La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
marinella ha scritto:Ho letto solo ora tutto questo discorso sull'igiene e sulle fisse maniacali e secondo le due cose sono abbastanza differenti.
Capisco l'esigenza dell'igiene che deve essere necessaria soprattutto in certi ambienti, vedi ospedali ecc, e che andano in giro uno evita cose che possono essere sporche, ma d'altra parte ho letto fin qui delle cose assurde secondo me :shock: .
E voglio fare due domande?
1. Se andate in albergo che fate, vi portate le lenzuola da casa (non parlo degli asciugamani perchè credo di sapere già la vostra risposta), perchè chissa chi le ha maneggiate, anzi le ha maneggiate la signora delle pulizia dopo aver pulito il bagno della stanza?

2.Siete in casa avete ospiti che si siedono con i loro vestiti "infettati" :lol: sul divano e sulle vostre sedie, la sera prima di andare a letto o la mattina a colazione prima di sedervi da qualsiasi parte vi togliete il pigiama perchè altrimenti quei microbi finiscono sul pigiama e poi tra le lenzuola?

3. Bambini. Non penserete di farli vivere sempre in casa, vanno in piscina a giocare al pallone, la stessa scuola?...

Ma come fate a vivere con tutte queste manie. Non lo ma dal mio punto di vista mi sembra tutto molto complicato.
credo che stavamo a scrivere nello stasso momento!!

#242
bertok ha scritto:
marinella ha scritto:Ho letto solo ora tutto questo discorso sull'igiene e sulle fisse maniacali e secondo le due cose sono abbastanza differenti.
Capisco l'esigenza dell'igiene che deve essere necessaria soprattutto in certi ambienti, vedi ospedali ecc, e che andano in giro uno evita cose che possono essere sporche, ma d'altra parte ho letto fin qui delle cose assurde secondo me :shock: .
E voglio fare due domande?
1. Se andate in albergo che fate, vi portate le lenzuola da casa (non parlo degli asciugamani perchè credo di sapere già la vostra risposta), perchè chissa chi le ha maneggiate, anzi le ha maneggiate la signora delle pulizia dopo aver pulito il bagno della stanza?

2.Siete in casa avete ospiti che si siedono con i loro vestiti "infettati" :lol: sul divano e sulle vostre sedie, la sera prima di andare a letto o la mattina a colazione prima di sedervi da qualsiasi parte vi togliete il pigiama perchè altrimenti quei microbi finiscono sul pigiama e poi tra le lenzuola?

3. Bambini. Non penserete di farli vivere sempre in casa, vanno in piscina a giocare al pallone, la stessa scuola?...

Ma come fate a vivere con tutte queste manie. Non lo ma dal mio punto di vista mi sembra tutto molto complicato.
Sai ognuno a le sue di manie! :wink: e poi io non mi sento certo sano, anzi mi sento molto malato! :wink: :lol: :lol:

scusa marinella ma ho lavorato da bestia e ho solo un po voglia di rilassarmi.
non parlavo seriamente
:D Ma non so se c'è stato un equivoco, ma non credo di riferirmi a te in quanto a fissazioni, ma non c'è problema :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#243
Kaila ha scritto:


credo che stavamo a scrivere nello stasso momento!!
:D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#244
mi sa che io allora sono proprio irrecuperabile....

l'idea di lavare una lattina con il sapone prima di bere non l'avevo neanche mai presa in considerazione....

..mangiare e bere nel piatto degli altri (se sono famigliari o amici stretti) non mi fa schifo...

...e....tanto per scandalizzarvi...con la mia cagnina ci diamo i bacini........ :D :D :D

#245
milla ha scritto:mi sa che io allora sono proprio irrecuperabile....

l'idea di lavare una lattina con il sapone prima di bere non l'avevo neanche mai presa in considerazione....

..mangiare e bere nel piatto degli altri (se sono famigliari o amici stretti) non mi fa schifo...

...e....tanto per scandalizzarvi...con la mia cagnina ci diamo i bacini........ :D :D :D
sono molto simile a te...

#246
milla ha scritto:
...e....tanto per scandalizzarvi...con la mia cagnina ci diamo i bacini........ :D :D :D

beh io vado spesso al canile, e ti puoi immagianare che igiene c'è!
un anno fa è morto un cane di leptospirosi e la asl ci ha fatto fare le analisi per vedere se l'avevamo contratta, 3 di noi sono risultati immuni!!
tanto per fare un esempio.....
Ultima modifica di tidelady il 27/09/05 15:52, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#247
milla ha scritto:mi sa che io allora sono proprio irrecuperabile....

l'idea di lavare una lattina con il sapone prima di bere non l'avevo neanche mai presa in considerazione....

..mangiare e bere nel piatto degli altri (se sono famigliari o amici stretti) non mi fa schifo...

...e....tanto per scandalizzarvi...con la mia cagnina ci diamo i bacini........ :D :D :D
Guarda non mi sembri affatto anormale o irrecuperabile!!

Beh bere e mangiare nel piatto o nel bicchiere di amici e parenti stretti non mi fa per niente schifo...

E con la mia cagnolina ci dormo (sotto le coperte) e ci diamo i bacini. E non mi vergogno per niente.

#251
milla ha scritto:la mia non ci vuole stare nel letto con me.... :cry: :cry:

come non ci vuole stare... e che gli farai mai!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#252
milla ha scritto:un volpino italiano bianco...
TESSSOOOOOROOOOOO

Sono bellissimi!!
Io ho una Beagle cicciona e un meticcio che però è l'obra di mia mamma, a me non mi si fila nemmeno!

#253
tidelady ha scritto:
milla ha scritto:la mia non ci vuole stare nel letto con me.... :cry: :cry:

come non ci vuole stare... e che gli farai mai!
sotto le coperte proprio non ci sta..si divincola e scappa...e anche se la metto sul letto, appena sente che io mi muovo se ne va...si vede che la disturbo...

adesso che io non sono più a casa, dorme sul mio letto...

anzi, adesso dorme sotto perchè si è rotta i legamenti e non riesce a saltare :cry: :cry: :cry:

#255
oh povera patatina... non è il contrario? che magari è lei che ha paura che ti disturbi???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette