La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Erco o Nurith?

#1
Buongiorno a tutti,
ho ricevuto vari preventivi per i serramenti...
e sono indecisa se aquistare i serramenti della Erco oppure della Nurith

qualcuno conosce entrambe le aziende e sa farmi un paragone?

Entrambi i preventivi mi hanno proposto di mettere i falsi telai per gli antoni, i pivot. Qualcuno di voi li ha?


Grazie!!! :wink:

#2
Ciao Stellina. anche io avevo valutato entrambi i marchi e i preventivi che avevo ricevuto erano abbastanza allineati.


Poi ho avuto modo di visionare direttamente le Nurith e, avendone anche letto bene su questo forum, ho acquistato le Nurith (PVC effetto legno sia interno che esterno).

Me le installeranno ai primi di febbraio... poi eventualmente ti saprò dire.

Ciao, Vale

#3
grazie per la risposta anche se la cosa è abbastanza urgente, devo scegliere questa settimana!!!

anche io comunque ho scelto il pvc.

Re: Erco o Nurith?

#4
Conosco entrambi le aziende....
secondo me la Erco ha qualcosa in più sia come rivestimenti che come serietà aziendale e in più ora hanno inserito Ercode un sistema di riconoscimento 3D su ogni finestra.

#5
A cosa serve il servizio Ercode?
Dove abitavo prima su tutte le finestre c'era un codice univoco di commessa e posizione. Lo so perchè quando mi si era rotto un vetro ho chiamato il rivenditore e lui tramite quel codice mi ha fatto arrivare il vetro senza guardare misure o altro...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#6
gigiotto ha scritto:A cosa serve il servizio Ercode?
Dove abitavo prima su tutte le finestre c'era un codice univoco di commessa e posizione. Lo so perchè quando mi si era rotto un vetro ho chiamato il rivenditore e lui tramite quel codice mi ha fatto arrivare il vetro senza guardare misure o altro...
Si esattamente è un codice in 3d (tipo il codice a barre) dove facendo una foto con il telefonino ti compare una serie di infrmazioni di ogni singola finestra e il rivenditore a fine installazione attiverà la garanzia con il collaudo tramite questa procedura cosi il cliente, in qualsiasi momento, può contattare direttamente la Erco per problemi e/o informazioni relativamente ai suoi infissi.

#7
E perchè no Oknoplast? Non è ancora molto conosciuta ma fa dei serramenti fantastici con una ottima tenuta termica e aggiungendo la canalina in acciaio riduci notevolmente l'appannamento dei vetri. Io li ho montati a casa mia e sono molto soddisfatta. La pellicola renolit color legno da proprio l'effetto legno. Io consiglierei di cercare un rivenditore nella tua zona e farti fare un prventivo per curiosità. Anche i prezzi sono ottimi...ciao