La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
il fatto è che non riesco a immaginarmi l'insieme.... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#47
Io immagino una base un pò neutra, con sprazzi di testa di moro e rosso.
Se prendi l'organza trasparente invece puoi scegliere qualche colore cangiante su toni caldi che riprendano i colori forti che hai.

#48
mi sai che hai ragione, prima ovvimante devo essere decisa sul mobile, forse il divano ci siamo... se il mobile lo confermo farò fare la parete panna e poi una volta che ho tutto li, deciderò le tende!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#49
tidelady ha scritto:mi sai che hai ragione, prima ovvimante devo essere decisa sul mobile, forse il divano ci siamo... se il mobile lo confermo farò fare la parete panna e poi una volta che ho tutto li, deciderò le tende!
Solo dopo che hai creato l'ambiente potrai decidere le tende, potrai portarti a casa dei campioni di stoffa e verificare quale risalta di più nell'ambiente.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#50
Si, se no hai le idee chiare prima sistema i mobili e poi confronti i vari colori di tende che ti proporranno nei negozi. :)

#51
ho appena preso un divano adile da esposizione, è molto bello e curato ed aveva la forma e misura che cercavo, ma non il colore che però era simile a quello che volevamo. Ho risparmiato 1000 euro sul prezzo di listino. Ogni altra ditta per quella soluzione mi ha chiesto minimo 1500 euro in piu di quello che ho pagato...avendo tre gatti ho pensato che piccole inperfezioni dovute al periodo di esposizione fossero secondarie. Il divano è comodisimo e secondo me molto molto bello, speriamo bene!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....