La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16636
Stamattina ancora TB in leggero rialzo...sono al 10 po e io solitamente in quesi gg inizio la grande discesa della TB...che devo pensare :roll:

So che devo rimanere coi piedi per terra...però è tanto facile fantasticare.

I fantasintomi al momento sono:
- da 2-3 gg doretti la sotto, come se mi dovessero arrivare da un momento all'altro
- seno gonfio, ma per me è abb. normale nel PO
- da 2 gg i capezzoli + sensibili, la sera a casa quando tolgo il reggiseno, ho la sensazione continua di prurito/fastidio/calore/punturine

Ogni volta mi dico che è frutto della mia mente.

Intanto vi metto il link del grafico, c'è anche quello del mese precedente, cosi potete fare un paragone

http://www.fertilityfriend.com/home/279b0e

#16637
Ciccia, mi dispiace tanto, ma cerca di star tranquilla e di avere maggiori informazioni dal primario! ((()))

dolfino, dopo sam, sta con i piedi per terra! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16638
Ciccia senti solo i medici e cmq in bocca al lupo...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#16639
ciccia.... io incrocio l'impossibile perchè tutto sia a posto!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16640
Ragazze, adesso non ho più scuse, eh?
Naturalmente aspetto che gli esiti li legga pure il medico e poi si parte con l'avventura! :D

Sunset, non so dirti perchè e per come sono immune alla rosolia, io non ricordo nè vaccini e nè di averla fatta in modo che me ne accorgessi... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16641
bubu ha scritto:Ragazze, adesso non ho più scuse, eh?
Naturalmente aspetto che gli esiti li legga pure il medico e poi si parte con l'avventura! :D

Sunset, non so dirti perchè e per come sono immune alla rosolia, io non ricordo nè vaccini e nè di averla fatta in modo che me ne accorgessi... :roll:
bubu ti metto verde daiii :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16643
Ciccia, aspetta di sentire il verdetto prima di buttarti giù, smetti di far ricerche, che magari ha sbagliato pure il termine e tu ti metti delle pare per nulla.

Dolfino XXXXXXXXXXXXXXXXXXX.

Picco sono contentissima che sei super impegnata, ottimo :)

Io sto continuando a prendere la tb così ho visto che durante il ciclo sale sono partita da 36.5, poi 36.7 e oggi 36.8, tra un paio di giorni scenderà di nuovo se fa come il ciclo precedente 8)

Ieri ho radunato tutti i documenti ginecologici di questi anni da far vedere alla nuova gine.

In un appunto della mia gine di Bologna c'è scritto: Utero retroposto mobile :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16644
:arrow: bubu evvaiiiii!!!!!!!!!!!! e adesso buttati!! :D

:arrow: picco come si chiamano...fegatelli :?: bleeaa :shock: :?

:arrow: ciccia cerca di stare positiva vedrai che la situazione si evolverà per il meglio! XXXXXX :wink:

#16645
ciccia, speriamo che sia solo uno scrupolo in più e che sia tutto a posto!

bubu, ora non hai più scuse... buon divertimento :D

dolfino XXXXXXXXXX

#16646
bubu ufficialmente VERDE..

ora poche menate e strombazza. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16648
piccolissima ha scritto:Ciccia... non cercare risposte su internet, il più delle volte ci fa più male che bene...
Siamo tutte con te, e siamo tutte incrociate e positive...
UN abbraccio fortissimo
ciccia quoto picco e nel frattempo ti abbraccio

#16649
ciccia80 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:non so...la ginecologa si è presa tutte le mie eco, le analisi, il referto istologico per mostrarle al primario. è stata vaga, ha parlato di un ispessimento. A casa ho letto che l'ispessimento dopo gravidanza molare è spesso sintomo di corionepitelioma...l'1% delle mole evolve così...se non è "censured" questo...
Ma è molto raro che accada, Ciccia... quando avrai delle risposte dal primario?
diciamo che l'ispessimento dell'utero in seguito ad una mola o una gravidanza è quasi sicuramente quello...
aspetta di sentire cosa dice il primario... e nel frattempo cerchiamo di abbattere la sfiga con tutti i corni e bicuorni possibili, ti abbraccio, ciccia. Quando saprai notizie più certe?
Forza Daniel!

#16650
stefania_b ha scritto:BUBU!!!! Losapevolosapevolosapevo!!!! Un mononeuronico non è capace di leggere i risultati degli esami :lol:
Allucinante... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)