La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16591
loremir77 ha scritto:
conchicca ha scritto:
sunset ha scritto:grazie sam, anche io me lo auguro, ovviamente.. lei è rimasta incinta in 3 mesi, senza ovviamente far niente di particolare, non ha mai avuto nausee, non sta ingrassando.. come minimo a me accadrà tutto il contrario!
a parte gli scherzi, come si fa ad essere così sicuri senza aver mai nè provato nè fatto alcun esame? io so solo che il mio utero è a posto (da esame ginecologico classico), mio marito nulla, come fanno a essere così convinti gli uomini???
beh, alla fine è naturale che sia "tutto a posto", altrimenti ci saremmo già estinti da generazioni :lol:

Noi adesso diventiamo matte a fare esami pre-concezionali, monitoraggi, misurazioni ma la natura ci ha creato in modo tale che potessimo riprodurci e moltiplicarci...

Ora non dico al primo tentativo, ma in 3-6 mesi la questione si potrebbe risolvere :wink:
mmboo.. mica è detto eh.. io se lasciavo fare alla natura senza la misurazione della tb ero ancora allo stesso punto.
è inutile negarlo.. ci sono coppie fertilissime (vedi anna :wink: ) che la beccano subito.. ci sono coppie che invece hanno dei problemi.. più o meno piccoli.. e devono lottare per risolverli.

:roll:

e guarda l'elenco in 1° pag. delle forumiste in cerca e confrontalo con quello di quelle che ce l'hanno fatta.. :roll:

l'altro giorno ho dato la notizia della Cozza ad una amica che ha un bimbo di 5 anni.. carinissimo e adorabile.
mi ha chiesto se ce l'avevo fatta subito ed io le ho detto la verità. no.
al 9° mese di tentativi l'abbiamo beccata sta cicogna..
lei allora mi ha confessato che c'ha messo 1 anno e passa per beccarla e pure lei con la tb.. non me lo aveva mai detto.. probabilmente quando le ho confessato senza problemi questa cosa si è sentita "capita".. da un'altra che aveva avuto difficoltà come lei.
se le avessi detto.. nono... alla prima l'ho beccata.. non credo mi avrebbe confessato la sua lunga attesa per concepire suo figlio. :?
esatto loremir, chi non c'è passato non può capire, e chi è all'inizio dei lavori come conchica (lo pensavo anche io all'inizio) pensa di riuscirci in 3-6 mesi....MAGARI

io adesso sono al quasi al 9 mese, e a fine settimana avrò il responso anche di quest'ultimo, e ti assicuro che anche se dalle visite fatte, quelle standard, utero e ovaie sono a posto, tutto penso tranne che sia facile, anzi il pensiero fisso e che ci siano dei problemi

#16595
dolfino ha scritto:
esatto loremir, chi non c'è passato non può capire, e chi è all'inizio dei lavori come conchica (lo pensavo anche io all'inizio) pensa di riuscirci in 3-6 mesi....MAGARI

io adesso sono al quasi al 9 mese, e a fine settimana avrò il responso anche di quest'ultimo, e ti assicuro che anche se dalle visite fatte, quelle standard, utero e ovaie sono a posto, tutto penso tranne che sia facile, anzi il pensiero fisso e che ci siano dei problemi
:cry: scusate ragazze... effettivamente non ci sono passata, probabilmente davvero non riesco a capire.

Dolfino, spero che questo sia il mese giusto

#16596
conchicca ha scritto:
dolfino ha scritto:
esatto loremir, chi non c'è passato non può capire, e chi è all'inizio dei lavori come conchica (lo pensavo anche io all'inizio) pensa di riuscirci in 3-6 mesi....MAGARI

io adesso sono al quasi al 9 mese, e a fine settimana avrò il responso anche di quest'ultimo, e ti assicuro che anche se dalle visite fatte, quelle standard, utero e ovaie sono a posto, tutto penso tranne che sia facile, anzi il pensiero fisso e che ci siano dei problemi
:cry: scusate ragazze... effettivamente non ci sono passata, probabilmente davvero non riesco a capire.

Dolfino, spero che questo sia il mese giusto

no davvero.. tu fai bene a pensarla così. devi pensarla così secondo me all'inizio della ricerca.. che ti auguro sia il + breve possibile. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16597
samantha.l ha scritto:
dolfino ha scritto:
samantha.l ha scritto:Dolfino super XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
samantha grazie
ma il grafico è in discesa

http://www.fertilityfriend.com/home/279b0e
finchè non va sotto la linea orizzontale c'è speranza, dicono, perciò cullati ancora nel pensiero è tanto piacevole.
secondo me il messaggio definitivo arriverà domani, se sale allora ci spero veramente, se scende ulteriormente, allora è un grafico uguale a tutti i precedenti...e la botta sarà dura

#16598
loremir77 ha scritto: no davvero.. tu fai bene a pensarla così. devi pensarla così secondo me all'inizio della ricerca.. che ti auguro sia il + breve possibile. :wink:
ecco, allora speriamo di non essermela gufata :roll:

