputo dire è stata"fatemi vedere le orecchie vi prego".......ridono ancora tutti in sala :oops: :oops:


cmq si ha delle belle parabole............come se dice a roma....ha le orecchie come una golia(c'ha le recchie come 'na golia)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
Bentornata Paprina!!complimenti per la cucciola guanciottolosa...è stupenda!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#75
ciaoooo Paprina bentornata, e per fortuna sono arrivata prima dello scadere delle 24 ore così sono riuscita a vedere la gnappetta meravogliosa. Davvero stupenda
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine