La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lettore blu-ray "stretto"

#1
Ho il mobile della sala con i ripiani larghi 41 cm :cry: ho fatto un giretto in cerca di un buon lettore blu-rey e ho visto che la larghezza si aggira sui 43 cm.......ne esistono di più stretti che magari mi sono sfuggiti?

Grazie :wink:

#3
Non so il tuo budget, ma volendo puoi anche pensare di acquistare un HTPC ( o Net-top che dir si voglia) con lettore bluray integrato... Avresti la comodità di avere un PC vero e proprio per la riproduzione di contenuti multimediali senza vincoli di compatibilità con i vari formati, vedere film in bluray, in più puoi navigare direttamente sulla tv della sala.

Uno molto piccolo è il Dell Zino HD, che ha dimensioni di 20x20...
Immagine
Altrimenti la soluzione della PS3 è sicuramente validissima, dato che come lettore bluray si comporta megli odi alcuni lettori stand-alone...

#4
Ottima soluzione di ALEFRE, l'unico inghippo di questo compatti, sta nella SK VIDEO, che alle volte capriccia gli AVI a 1080, non encodati in mkv, ossia se sono avi, avi, a 1080P encodati direttamente da BR, danno noie :D .

#6
grazie grazie :) l'opzione ps3 è stata valutata ed in effetti al momento sembrava l'unica praticabile fino al momento in cui mi hanno proposto di sistemare il tutto all'interno delle ante chiuse del mobile per poi mettere un aggeggio che mi permetta, grazie al telecomando, di comandare il lettore da fuori........mi sarò spiegata???? 8)

Certo che a leggere quello che avete scritto mi sento proprio indietro, non ho capito una mazza della spiegazione di alextrot :shock: :oops: :oops: :oops: :lol: