La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1036
loremir77 ha scritto:come vorrei essere già a 13 settimane.. sto tempo non passa mai. :roll:
preparati: gli ultimi 6 mesi sono stati i più lunghi della mia vita!!!!! :wink:
Ora invece i giorni passano più in fretta.
Ora che comincio a percepire la


pauuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

la settimana prossima ho l'eco del 3° trimestre e finalmente capirò come cassio è messa sta bambina! mi arrivano randellate ovunque!
O è un polpo oppure si diverte a rotolare a destra e a sinistra e a colpire random :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1037
:arrow: Valery e Loremir: accertatevi che non sia candida (ok Valery se ti ha già vista la gine :wink: ) che è abbastanza frequente in gravidanza. Non crea grossi problemi alla gravidanza ma è comunque il caso di intervenire perchè fastidiosa :?
La sensazione di fastidio/prurito comunque potrebbe anche essere data dal maggior afflusso di sangue alla zona :wink: però meglio un controllino in + che uno in - :roll:

Io ho iniziato con la serie "sogni strani" :roll: stanotte ho sognato che partorivo..... 3 gemelli :shock: 2 maschi e una femminuccia :roll:
La cosa strana però è che prima di partorire indossavo una maglietta che aveva delle scritte sul davanti: queste scritte erano in grado, assorbendo gli ormoni dalla mia pancia, di indicare se i bambini erano maschio o femmina :shock: e le scritte continuavano a cambiare... prima femmina, poi maschio... e io non capivo perchè (non sapevo fossero 3 gemelli) :roll:
Non ho avuto il coraggio di raccontare il sogno a campo :roll: avevo paura chiamasse la neuro :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1038
Eccomi qua....stamani ho saputo la data in cui la nostra bimba sarà con noi....3 Febbraio...mercoledì prossimo...non mi sembra vero....
come dicevo a Lore in mp, godetevi questi momenti perchè volano veramente.
Fino a che ho lavorato non ho avuto nè tempo nè voglia per comprarle cose, leggere libri, farle ascoltare musica o cantarle ninna nanne (quindi valery, non ti preoccupare, è normale), ho cominciato ad avere un rapporto con lei quando l'ho sentita muovere, ma l'ho sentita più come una compagna che condivideva il mio cammino che una figlia.
quando ho cominciato il corso pre parto ho capito che non ero la sola a non aver fatto niente fino a quel momento, mi è servito molto poter condividere con le altre e sentirmi come loro.
tornassi indietro mi preoccuperei meno (sono sicura che lei lo sente) e comincerei prima il corso in acqua per gestanti (lei si diverte molto, forse perchè non sente la forza di gravità e si rilassa)
Adesso sono combattuta tra l'ansia del cesareo e la voglia di vederla....certo non mi sembra vero che da mercoledì non sarò più quella ragazza spensierata (solo di testa e non d'età :lol: ) che fa le cavolate, ma sarò responsabile per lei.....ho paura di non saper gestire la mia vita di coppia (e pensare che non vedevo l'ora che finisse la gravidanza per poter avere una vita s.e.s.suale normale)

Insomma che dire...sono confusa e felice
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1039
Aliceeeeeeeeee, che emoSSSSSSSSSioneeeeeeeeeeeeee!
Ti quoto per le sensazioni, gli acquisti ritardati e la "compagna di vita" :D
ma come si chiamerà la bimba? :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1040
Ma.....credo, al 99% quello scelto dal babbo, ma aspetto di vederla e poi ve lo dico :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1041
magari nn c'entra, ma ho prurito anche in testa e la parrucchiera mi ha consigliato una shampoo delicato, dice che ho lacute arrossata e che si sta....nn mi viene la parola....insomma viene vi aun pochino ( ma pochissimo) di pelle. una'ltra parrucc "scema" mi ha detto che era forfora :roll:

cmq ho usato lo shampoo delicato già 3 volte e va un pò meglio.

nn vorrei che il prurito alla patonza sia la stessa cosa. boh?!?!?

:arrow: alice
che emozione. una settimana a quest'ora e sarai mamma da un giorno!
grazie per avermi rincuorato sulla mia "insensibilità".
e un super in bocca al lupo!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1042
Alice, ti mando un grosso in bocca al lupo!
Tranquilla per il cesareo, l'ho fatto giusto sette giorni fa e a parte i primi due, sto bene. Se vuoi chiedermi qualcosa, fallo pure.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1043
ellisssss mamma che emozione!!!! (si lo so, oggi non mi sento bene) In bocca al lupo!!!!

