La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16621
bubu ha scritto:IgG della Rosolia = POSITIVO!!!!! :D









mannaggia bubo, che accipicchia mi ha fatto prendere stamattina :twisted:

grandissimaaaaa!!! ma bubo non avrebbe bisogno di un controllo alla vista? tu hai fatto la malattia o il vaccino?
Immagine
Immagine

#16622
ciccia80 ha scritto:Stasera non riesco ad aiutare nessuno...sono davvero stanca...Sasha, con una colazione così...non va bene! latte/yogurt e cereali...pane ricotta e marmellata, ma la micromerendina è assolutamente insufficiente, e altera il metabolismo. poi, il pane, la sera? Almeno una fetta e mezza la devi mangiare!
Grazie Ciccia! Non ti stresso oltre, promesso :D

Ma io al mattino mica ce la faccio a buttar giù più di quello, e il latte non lo digerisco. vabbè, iniziamo dal pane anche alla sera, la vedo più facile :lol:

Grazie ancora Ciccia!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#16624
Ebbravo Bubo! E non puoi nemmeno dire che non ti avevo avvertita:
Federinik ha scritto: noo, bubu, mi spiace!!! Senti, ma non c'e' possibilita' che lui si sia confuso, magari leggendo di fretta? :(
:twisted:
E perciò... EVVIVA! Si aprono le danze, vai Bubu!


Ciccia, dai... continuiamo a pensare positivo, magari non è come sembra. Un abbraccio stritolante!

Picco, ciao, ma dov'eri?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16625
ciccia80 ha scritto:dall'ultima eco..utero pulito, ma c'è un ispessimento. possibile evoluzione della mola in corionepitelioma...non è una bella cosa. per niente.
no ciccia, speriamo che non sia niente di grave.. ovviamente non può essere il normaleispessimento della parete uterina a inizio ciclo?
Immagine
Immagine

#16626
E siamo ai fantasintomi....visto che i compitini si son fatti solo 1 volta a caso....volevamo farci mancare i fantasintomi...???? ma certamente noooo :oops:

oggi pome...nausea.....ma forse ....il fatto che dopo pranzo mi fossi sdraiata sul divano....nn ci incastrava nulla vero????
...poi....perdite chiare....boh.....se i compitini son andati a buon fine....MrG...è il re dei cecchini :shock:

#16627
non so...la ginecologa si è presa tutte le mie eco, le analisi, il referto istologico per mostrarle al primario. è stata vaga, ha parlato di un ispessimento. A casa ho letto che l'ispessimento dopo gravidanza molare è spesso sintomo di corionepitelioma...l'1% delle mole evolve così...se non è "censured" questo...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#16628
ciccia80 ha scritto:non so...la ginecologa si è presa tutte le mie eco, le analisi, il referto istologico per mostrarle al primario. è stata vaga, ha parlato di un ispessimento. A casa ho letto che l'ispessimento dopo gravidanza molare è spesso sintomo di corionepitelioma...l'1% delle mole evolve così...se non è "censured" questo...
speriamo di no, veramente! ma, scusa se te lo chiedo, cosa comporterebbe eventualmente quest'altro problema (che dal nome non promette nulla di buono, purtroppo)?
Immagine
Immagine

#16629
ciccia80 ha scritto:non so...la ginecologa si è presa tutte le mie eco, le analisi, il referto istologico per mostrarle al primario. è stata vaga, ha parlato di un ispessimento. A casa ho letto che l'ispessimento dopo gravidanza molare è spesso sintomo di corionepitelioma...l'1% delle mole evolve così...se non è "censured" questo...
Beh, dai, se è una cosa che hai letto tu... c'è speranza!
E poil'1% dei casi non è "spesso". C'è ancora spazio per incrociare l'incrociabile, e io incrocio!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16630
ciccia80 ha scritto:non so...la ginecologa si è presa tutte le mie eco, le analisi, il referto istologico per mostrarle al primario. è stata vaga, ha parlato di un ispessimento. A casa ho letto che l'ispessimento dopo gravidanza molare è spesso sintomo di corionepitelioma...l'1% delle mole evolve così...se non è "censured" questo...
Ma è molto raro che accada, Ciccia... quando avrai delle risposte dal primario?
Forza Daniel!

#16631
ciccia80 ha scritto:dall'ultima eco..utero pulito, ma c'è un ispessimento. possibile evoluzione della mola in corionepitelioma...non è una bella cosa. per niente.
Ciccia mi dispiace tantissimo!!!!
Ma esattamente cosa si è ispessito, l'utero, l'endometrio, o altro?
Ma è stata la gine a parlarti di corionepitelioma? Non cercare più niente su internet...trovi solo info tremende...cerca di restare il + positiva possibile, e vedrai che andrà tutto bene, ome quando hai dovuto fare le radiografie, ok? intanto ti ((())) tanto

#16632
samantha.l ha scritto:Volevo farvi una domanda un pò schifosa la scrivo piccolina.
Io a volte a inizio ciclo (ad esempio oggi) insieme al sangue liquido ho anche dei coaguli (dei grumi) capita anche a voi?

E' normale? Secondo voi devo farlo presente alla gine?
Sam si è normalissimo, è l'endometrio che si sfalda, la parte mucosa che riveste l'utero.

#16633
riffa&raffa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:non so...la ginecologa si è presa tutte le mie eco, le analisi, il referto istologico per mostrarle al primario. è stata vaga, ha parlato di un ispessimento. A casa ho letto che l'ispessimento dopo gravidanza molare è spesso sintomo di corionepitelioma...l'1% delle mole evolve così...se non è "censured" questo...
Ma è molto raro che accada, Ciccia... quando avrai delle risposte dal primario?
diciamo che l'ispessimento dell'utero in seguito ad una mola o una gravidanza è quasi sicuramente quello...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#16634
samantha.l ha scritto:Bubu che ti avevo detto di aspettare ad aver l'esame in mano tu :lol: :lol:

Ottimo!!!!



Picco, eccoti finalmente che fine avevi fatto?


Ragazze mi fa piacere che sta cosa grumosa sia diffusa, almeno una cosa che non è solo mia...perciò niente segnalazione alla gine?
Ciao cara... sto lavorando in questo periodo... una cosa temporanea, ma meglio di nienet ;)

I grumi, si li ho anche io... tanto che mi ero documentata, avevo scoperto che gli avevano dato anche un nome... ma ora non ricordo (fegatelli o roba del genere). Cmq sono una cosa comune.
Se vuoi, parlagliene pure alla gine, non potrà fare altro che tranquillizzarti ancora di più
Immagine

#16635
Ciccia... non cercare risposte su internet, il più delle volte ci fa più male che bene...
Siamo tutte con te, e siamo tutte incrociate e positive...
UN abbraccio fortissimo
Immagine