La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cancelletti per interni

#1
Ciao a tutti :D
eccomi di nuovo a chiedervi consigli.
Sapete indicarmi un sito,giusto x farmi un'idea,che vende cancelletti per interni?
Siccome ho un bimbo di 20 mesi e a casa nuova ho una scala che porta alla zona notte volevo farci mettere un cancellino cosi da avitare ruzzoloni x le scale :mrgreen:
Grazie.

#3
Non so se ne vendono.
A mio tempo ne feci fare uno dal falegname!
Trovarli già fatti presumo sia un po complicato, sopratutto per le misure!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
Li vendono sicuramente, alcuni miei amici li hanno in casa, ma non ti saprei dire le marche.....x me il momento è ancora lontano :lol: !!!
Nei negozi della prima infanzia penso li abbiano!

#6
Qualcosa la trovi della Foppapedretti. E mi sembra che anche Chicco e Prenatal dovrebbero averli

#7
Non conosco le marche, ma una mia amica che ha un bimbo mi ha detto che ne esistono a pressione, da muro a muro, così non buchi (a lei serve per il balcone)
Immagine
Immagine

#10
Io lo farei fare dal falegname con listoni molto stretti fra loro così non ci infilano i piedi e alto abbastanza per non arrampicarsi.
Per Anouk: un bambino ci mette più tempo ad aprire o scavalcare che volare giù dalla scala non protetta ....d'altra parte o uno cambia casa o la adibisce per loro :wink:

#12
plasmon ha scritto:Io lo farei fare dal falegname con listoni molto stretti fra loro così non ci infilano i piedi e alto abbastanza per non arrampicarsi.
Per Anouk: un bambino ci mette più tempo ad aprire o scavalcare che volare giù dalla scala non protetta ....d'altra parte o uno cambia casa o la adibisce per loro :wink:
infatti mi trovi d'accordo ... mi sono espressa male ... volevo dire che quelli della chicco o della ikea non mi sembrano molto sicuri perché sono bassi ed è un attimo scavalcarli ... quindi meglio uno fatto su misura come dici tu o addirittura UNA PORTA!

#14
Anch'io ho il tuo stesso problema. A breve mi trasferisco in una casa con scala, pe nsavo di metterne 2 uno sotto e uno sopra.
Li ho visti da Ikea.
Inoltre dovrò mettere una protezione per la ringhiera del ballatoio. Le sbarre sono larghe e ci passa attraverso, oltre che basse per il mio bimbo alpinista. Pensavo di mettere un pannello o un quadro appeso con delle funi al soffitto o qualcosa del genere...son in elaborazione
Mi casa es tu casa!!!

#15
noi l'abbiamo comprato all'ikea.
per aprirlo...
ci vuole la laurea :D
per scavalcarlo...
bhè se riesce a scavalcarlo è anche abbastanza grande da capire il pericolo.
costa poco ed uno dei migliori che abbia visto!