La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
se non fosse smontata a metà tra cantina e capannone del vicino ti posterei la foto della mia cameretta da bimba che vorrei riciclare per mia figlia...avevo anche le pareti rosa confetto

#47
:shock: :shock: :shock:
ops scusate ma voi che ne pensate delle camerette di mondoconvenienza?

sezione camerette, pagina 12 cameretta Ginevra bianco panna, mi piace
ma qualcuno di voi ha la cameretta di Mondoconv.?

l'armadio ricordo di averlo visto, mi piace tanto .................
Immagine
Immagine

#49
beh, direi che mondoconvenienza è ideale per arredare la cameretta dei bimbi. Costano poco, per cui quando inevitabilmente i cuccioli faranno danni non sarà un dramma, e durano poco, ma tanto a 12-13 anni non si può pretendere che stiano nella stessa cameretta di quando ne avevano 5 o 6.
Amy

per vedere casetta:

http://picasaweb.google.it/angelaclara/ ... 52S6pyHmD8

#51
Amy ha scritto:beh, direi che mondoconvenienza è ideale per arredare la cameretta dei bimbi. Costano poco, per cui quando inevitabilmente i cuccioli faranno danni non sarà un dramma, e durano poco, ma tanto a 12-13 anni non si può pretendere che stiano nella stessa cameretta di quando ne avevano 5 o 6.
perchè? io alla mia bimba che ha 3 anni ho preso una cameretta che mi piaceva e che potesse andare bene a 3 a 10 e a 20 anni sempre che duri, ma non pensavo di cambiarla dopo pochi anni e poi dove la metto la cameretta che sostituisco? e i soldi che ho speso per una cameretta che dura solo pochi anni, ma all'ora dov'è l'investimento?

Tu che cosa hai fatto..............

Adesso sto pensando a come sarà la cameretta del mio bimbo, premesso che non mi piacciono le camerette moderne e troppo colorate, non so proprio come orientarmi nella scelta...............
Immagine
Immagine

#54
Molto bella, dove posso andare a vederla su un sito?
Quando l'ha vista mia figlia, si è molto incuriosita. Ed a dire il vero anche io.
Ho passato anni a collezionare Barbie. Anzi le ho ancora in solaio. Adesso che ci ripenso le vado a recuperare. Chissà, magari le metterò sulle mensole della cameretta di mia figlia dopo 20 anni.

Barbie for president


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie

#56
Cristina ha scritto:Molto bella, dove posso andare a vederla su un sito?
Quando l'ha vista mia figlia, si è molto incuriosita. Ed a dire il vero anche io.
Ho passato anni a collezionare Barbie. Anzi le ho ancora in solaio. Adesso che ci ripenso le vado a recuperare. Chissà, magari le metterò sulle mensole della cameretta di mia figlia dopo 20 anni.

Barbie for president


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie

Ecco qua il link
http://www.doimocityline.com/prodotti/barbie_it.html
Anonimo Mobiliere