#1044
loremir77 ha scritto:come vorrei essere già a 13 settimane.. sto tempo non passa mai. :roll:
eheheheh... impaziente?! :wink:
ti capisco, sai? i giorni che mancavano alla prima visita mi sono sembrati infiniti... ma pienamente ripagati dal battito del suo cuoricino... :D :D


elissssssssss.... che emozione pensare che tra una settimana avrai la piccola tra le tue braccia!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1045
che emozione...tanti auguri alice! :D

ps: ho visto la dpp al 16.02 non è un pò presto il 3? :roll:

#1046
ciao ragazze....
vedo che per voi procede tutto bene e son molto felice... noi insomma diciamo che da ieri sono molto preoccupata... il bimbo cresce poco non come dovrebbe e il liquido amnitico non e' in abbondanza quindi saro' sotto controllo ogni settimana perche se dovesse diminuire me lo faranno fare... be che dire non sono per niente tranquilla piu che altro tutto questo mi fa paura... poi magari non e' niente ma posso dire che l ansia e' tanta... stamani saverio il mio compagno ha richiamato la gine e per farci rilassare un po ci a programmato una nuova visita all' ospedale nel pomeriggio o domani mattina.... bo so che magari tutto questo cattivo umore nn giova il mio bimbo ma da un giorno all' altro sentirti dire che qualsiasi momento potrebbe essere quello giusto per farlo nascere ad un mese e mezzo dalla data reale non e' semplice...
Immagine

Immagine

#1047
accidenti titina mi dispiace che le cose non vadano per il meglio!!

non ti scoraggiare e cerca di essere positiva
tanti XXXXXXXXXXXX per te e il tuo bimbo!

#1048
titina ha scritto:ciao ragazze....
vedo che per voi procede tutto bene e son molto felice... noi insomma diciamo che da ieri sono molto preoccupata... il bimbo cresce poco non come dovrebbe e il liquido amnitico non e' in abbondanza quindi saro' sotto controllo ogni settimana perche se dovesse diminuire me lo faranno fare... be che dire non sono per niente tranquilla piu che altro tutto questo mi fa paura... poi magari non e' niente ma posso dire che l ansia e' tanta... stamani saverio il mio compagno ha richiamato la gine e per farci rilassare un po ci a programmato una nuova visita all' ospedale nel pomeriggio o domani mattina.... bo so che magari tutto questo cattivo umore nn giova il mio bimbo ma da un giorno all' altro sentirti dire che qualsiasi momento potrebbe essere quello giusto per farlo nascere ad un mese e mezzo dalla data reale non e' semplice...
forza titina, cerca di restare tranquilla, lo sai che è importante! e comunque un mese e mezzo non è poi così tanto, anche se, più vai avanti, meglio sarà.. un abbraccio!
Immagine
Immagine

#1049
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:come vorrei essere già a 13 settimane.. sto tempo non passa mai. :roll:
eheheheh... impaziente?! :wink:
ti capisco, sai? i giorni che mancavano alla prima visita mi sono sembrati infiniti... ma pienamente ripagati dal battito del suo cuoricino... :D :D
la prima visita combinata tra l'ostetrica e il gine me l'hanno fissata per martedì prossimo.. il 2 febbraio..
da lì decideranno in base agli esami che vado a ritirare domani (a proposito RICHIEDO VALANGHE DI INCROCI PER LA TOXO.. se sono immune faccio festa.. :lol: e per la Glicemia.. il mio tallone d'achille) se devo essere affidata al percorso fisiologico della gravidanza (ostetriche e visite col gine solo quelle di controllo del SNN) o col gine solamente (tutta la gravidanza visite con lui, affiancato al bisogno dalle ostetriche..).
non so se mi faranno anche una eco.. in teoria la prima eco del libretto me l'hanno segnata i primi di marzo perchè prima non c'era posto. :roll:

SE piango otterrò qualcosa? :twisted:
Ultima modifica di loremir77 il 28/01/10 16:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1050
((((titina))) tanti incrocini per te ed il tuo bimbo!!

sono sicura che tutto andrà per il meglio! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3