La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16606
Volevo farvi una domanda un pò schifosa la scrivo piccolina.
Io a volte a inizio ciclo (ad esempio oggi) insieme al sangue liquido ho anche dei coaguli (dei grumi) capita anche a voi?

E' normale? Secondo voi devo farlo presente alla gine?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16608
samantha.l ha scritto:Volevo farvi una domanda un pò schifosa la scrivo piccolina.
Io a volte a inizio ciclo (ad esempio oggi) insieme al sangue liquido ho anche dei coaguli (dei grumi) capita anche a voi?

E' normale? Secondo voi devo farlo presente alla gine?
io ce li ho quando il sangue è molto.. di solito al 2° gg. non mi ero mai posta il dubbio se fosse normale oppure no.. ce li ho sempre avuti.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16609
samantha.l ha scritto:Volevo farvi una domanda un pò schifosa la scrivo piccolina.
Io a volte a inizio ciclo (ad esempio oggi) insieme al sangue liquido ho anche dei coaguli (dei grumi) capita anche a voi?

E' normale? Secondo voi devo farlo presente alla gine?
si si, capita anche a me, anche tipo dei filamenti.. io li vedo bene poi perchè uso la moon cup.. e quella non lascia dubbi!!

#16610
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:Volevo farvi una domanda un pò schifosa la scrivo piccolina.
Io a volte a inizio ciclo (ad esempio oggi) insieme al sangue liquido ho anche dei coaguli (dei grumi) capita anche a voi?

E' normale? Secondo voi devo farlo presente alla gine?
si si, capita anche a me, anche tipo dei filamenti.. io li vedo bene poi perchè uso la moon cup.. e quella non lascia dubbi!!
eh ma io li sento anche quando "atterrano" sull'assorbente.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16611
bubu ha scritto:Io sono un'altra che parte molto fiduciosa e certa di riuscirci al primo colpo (vabbè facciamo al secondo :lol: ), ma probabilmente mi imbatterò in ben altra realtà... :wink:
:D

#16614
samantha.l ha scritto:Volevo farvi una domanda un pò schifosa la scrivo piccolina.
Io a volte a inizio ciclo (ad esempio oggi) insieme al sangue liquido ho anche dei coaguli (dei grumi) capita anche a voi?

E' normale? Secondo voi devo farlo presente alla gine?
a proposito di schifo......capita pure a me, e nn ti dico che bello che è se capita mentre faccio la doccia
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#16615
IgG della Rosolia = POSITIVO!!!!! :D









mannaggia bubo, che accipicchia mi ha fatto prendere stamattina :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16616
bubu ha scritto:IgG della Rosolia = POSITIVO!!!!! :D









mannaggia bubo, che accipicchia mi ha fatto prendere stamattina :twisted:

L'ho sempre detto che su certe cose non ci si può proprio fidare degli uomini! :twisted:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#16617
Purtroppo sono un pò assente in questi giorni, ci sono novità?
Ho letto l'ultimo post di Bubu, deduco che gli esami sono tutto ok!
Allora, ci si lancia??
Immagine

#16619
betty_boop ha scritto:Come tutti gli uomini direi... sono convinti di avere un cecchino nelle mutande... :evil:
verissimo.....mi sà che lo pensa a anche MrG!
....ma nn lo pensavano i compagni del programmino su MTV sulle adolescenti incinte...ok...mi voglio fare del male...

#16620
Bubu che ti avevo detto di aspettare ad aver l'esame in mano tu :lol: :lol:

Ottimo!!!!



Picco, eccoti finalmente che fine avevi fatto?


Ragazze mi fa piacere che sta cosa grumosa sia diffusa, almeno una cosa che non è solo mia...perciò niente segnalazione alla gine?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine