La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ne sapete troppe! :lol:

mi informerò anche su sti girasolini... grasssssie :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#17
Io tempo fa avevo compratio delle strisce che si srotolavano ed evidentemente emanavano una sostanza tossica... cadevano a terra stecchite!

#18
friggile con la racchetta apposita (vedi d-mail) :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
Immagine
Scacciamosche elettronico a ultrasuoni

€ 30,50 IVA Inclusa

Di solito sono le mosche a disturbare noi: ecco finalmente un apparecchio che disturba talmente le mosche da farle allontanare! Una emissione di ultrasuoni specifica, continua e modulata provoca un tale effetto di repulsione che le mosche scappano lasciandoti mangiare in pace! Lo scacciamosche elettronico non utilizza sostanze chimiche inquinanti o maleodoranti ed è quindi ideale anche vicino ai cibi, in cucina ed in sala da pranzo. Finalmente! Area d'azione: 60m3 circa. Questo apparecchio è stato testato dalla facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università di Milano. Dotato di LED di indicazione funzionamento. Funziona a 220V, trasformatore incluso. Dim. apparecchio mm 112 x 74 x 47.

#20
Ottimo Tizzi, ma per le zanzare tigre funzionerà? Qua mosche quest'anno non ne ho viste, ma l'ufficio è invaso di zanzare!
Immagine
Immagine

#21
Lorena ha scritto:Ottimo Tizzi, ma per le zanzare tigre funzionerà? Qua mosche quest'anno non ne ho viste, ma l'ufficio è invaso di zanzare!
Zanzare tigre?? se vuoi te ne mando qualcuna in trasferta! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
Anche da me ce ne sono tantissime! e sembrano più cattive di quest'estate...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
tidelady ha scritto:Anche da me ce ne sono tantissime! e sembrano più cattive di quest'estate...
Cattive dici! ca@@@ qui da me sono incazz@@ di brutto brutto brrutto nee! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
:lol: :lol: :lol:

ma grazie! quanti aggeggini anti-mosche! :twisted:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#26
non posso fare a meno di chiedervi qualche consiglio a proposito delle vespe "terricole". le conoscete quelle che fanno il nido di terra? beh, io sono invasa da quelle. ed il brutto e' che dentro ogni nido (sembrano dei mozziconi di sigari) ci sono tantissimi ragnetti che danno come cibo alle loro "pupe" (?) "larve" o come si chiamano.
mi fanno uno schifo tremendo!!! :?

il brutto e' che me le fanno nell'interstizio delle finestre!
quindi capita ogni tanto che apro e un nidino si sfracella al suolo liberando i ragnetti.....blahhhhhhhhh!!!! schifosissime!!!

mica avete qualche idea di come eliminarle?

:cry:

#27
hai provato a spruzzarci l'insetticida?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#28
claudia* ha scritto:non posso fare a meno di chiedervi qualche consiglio a proposito delle vespe "terricole". le conoscete quelle che fanno il nido di terra? beh, io sono invasa da quelle. ed il brutto e' che dentro ogni nido (sembrano dei mozziconi di sigari) ci sono tantissimi ragnetti che danno come cibo alle loro "pupe" (?) "larve" o come si chiamano.
mi fanno uno schifo tremendo!!! :?

il brutto e' che me le fanno nell'interstizio delle finestre!
quindi capita ogni tanto che apro e un nidino si sfracella al suolo liberando i ragnetti.....blahhhhhhhhh!!!! schifosissime!!!

mica avete qualche idea di come eliminarle?

:cry:
c'è lo spray per le vespe! ha una bella gettata quindi non ti avvicini nemmeno troppo!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#29
virtual ha scritto:
Immagine
ce l'hoooooooooooooooooooo!!!
e funziona anche bene.
Certe volte becco più di una zanzara o mosca contemporaneamente e c'è l'effetto mitragliatrice.
Cmq la storia del gatto funziona...da quando in casa c'è la mia Briciola, non c'è più neanche una mosca....quelle che entrano non durano più di un'ora :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
[quote="tidelady]

c'è lo spray per le vespe! ha una bella gettata quindi non ti avvicini nemmeno troppo![/quote]
si dovrebbe funzionare
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...