:D

#16599
dolfino ha scritto:
samantha.l ha scritto:
dolfino ha scritto: samantha grazie
ma il grafico è in discesa

http://www.fertilityfriend.com/home/279b0e
finchè non va sotto la linea orizzontale c'è speranza, dicono, perciò cullati ancora nel pensiero è tanto piacevole.
secondo me il messaggio definitivo arriverà domani, se sale allora ci spero veramente, se scende ulteriormente, allora è un grafico uguale a tutti i precedenti...e la botta sarà dura

incrociamoci xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16600
conchicca ha scritto:
dolfino ha scritto:
esatto loremir, chi non c'è passato non può capire, e chi è all'inizio dei lavori come conchica (lo pensavo anche io all'inizio) pensa di riuscirci in 3-6 mesi....MAGARI

io adesso sono al quasi al 9 mese, e a fine settimana avrò il responso anche di quest'ultimo, e ti assicuro che anche se dalle visite fatte, quelle standard, utero e ovaie sono a posto, tutto penso tranne che sia facile, anzi il pensiero fisso e che ci siano dei problemi
:cry: scusate ragazze... effettivamente non ci sono passata, probabilmente davvero non riesco a capire.
come ti ho già scritto prima anche io all'inizio pensavo in 2-3 mesi di riuscirci, per cui il tuo è lo spirito giusto per affrontare la cosa
i pensieri che faccio sono normali, dopo che svanisce il sogno iniziale...ma non è detto che che te non possa essere un bel sogno :wink:
Ultima modifica di dolfino il 27/01/10 18:20, modificato 1 volta in totale.

#16601
conchicca ha scritto:
dolfino ha scritto:
esatto loremir, chi non c'è passato non può capire, e chi è all'inizio dei lavori come conchica (lo pensavo anche io all'inizio) pensa di riuscirci in 3-6 mesi....MAGARI[...]
:cry: scusate ragazze... effettivamente non ci sono passata, probabilmente davvero non riesco a capire.
E ti auguro di non capirlo mai! :wink:
Comunque, tutte siamo partite cosi e in un momento della nostra vita abbiamo pensato come te.

Ricordo benissimo che un anno fa trovavo impensabile di poter pianificare i rapporti con mio marito sulla base della tb: mi immaginavo che cio' togliesse spontaneita' al legame e poesia all'atto stesso.

Ricordo benissimo che Lunaspina mi scrisse: "puo' essere molto emozionante fare l'amore pensando di dare origine a una nuova vita".

E io capii? Ovviamente no! :lol:

Forse se avessi iniziato allora a studiare quando tr0mbare quando no sarebbe stato davvero brutto.

Adesso pero' le cose sono cambiate, io sono cambiata e sono evolute le mie motivazioni. Ogni cosa al momento giusto. Adesso prendere la tb nulla toglie alla bellezza del rapporto di coppia, anzi!

Rinnovo il mio augurio di non capire MAI quello che ti ho scritto.
:wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16602
loremir77 ha scritto:
incrociamoci xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)
come al solito vicino alla fine del ciclo vengono fuori i soliti fantasintomi
ieri sera a casa, per tutta la cena, e anche un po dopo, ho avuto fastidio ai capezzoli, come se mi prudessero-pungessero

ma oggi li sotto sento un po di doleretti...e in più oggi qualche perdita chiara

mah, sinceramente prima o poi spero di capire chi ce l'ha fatta, quando dice che i dolori che sentiva erano simili ai dolori preciclo, ma contemporaneamente diversi....boh

#16603
Io sono un'altra che parte molto fiduciosa e certa di riuscirci al primo colpo (vabbè facciamo al secondo :lol: ), ma probabilmente mi imbatterò in ben altra realtà... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16604
dolfino ha scritto:
loremir77 ha scritto:
incrociamoci xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)
come al solito vicino alla fine del ciclo vengono fuori i soliti fantasintomi
ieri sera a casa, per tutta la cena, e anche un po dopo, ho avuto fastidio ai capezzoli, come se mi prudessero-pungessero

ma oggi li sotto sento un po di doleretti...e in più oggi qualche perdita chiara

mah, sinceramente prima o poi spero di capire chi ce l'ha fatta, quando dice che i dolori che sentiva erano simili ai dolori preciclo, ma contemporaneamente diversi....boh

io! è vero.. li senti diversi ma non so spiegare bene come. allo stesso tempo ti ripeti che è la tua mente che li crea e non ci vuoi fare caso.
anche io avevo sentivo noia al seno quando lo toccavo.. cosa che non mi era mai successa prima.
ma anche questo poteva essere un fantasintomo.
e nonostante i 5 gg di ritardo pensavo ancora che era la mia mente a gobbarmi un brutto tiro e c'ho davvero creduto solo dopo aver visto quella 2° linea rosa.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3