La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
elemauli ha scritto:Sono arrivati i libri che avevo ordinato
"sarò mamma" e il "linguaggio segreto dei bambini"
:D
Li ho letti entrambi, li ho trovati molto interessanti :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#992
Ieri sera ho misurato il mio giro vita......sull'ombellico.......






è un metro...... :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#994
Dolores ha scritto:a me il metro non mi basta di sicuro... :cry: :cry:
stavo per scriverlo io che il metro non sarebbe stato sufficiente per me..
non vi dico il mio giro vita attuale perchè mi vergogno.. :lol: :lol: :lol:
non immagino cosa mai potrà diventare.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#995
alice7 ha scritto:Lore, attenta al tè, è un eccitante come il caffè ed è meglio non consumarne molto in gravidanza, se invece usi il tè verde ho letto che limita l'assunzione di acido folico
io per sicurezza ho evitato vino, tè, tisane (ho preso solo un paio di camomille) e il caffè nel latte della mattina (questo mi è venuto in mente solo a Dicembre) e l'ho sostituito con l'orzo...apparte il cappuccino al bar dopo le analisi :D

E' meglio evitare tutto ciò che eccita perchè si riversa nel feto
Io in gravidanza ho abolito il caffè (quando ero a cena fuori terminavo con un caffè d'orzo), ho sostituito il thè normale con quello deteinato, ed ho limitato il vino a pochissime occasioni speciali.
Riguardo al problema stitichezza, io sono stitica già di mio, non vi dico che dramma in gravidanza :evil:
Sono riuscita a limitare i danni mangiando latte e cerali (special k e all bran) per colazione dal 4° al 9° mese (le ultime settimane non ne potevo più di quel pappone e sono tornata al thè), tanto brodo, tanta acqua, prgune secche, biscotti integrali. Ad ogni modo qualcuno dei famigerati clisterini mi è toccato :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#996
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:a me il metro non mi basta di sicuro... :cry: :cry:
stavo per scriverlo io che il metro non sarebbe stato sufficiente per me..
non vi dico il mio giro vita attuale perchè mi vergogno.. :lol: :lol: :lol:
non immagino cosa mai potrà diventare.. :lol:
vai sicura che a 3 mesi dal parto io ti doppio tranquillamente :cry: devo trovare una soluzione casso sennò fra uhn pò non passo più x le porte

peso più adesso che quando ho fatto il cesareo :oops: :oops: me lo fa notare pure mia suocera che somiglia a un cassonetto... sto proprio messa male
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#997
heilà :D
tutto bene qui?
ormai alcune sono arrivate al parto: in bocca al lupo ragazze!
poi volevo dire a Ele che la foto è bellissimissima :D
aspettiamo Loremir adesso

#998
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:
valery ha scritto:ma sti libri.......
servono a capire come comportarsi nelle varie situazioni?

a me il libro della hogg è servito tanto tanto tanto per imparare a capirla.
lo abbiamo comprato che già era nata quindi mentre leggevo, scrutavo arianna per capire se era vero quello che scriveva e...cavolo con lei ci ha preso in pieno(la mia gnappa è il tipo angelico tiè 8) :lol: ).
ho imparato tantissimo sul linguaggio del corpo e a riconoscere alcuni segnali......e a non trattarla come fosse SOLO una neonata, ma come un essere umano che non sa esprimersi a parole ma ti fa capire perfettamente cosa vuole con il linguaggio del corpo.

ho letto anche quello di estivill ma per il momento, fortunatamente non è servito...........non abbiamo avuto bisogno di tutta la tiritera del pianto e del tornare in stanza ogni tot minuti perchè si addormenta da sola........però le ho comunque insegnato dei segnali per farle cpaire che sta arrivando il momento della nanna(bagno prima dell'ultima poppata, poppata, sacco nanna, gioco con mamma e papà, gioco un po' da sola con l'arco dei giochi , si va tutti e tre in stanza insieme e si mette accanto a lei il peluche della nanna).

insomma, tornando indietro li ricomprerei sicuramente :D
quoto tutto....
boo sono daccordo che il nostro istinto di mamme è forte ma ti assicuro che non basta....
soprattutto all'inizio lo sentirai piangere e non capirai perchè... e questo ti farà uscire di matto... potrai provare ad allattarlo ogni volta, rischiando di diventarne schiava e non cogliendo il motivo del suo pianto... potrai cullarlo quando magari lo stai solo eccitando di più rendendo il tutto più complicato.... sempre in buona fede e con le migliori intenzioni.
Io credo che un aiuto non guasti mai.
Ri-quoto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#999
l'indigestione di kiwi ha fatto effetto. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1000
alice7 ha scritto:Ieri sera ho misurato il mio giro vita......sull'ombellico.......
è un metro...... :shock:
BUAAAAAAAAAAAAAAAAA
ti odio!!!!
appena ho letto sono corsa a prendere un metro :lol: :lol: :lol:
un metro e 3 cm
Immagine

Immagine




---

#1001
dolces ha scritto:heilà :D
tutto bene qui?
ormai alcune sono arrivate al parto: in bocca al lupo ragazze!
poi volevo dire a Ele che la foto è bellissimissima :D
aspettiamo Loremir adesso

grazie dolces.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1002
abigaille ha scritto:
alice7 ha scritto:Ieri sera ho misurato il mio giro vita......sull'ombellico.......
è un metro...... :shock:
BUAAAAAAAAAAAAAAAAA
ti odio!!!!
appena ho letto sono corsa a prendere un metro :lol: :lol: :lol:
un metro e 3 cm
:lol: :lol: :lol: :lol:
siamo lì....avresti dovuto vedere la faccia del bc quando gli ho detto prova ad indovinare?
E' partito da 80...85...90....100 :shock: :shock: :shock: :shock: poi si è messo a ridere :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1003
Dolores ha scritto:peso più adesso che quando ho fatto il cesareo :oops: :oops: me lo fa notare pure mia suocera che somiglia a un cassonetto... sto proprio messa male
senti...
senza offesa, eh...
ma tua suocera non è mica troppo simpatica! :evil:
insomma, un po' di tregua no? le hai appena sfornato una fantastica nipotina!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1004
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:a me il metro non mi basta di sicuro... :cry: :cry:
stavo per scriverlo io che il metro non sarebbe stato sufficiente per me..
non vi dico il mio giro vita attuale perchè mi vergogno.. :lol: :lol: :lol:
non immagino cosa mai potrà diventare.. :lol:
vai sicura che a 3 mesi dal parto io ti doppio tranquillamente :cry: devo trovare una soluzione casso sennò fra uhn pò non passo più x le porte

peso più adesso che quando ho fatto il cesareo :oops: :oops: me lo fa notare pure mia suocera che somiglia a un cassonetto... sto proprio messa male
carina però tua suocera.. :roll: credo ci sia modo e modo di dire le cose comunque.. :roll:
se non ti vedi + però.. ragazza mia fai qualcosa! lo so.. lo so. ci sono passata anche io e deve scattar qualcosa dentro di te. quel qualcosa può essere il ritrovare la te stessa di qualche anno fa.. coraggio.. è dura.. (cavolo se è dura) ma ci se la può fare.. l'importante è fare il primo passo verso quella direzione. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3