La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16546
Mamma quanto avete scritto....cmq da quello che scrivete mi sa che siete in poche ad avere problemi di peso...quelle che hanno scirtto che pesano 55 e vorebbero perdere 2 kili, beh secondo me non hanno problemi di peso.

In ogni caso io oggi sono al 9 PO, e la tb inizia a scendere: stamattina 37, mi sa che anche questo mese è un giro a vuoto, uffa... :(

#16547
merc, kimi, sparite da questo topic :twisted:
bubu! ma non ho capito, hai o no gli anticorpi per la rosolia?

risposte sparse (oggi al lavoro è un delirio)
- ho il colesterolo a 300 perchè mangio formaggi, fritti, surgelati e schifezze, e perchè sono molto stressata (pare ci sia una componente familiare, anche mia mamma ce l'ha a 270)
- ho il ferro bassissimo perchè mangio pochissima carne

cmq, letti i vostri rimbrotti (e con M sempre nelle orecchie), ho deciso che quest'anno comincerò a prendermi cura di me! E farò contento M, che mi vuole + tonica e con 2 kg di meno (al rientro pesavo 56, al raduno vedrete meraviglie) :D
posso rinunciare alla nutella solo in cambio di tavolette di fondente :lol: :lol:

ma passiamo ad argomenti maggiormente "in topic!": se sono al 13 PO, di quanto dovrebbe essere la mia temperatura basale, visto che dovrebbe arrivarmi il ciclo?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16548
Diciamo che se guardi il grafico dovrebbe essere sotto la linea orizzontale, leggevo su mammole.it che fino a che la tb non scende al di sotto di quella c'è speranza 8)

Quanto è Chiaretta 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16551
chiaretta ha scritto: ma passiamo ad argomenti maggiormente "in topic!": se sono al 13 PO, di quanto dovrebbe essere la mia temperatura basale, visto che dovrebbe arrivarmi il ciclo?
non dovrei risponderti perche' la mia religione mi vieta di interagire con mangiatrici di Nutella che pesano 56kg, ma comunque... :twisted:

La tua tb al 13 PO dovrebbe essere la media della tb pre-ovulazione + 0.3/0.4 gradi.
A meno che non abbia gia' iniziato ad abbassarsi per l'arrivo del nuovo ciclo.
Quant'e' lunga la tua FL?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16552
chiaretta ha scritto: ho il colesterolo a 300 perchè mangio formaggi, fritti, surgelati e schifezze, e perchè sono molto stressata (pare ci sia una componente familiare, anche mia mamma ce l'ha a 270)
verissimo, anche io ho un componente famigliare, in pratica il nostro corpo produce più colesterolo del necessario, se hai più alto il colesterolo buono di quello cattivo e comunque il totale è a 300 (magari meno sarebbe meglio) il problema è limitato... se invece come me hai più alto il cattivo scenderà solo con la dieta per il colesterolo, ovvero niente fritto, niente formaggi, niente salumi se non prosciutto crudo o bresaola, niente uova (3 a settimana incluse quelle contenuti nei cibi tipo pasta all'uovo) e ovviamente pochi dolci, il cioccolato fondente puoi (al massimo non va bene per il diabete) ma non esagerate...

ah e limita l'olio!
la pizza è ok!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16553
per il ferro vanno bene gli ortaggi tipo cavoli e compagnia bella.. e anche la cioccolata fondente, si :P

bubu, che seccatura, non si può proprio fare a meno di essere immuni alla rosolia?
Immagine
Immagine

#16554
Federinik ha scritto: La tua tb al 13 PO dovrebbe essere la media della tb pre-ovulazione + 0.3/0.4 gradi.
A meno che non abbia gia' iniziato ad abbassarsi per l'arrivo del nuovo ciclo.
Quant'e' lunga la tua FL?
:lol: :lol:
la mia religione invece mi impone di mangiare un po' di cioccolato ogni giorno

non so quanto dura la mia FL (questo è il primo ciclo "preso seriamente", l'unico altro tentativo... beh, hai visto il mio grafico, sembrava una ziqurrat e mi dava una FL di 6 giorni) :oops: :oops:

...ma che fine ha fatto Piccolissima?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16555
chiaretta ha scritto:37

come si faceva a postare il grafico?

cmq, sono sicura sicura sicura che mi stanno per arrivare, il mio ciclo dura 30 gg e ne mancano ancora due
vediamo prima il grafico!
Immagine
Immagine

#16557
Non ho parole su Facebook ho fatto una di quelle applicazioni tipo biscotto della fortuna, questo era "pesca il bigliettino" e sapete cosa mi dice: "FAI BEBE'"..... :shock: :shock:


Vabbè passiamo oltre.

Chiaretta vai in sharing--> home page setup
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16558
Chiaretta non si chiama infezione :lol: :lol: 8)

Comunque lo dico perchè tu sei ancora abbastanza lucida sull'argomento, se mancano ancora due giorni potrebbe crollare domani come ha fatto con me che è crollata 1 giorno prima dell'arrivo del ciclo fino al giorno prima era alta.
Ultima modifica di samantha.l il 27/01/10 15:41, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16560
chiaretta ha scritto:merc, kimi, sparite da questo topic :twisted:
bubu! ma non ho capito, hai o no gli anticorpi per la rosolia?
...pare proprio di no.... :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)