La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampada AromaLight con tecnologia LED

#1
Ciao a tutti,
mi sembrava interessante segnalarvi questo prodotto che negli ultimi anni sta riscuotendo davvero un buon riscontro!!

AromaLight è una lampada da terra a led a basso consumo che coniuga i principi utilizzati dalla cromoterapia con le virtù e le prerogative dell'aromaterapia.

Il design è essenziale, frutto dell'incontro tra forme primarie ed estetica, è in gioiello circolare con diffusore bianco opalino, fasciato da una base in acciaio lucidato a specchio o alluminio cromato. Un esclusivo sistema brevettato permette di controllare, con un solo gesto, la variazione cromatica e la diffusione per aerosol degli oli essenziali.

La diffusione dell'aroma nell'ambiente avviene tramite sistema ad aerosol (sistema a freddo) che permette di non alterare le caratteristiche organolettiche.

Il telecomando ad infrarossi viene usato per la gestione sistema luce rgb a led basso consumo nella funzione luce statica on-off +/- intensità e luce rotazione automatica on-off +/- velocità e sistema diffusione aroma on-off +/- pausa lavoro.

Aromi disponibili: Pepe & Cannella, Acqua Colonia Lemongrass, Legni Verdi, Frutti Rossi, Arancia Fresca,Muschio Bianco, Thè Bianco, Aqua Marine.

Alcune immagini..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Che ne pensate????
:wink:
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#2
penso che la voglio! è da tempo che cerco un RGB da terra, l'aromaterapia è un'aggiunta molto interessante...

domanda se collegata a presa comandata si accende con il pulsante o comunque serve il telecomando?

Chi la produce?
e infine... idea di prezzo?

#3
Ciao effector!
La lampada ha sempre necessità di telecomando in quanto può regolare la diffusione dell'aroma o variare la combinazione dei colori.
In finitura cromo lucido viene 1200€ si può avere anche in anodizzato wengè, la finitura in alluminio con bagno oro viene 1300€ già scontati, le dimensioni sono diametro 25cm altezza o 1370mm o 1700mm.

Eventualmente c'è il modello da parete che non utilizza il telecomando, è programmabile e funziona o a batterie o a rete. Il prezzo di questo modello varia in base alla finitura da un 220€ a 360€.

eccola..
Immagine
La produce Borolo srl, una ditta che ha un passato trascorso ad esaltare il pregio dei metalli, ha prodotto un impulso verso nuove forme di creatività artistica dal contenuto tecnologico innovativo producono oggetti di design che si distinguono per l'alto valore aggiunto e che si collocano nel mercato come dei veri e propri gioielli d'arredo.

Noi siamo rivenditori per tutta l'area Veneto e regioni limitrofe :P
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#4
quindi anche volendo non si può accendere da pulsante (come tutte quelle che ho visto fino ad ora purtroppo) ma pulsante che rimuove/inserisce lo stand-by + telecomando ... peccato.

Il costo non è basso ma se ne può parlare

La versione a parete credo proprio di averla vista al MACEF settimana scorsa nello stand Jensen (o almeno credo).

Voi siete un po' lontani dalla ridente brianza guardando sul sito non vedo rivenditori in lombardia...e vorrei vederla dal vivo... avete agenti o partner in zona?

grazie

P.S. il telecomando però.... un se po' guarda'...
P.P.S i prezzi sopra sono per quella più bassa 1370mm?

#5
Devi aver visto bene, infatti erano presenti al macef dal 15 al 18 gennaio.

Per la regione lombardia bisognerebbe sentire direttamente la ditta centrale se hanno la possibilità di mostrarti il prodotto in zona..

Il telecomando è un po meglio di come si vede dalla foto..cmq è vero!! :lol:
I prezzi valgono per entrambe le altezze non c'è differenza.. :wink:
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it