La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16741
abi ma il loro ritorno dai caraibi è previsto prima del parto presunto suppongo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16742
chiaretta ha scritto:1) ma io mi voglio un sacco di bene! io non ho problemi col mio peso, ce li ha mio marito!! :lol: :lol:
2) stef, il problema di M è che quando guarda le altre, vede delle "persone": uesta è simpatica, uesta è divertente, ecc. ecc.... e voi due vi adora, lo sai :)
uando vede me, vede un cumulo di difetti: "e perchè non ti piastri i capelli, e davvero vuoi uscire con uel maglione, e perchè non ti trucchi, ecc, ecc...."a volte mi chiedo perchè mi ha sposato...
Anche G. mi critica sempre, in tal senso, mi fa anche un sacco di complimenti, ma non sai il nervoso quanso mi dice: "ma come ti sei vestita?!" " ma come non ti trucchi?!"...grrrr
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16743
Sì sì in realtà sono tornati ieri, solo che io ancora non li ho visti, vado su domenica..
Invece il suocero parte stamani per la ThaiLLLandia (come dice lui), torna tra 10 giorni..

Tutti mi vedono tranquilla, che sto bene, e se ne vanno :twisted:
Mica sanno che giro per casa in preda alla labirintite, che prendo le tutine del baffino e ci litigo, che sto tenendo da parte confezioni vuote delle uova (tutto torna, il cerchio si chiude!) per insonorizzare la sua stanza :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine




---

#16744
abigaille ha scritto:Sì sì in realtà sono tornati ieri, solo che io ancora non li ho visti, vado su domenica..
Invece il suocero parte stamani per la ThaiLLLandia (come dice lui), torna tra 10 giorni..

Tutti mi vedono tranquilla, che sto bene, e se ne vanno :twisted:
Mica sanno che giro per casa in preda alla labirintite, che prendo le tutine del baffino e ci litigo, che sto tenendo da parte confezioni vuote delle uova (tutto torna, il cerchio si chiude!) per insonorizzare la sua stanza :twisted: :twisted:
Abi uno spettacolo, certo che mia mamma e mia suocera non le avrebbe scollate nessuno dalle vicinanze, figuriamoci se correvano il rischio :evil:


Bhe io spero comunque di non dover aspettare la vicinanza di qualcuna di voi per avere l'influsso della Cika :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16745
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:1) ma io mi voglio un sacco di bene! io non ho problemi col mio peso, ce li ha mio marito!! :lol: :lol:
2) stef, il problema di M è che quando guarda le altre, vede delle "persone": uesta è simpatica, uesta è divertente, ecc. ecc.... e voi due vi adora, lo sai :)
uando vede me, vede un cumulo di difetti: "e perchè non ti piastri i capelli, e davvero vuoi uscire con uel maglione, e perchè non ti trucchi, ecc, ecc...."a volte mi chiedo perchè mi ha sposato...
Anche G. mi critica sempre, in tal senso, mi fa anche un sacco di complimenti, ma non sai il nervoso quanso mi dice: "ma come ti sei vestita?!" " ma come non ti trucchi?!"...grrrr

Guarda, forse è meglio così che il contrario... il mio ha voluto che tornassi al mio colore naturale di capelli (erano fantasticamente metà platino e metà neri *_*), che smettessi di mettermi quel poco trucco che usavo (guai al fondotinta e al rossetto, "voglio poterti slappare quando mi pare senza mangiare quella roba"), e meno sto in tiro meglio è x lui. Sostiene che una delle cose che l'ha fatto innamorare sia stato che "eri bellissima anche la mattina dopo, coi capelli spatucci e le occhiaie a vista" (ha il gusto dell'orrido, evidentemente!!!!). Poi io di mio non ho sbatta per infighettarmi, però anche sapere che se mi faccio carina x lui è perle ai porci, mi intristisce. Poi sostiene che non sono troppo grassa ("la ciccetta che hai è dolcissima, sei ftta apposta per essere abbracciata"), e la cosa, unita alla mia golosità ed infinita pigrizia, non fa altro che aumentare il rischio di avvicinarmi sempre più alla figura di una balena arenata. (vorrei ricordare che sono 68kg x 165cm -_-' )


Ecco, avere qualcuno che ci stimola a "farci belle", secondo me è una cosa positiva.... ovviamente M è all'ecceso ed è un pazzo fuorioso :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#16746
apposto Kia, dopo questa si può confermare la teoria che noi donne non siamo mai contente :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16747
buongiorno fanciulle!

