La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ernesto Meda o Modulnova?

#1
Ciao, finalmente dopo tanto girovagare o individuato la cucina che cercavo.
Il dubbio è che marca scegliere perchè a lvello estetico più o meno si equivalgono.
Le due cucine sono "Verve" di Ernesto Meda e "Moon" di Modulnova.
La differenza di prezzo è di circa 2000 euro a favore di Modulnova.
Se avete consigli sono tutto orecchi [/img]

#5
Anch'io come Tizzi ho una Ernestomeda (proprio la Verve) e mi trovo bene.
Modulnova non la conosco quindi non ti so dire...

#6
LE CONSCO BENE ENTRAMBE E MEDA PER QUEL,LO CHE OFFRE IN TERMINI DI MATERIALI ( TRUCIOLARI) RISPETTO AL COSTO E' ESAGERATA.
MODULNOVA E' UN PRODOTTO MOLTO PIU' ALTO E VALIDO A PARITA' DI PREZZO ANZI FORSE ANCHE PIU' ECONOMICO DI MEDA.

#7
nicolettaalematte ha scritto:LE CONSCO BENE ENTRAMBE E MEDA PER QUEL,LO CHE OFFRE IN TERMINI DI MATERIALI ( TRUCIOLARI) RISPETTO AL COSTO E' ESAGERATA.
MODULNOVA E' UN PRODOTTO MOLTO PIU' ALTO E VALIDO A PARITA' DI PREZZO ANZI FORSE ANCHE PIU' ECONOMICO DI MEDA.
infatti, a parità di allestimento come dicevo c'è una differenza di 2000 euro in meno a favore di Modulnova

#9
Modulnova.

...ma a quel punto valuterei Idea di Snaidero, Cube di Gatto, Logika o 05 di Dibiesse
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#10
Noooooo!!! Di nuovo in pista...potrei spararmi!! Da circa un mese non faccio altro che vedere cucine, sono in tilt!!

Scherzi a parte credi che tra quelle che mi proponi ci sia qualcosa di meglio qualitativamente parlando?

#11
[quote="fede_xxx"]Noooooo!!! Di nuovo in pista...potrei spararmi!! Da circa un mese non faccio altro che vedere cucine, sono in tilt!!

Solo uno?!?!!? Io ce ne ho messi 6 di mesi prima di scegliere....!!!!!

#12
azz.... non ti invidio!!!
io mi devo arredare tutta la casa se dedicassi 6 mesi per ambiente ci metterei una vita...

#13
Modulnova sono sincero non la conosco...ma Snaidero e Gatto se la mangiano Ernestomeda, almeno in termini di qualità/prezzo.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#15
Io credevo di aver deciso tutto ed ora mi ritrovo nuovamente con le idee confuse e mischiate ben bene!!!!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia