La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

C.I.L.A. Chi la conosce??

#1
E' una azienda di Jesi che assembla i materassidi cui produce i tessuti ed i rivestimenti.
Ha tutti i tipi di materassi e ho puntato l'attenzione su molle insacchettate e un materasso in memory a 3 strati sagomati.
I prezzi sono buoni anche se non eccezionali ma il vantaggio è potersi scegliere i rivestimenti come si vuole allo stesso prezzo.
Stavo pensando appunto di poterlo assemblare a mio piacimento.
Che ne dite?
Crociere a vela in Croazia, Grecia e Caraibi
www.yemanja.it

#2
Boh...credo che questa marca la conoscano (forse) solo gli addetti ai lavori...io non ne ho mai sentito parlare....

#3
Rhapsody74 ha scritto:Boh...credo che questa marca la conoscano (forse) solo gli addetti ai lavori...io non ne ho mai sentito parlare....
Si in effetti. Perchè a loro dire producono rivestimenti per molte aziende importanti.
Crociere a vela in Croazia, Grecia e Caraibi
www.yemanja.it

#4
In effetti sembra essere una azienda "artigianale" come molte in giro.
La qualità di queste aziende è la possibilità di scegliere il materasso come meglio si desidera, a livello di imbottiture, tessuti e rifiniture. Molte fanno provare sul posto la portanza tra le varie disponibili in modo da avere un materasso personalizzato al massimo. Molto spesso è bene verificare prima che tipi di lastre o molleggi utilizzino queste ditte, se non sono prodotti direttamente da loro.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#5
Materassi Lops ha scritto:In effetti sembra essere una azienda "artigianale" come molte in giro.
La qualità di queste aziende è la possibilità di scegliere il materasso come meglio si desidera, a livello di imbottiture, tessuti e rifiniture. Molte fanno provare sul posto la portanza tra le varie disponibili in modo da avere un materasso personalizzato al massimo. Molto spesso è bene verificare prima che tipi di lastre o molleggi utilizzino queste ditte, se non sono prodotti direttamente da loro.
Si vero, sarebbe il caso di conoscere chi produce le lastre ma non posso neanche obbligarli a dirmelo, no?
Però ci proverò.
Crociere a vela in Croazia, Grecia e Caraibi
www.yemanja.it

Re: C.I.L.A. Chi la conosce??

#6
tamata64 ha scritto:E' una azienda di Jesi che assembla i materassidi cui produce i tessuti ed i rivestimenti.
Ha tutti i tipi di materassi e ho puntato l'attenzione su molle insacchettate e un materasso in memory a 3 strati sagomati.
I prezzi sono buoni anche se non eccezionali ma il vantaggio è potersi scegliere i rivestimenti come si vuole allo stesso prezzo.
Stavo pensando appunto di poterlo assemblare a mio piacimento.
Che ne dite?
Sò che non c'entra nulla ma ci passo davanti da 30 anni tutti i giorni! :D :D
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#7
non l'ho sentita dire nemmeno io, però attenzione ad assemblartelo tu il letto, non vorrei che ti trovassi diciamo male poi, una volta assemblato, non so, xò x me ci vorrebbero esperti che ti consigliassero proprio il modo migliore x assemblare il letto, cioè io non essendo un'esperto non saprei come assemblarmelo e rischierei di farmelo con magari materiali che non si sposano bene con altri, non so, io andrei + sul sicuro

#8
axxell13 ha scritto:non l'ho sentita dire nemmeno io, però attenzione ad assemblartelo tu il letto, non vorrei che ti trovassi diciamo male poi, una volta assemblato, non so, xò x me ci vorrebbero esperti che ti consigliassero proprio il modo migliore x assemblare il letto, cioè io non essendo un'esperto non saprei come assemblarmelo e rischierei di farmelo con magari materiali che non si sposano bene con altri, non so, io andrei + sul sicuro
Hai ragionem io per assemblarmelo intendo che posso decidere che tipo di rivestimenti mettere.
Per esempio, la responsabile (molto bella donna oltretutto) mi ha spiegato che può mettere materiali diversi da quello da loro proposti ma ovviamente chiederei il loro consiglio.
Hanno per esempio un rivestimento in cashmere per il lato invernale che ha però un colore diverso rispetto al lino del lato estivo e loro non lo fanno per una questione cromatica ma a scelta lo fanno. Sono due materiali che naturali al 100% mi interessano molto.
Crociere a vela in Croazia, Grecia e Caraibi
www.yemanja.it