chiaretta, grazie del pensiero del termometro, ma tanto finchè prendo la pillola, che me ne faccio della tb? e comunque il marito non si sveglia neanche con i cannoni, figuriamoci se lo sconvolge un bip o due...
invece, quando parlavi delle cose che vuole da te M., più che chiedermi "perchè mji ha sposato?" mi sarei chiesta "perchè l'ho sposato?" :P
per il cambio del medico, non so se sia come qui a milano, comunque prima devi fare il cambio di residenza e poi vai alla asl con una autocertificazione di residenza e poi scegli il medico tra quelli che sono disponibili.
concordo con chi ti diceva che, se ti metti a rassodare, dato che i muscoli pesano più della ciccia, rischi di prenderli 2 kg, invece di perderli (anche perchè non mi sembra tu abbia tanta roba da perdere :roll: ) io comunque 2 kg li avevo persi (ora non so più, ehm) semplicemende tagliando un po' i pasticcci, mangiando frutta invece dei dolci o uno yogurth nel pomeriggio e elimindando i dolci dopo cena (anche la frutta in teoria), bevendo molto, almeno 2 litri di acqua al giorno. per il ferro, vai di cavoli, broccoli e compagnia, ma non toglierti tutto il cioccolato fondente, o sbrani il povero (si fa per dire :P ) M.

ad ogni modo, mi sa che rimarrò tutta sola tra le arancio.. fob... anche se tutti quelli che sanno della cognata, ogni volta mi chiedono "e voi?" :x
Immagine
Immagine

#16748
kia anche il tesoro è così. Anche io vorrei uno stimolo e un supporto da lui, ma uno scasss (ehm scuuuuusa chiara, lo sai che vi voglio bene!) come EMME non credo che lo reggerei :lol: :lol: :lol:

#16749
il mio pupo è perfetto da questo punto di vista... ha occhi soltanto per me, mi dice che non ho bisogno di truccarmi, nè di particolari cure ai capelli, ma quando mi "sistemo" nel we mi fa un sacco di complimenti e mi guarda con occhi splendenti... dà soddisfazioni, insomma!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#16750
anche il marito mi dice che sono sempre bella (questa è una grandissima balla) e che non ho bisogno di tirarmi, però quando mi faccio bella mi fa i complimenti e io gongolo....
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16751
Giornooooo.
Chiarettaaaaaaaa...ti prego, fallo per me non perdere nulla!E tu che puoi mangiaaaaaaaaa
Mio marito mi caxxia un pò x il peso quando vede che esagero e mi vorrebbe trascinare a fare sport...io un pò lo seguo ma perdo subito la costanza.
Non apprezza quando esco in tuta...(ultimamente molto spesso dato che i pantaloni in serata mi danno fastidio) ma quando mi metto carina lo sottolinea :D

RIporto anche di qua l'annuncio ai miei xkè mi ha dato soddisfazione eheheh
Cena dai miei..entriamo ci sediamo sul divano e mia mamma fa la solita domanda di rito...novità?
Me l'ha servita su un piatto d'argento eheheh :lol:
"Se tutto va bene a Settembre diventerete nonni! :D
Mia mamma si è messa ad urlare alzando le braccia al cielo. MIo papà è rimasto senza parole, emozionatissimo con gli occhi lucidi è venuto ad abbracciarmi!Che bello.E' stato bellissimo vederli felici...era tempo che non respiravo questo clima a casa dei miei! :D
Mia papà ha iniziato ad elencare le cose che avevano conservato tipo lettino seggiolone..mia mamma l'ha bloccato dicendo che quelli li tengono loro x quando il / la nipotino/a andrà da loro. Poi ha detto che quando passano davanti ai negozi x bimbi mia mamma s'impala fantasticando su un eventuale nipotino ehehe
insomma è stato un successone.
Per preferenza sesso...il nonno vota maschio...giustamente dopo 2 figlie femmine...nonna tendenzialmente femminuccia!
Tornata a casa ho trovato una bellissima e- mail di mio padre in cui sottolineava quanto fossero felici....mi sono venuti i brividi.
Spero davvero che questo pupo ci aiuti anche a sistemare un pò la nostra famiglia.
Immagine


Arrivo pupa

#16752
ele, mi fa davvero tanto piacere che i tuoi siano così felici dell'arrivo di un nipotino! vi auguro davvero che faccia bene alla vostra famiglia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16753
Eleeeee, mi sono commossa davvero, è questa la reazione che dovrebbero avere tutti i futuri nonni a mio avviso, chissà quanto sei soddisfatta :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16754
Bello Ele!
Che emozione raccontarlo ai tuoi e vederli così felici e poi la mail di tuo padre... che tenerezza!
Sono così contenta per te... ci provavi da un po' e tifavo davvero tanto perchè beccassi la cicogna... ora il mio tifo sfrenato va in particolare a Sam e Picco... anche alle altre ovviamente, ma un poco di più a loro due, spero che arrivi presto anche il loro turno, anzi, spero che siano gemelle di panza entro brevissimo!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html