La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E adesso tocca a me...(no Pwd) con aggiornamenti

#1
Dopo aver sbirciato per mesi le vostre case, ora tocca a me....
Questa è la mia casa, che pian piano prende forma....
Un assaggio, con la promessa di continui e veloci aggiornamenti....

Una sola preghiera:
lascerò libero l'entrata, per un po'...ma vi chiedo di lasciare un commento, anche piccolissimo (purchè siano schietti!) al vostro ingresso, per avere un'idea di ciò che si pensa vedendo le nostre scelte .
Accomodatevi!


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html
Ultima modifica di valenoto il 21/07/10 16:22, modificato 2 volte in totale.

#2
ciao, ho fatto un giretto a casa tua...la cucina è molto carina, mi piacerebbe vedere l'intero ambiente (così non si capisce molto la disposizione...)

il letto ce l'ho anche io (il mio è blu ed ha 17 anni!!), e tuttora mi piace moltissimo...

aspetto aggiornamenti :wink:
Simona

#3
molto bella la cucina! mi piace! il latto un po' meno inoltre mi sembra che il giro letto sia un po' delicato e poi preferisco la testiera un po' piu' rigida pero' di sicuro sara' comodissimo!
continua cosi'! aspetto gli aggiornamenti!

#4
grazie per l'accesso libero :wink:

il frigo è in uno delle due colonne?
peccato per la lavastoviglie :? la cucina di per sè mi sembra molto carina ma mi chiedo se quella penisola snack non sia un po' in mezzo... :roll: dalle foto non si capisce molto...

il letto mi piace: pare mooolto comodo... quel colore salmoncino molto meno ma bisogna vederlo contestualizzato...

raccontaci come sarà il resto :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Ciao molto carina la cucina.
Mi togli una curiosità? Di che colore è?
Tra wenge, rovere moro, rovere etnico ecc. non riesco a decidermi.

Re: E adesso tocca a me...(no Pwd)

#6
Ciao e grazie per l'accesso free: l'ambiente mi pare molto carino, mi accodo a chi chiede un'immagine nel complesso del soggiorno. La cucina è molto bella, ma sono d'accordo con Cerise sulla penisola... :cry: scusa...
I letto sembra molto coccolo!
Ciao
Po

#7
Con piacere llustro un po' la situazione:
La penisola non riempie 8forse è l'angolazione della fto), tant'è che abbiamo deciso di aggiungere un altro mobile lineare che faccia effetto parete attrezzata(sotto le mensole).

Altro problema foto è il colore salmoncino, che in realtà è mooooolto più tenue, tanto per dare colore ad una stanza che aveva le pareti bianche!

Il colore è roverere moro. Ogni casa produttrice ha la sua sfumatura: ti assicuro che è un'impresa trovare il colore uguale in case costruttrici divere!

Sono felicissima che commentiate le foto, si discute, si ragiona e prometto che vi aggiornerò di continuo!

#9
io sono onesta, messa così non riescoa contestualizzarla...

al momento è un mobile in esposizione.

il contenitore a parete dietro il piano snack a che distanze è dagli sgabelli (io già mi vedo coi lividi sulle gambe :oops: )

poi non so se è l'effetto della foto che falsa le dimensioni, ma il tavolo posto lì mi pare limitare lo spazio di moemvimento nell'"ambiente cucina"...

forse (forse) IO avrei invertito il piano snack col tavolo.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#10
Grazie per l'ingresso nella tua cucina!

Dunque... commenti schietti... il modello della cucina mi piace ed anche l'abbinamento dei due colori, un pò meno l'aver lasciato le pareti bianche e le piastrelle del pavimento. Sarà che non è ancora abitata ma mi sembra un pò priva di un'anima.

In camera il letto mi piace, ma avrei messo un altro pavimento e avrei osato di più col colore della parete... sarà che amo il colore...
la Tana colorata

#11
Grazie per l'accesso libero, molto bello il letto ed anche la cucina però potrò darti un parere più completo quando la vedremo più vissuta adesso sembra veramente un' esposizione.
Ciao

#12
Grazie per l'ingresso nella tua cucina.... :lol:
Peccato per la lavastoviglie che ha "scombussolato" l'ambiente....
Ho visto che hai scelto il Morris della Bontempi 90x90...... dispiace che l'abbia scelto bianco invece del tortora..... forse con i colori della tua cucina ce l'avrei visto meglio...........
Per il resto mi sembra graziosa..... aspettiamo di vedere altro..... 8)

#13
Ciao..ho dato un'occhiatina alle tue foto :wink:
La cucina mi piace moltissimo, i colori sono fantastici! e bello l'abbinamento delle sedie!
E' un peccato per la lavastoviglie...magari in futuro potete cambiarla e comprarla da incasso?
La penisola è molto utile, sopratutto, secondo me, per il fatto che è rialzata rispetto al piano lavoro, così non viene invasa in fase "preparazione" e non tocca ripurirla per mangiare!
A mio parere però il tavolo ha una posizione un pò sacrificata, ma è allungabile? Se si, allora si deve spostare per allungarlo?
Il letto non è il mio genere, ma lo trovo comunque elegante!

#14
Ciao, ho guardato le tue foto con piacere. Ma la cucina è un ambiente unico? In quel caso io avrei preferito sacrificare la penisola e allungare la parete della cucina che trovo molto bella.
Anche il letto è bello, però avrei osato un contrasto più deciso nel colore della parete ma è un parere molto di parte essendo io "allergica" alle pareti bianche.
Buona giornata
FEDE65

#15
Ciao,
ho visto le foto di casa tua..la cucina mi piace moltissimo, ma non ho capito se hai ingresso-soggiorno-cucina in un unico ambiente? il letto è bello ma personalmente non mi piacciono molto le decorazioni che ha nel lato!! Ora però vogliamo vedere gli aggiornamenti!! :D