La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finalmente le foto della mia casetta!

#1
Ciao a tutti!
Dopo mesi di "visite" nelle vostre case...finalmente riesco a mettere anche le foto della mia nuova casetta! Non sono ancora molte, ma cercherò di "rimpolparle" appena ne avrò di nuove ed interessanti per farvi seguire da vicino il proseguimento dei lavori! Si tratta di una villetta nuova ancora da rifinire in alcune parti, dovremmo trasferisci entro settembre..stiamo infatti aspettando di vendere la nostra attuale e finire le cose che mancano nella nuova.
Fatemi sapere i vostri commenti! Saranno sempre molto graditi!
ecco il link: http://album.alfemminile.com/album/casettanuova15
Psw in MP.

#3
Posso anch'io? :D
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#5
Grazie della visita :wink:
Sembra molto luminosa e grande, promette sicuramente benissimo! Adesso sono curiosa di vedere gli aggiornamenti però!
Hai già scelto cucina/salotto/camera??? Dai raccontaci un pochino! :D

#10
Vi racconto un pochino di più...così da rendere le foto unpochino più interessanti.
Ci trasferiremo in questa nuova casa intorno a settembre, stiamo infatti aspttando di vendere la nostra attuale casa...diiao che questo acquisto non è stato premeditato, ma è un pò arrivato per caso...cercavamo una casa un pochino più grade cn un pezzetto di giardino...ed ecco che l'abbiamo trovata!
I mobili li abbiamo già (dobbiamo solo riadattarli), sono infatti ancora nuovissimi, dovremo solo ripnsare all'armadio della camera perchè su misura essendo mansardata, o addiritturaipotizzare una cabina armadio nella cameretta più piccola.
Cercherò di postarvi al più presto nuove foto...anche dei mbili che ho già...ma ne approfitto per chiedervi subito dei consigli:
- meglio chiudere e dividere la cucina dalla sala con una parete in cartongesso o pensarad una bella area break in mezzo?!
- cabina armadio: sfruttare tutta la cameretta conmopduli aperti o ipotizzare un armadio con ante chiuso e un piccolo divanetto per gli ospiti?!


I vostri consigli e suggerimenti saranno preziosi!

#12
La casa è composta da piano seminterrato, piano terra e mansarda, giusto?
Esteticamente la cucina aperta sulla sala mi piace molto, però poi a livello pratico, io opterei x una cucina chiusa, x evitare che l'odore del cibo non passi poi nelle altre stanze.
Il pavimento di che colore è? Beige?
Cmq mi piace molto, anche l'esterno.
Attendo nuove foto!!!
il mio album:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

#13
Si la casa è composta da una taverna un pianoterra e un piano mansardato. Il pavimento del piano terra (zona giorno) è beige chiaro, mentre a piano mnsardato è tutto parquet iroko (anhe in bagno), in tavernalo dobbiamo ancora scegliere ma pesavamo al cotto..
Graze per la visita e il suggerimento per la cucina! Vi terrò aggiornati on nuove foto!

#14
ciao!!!
La tua villetta già esternamente è molto bella!!
L'interno sembra bene diviso.......io cmq opterei per il muro tra cucina e sala, sia per gli odori come già suggerito, sia per comodità, nel senso che cmq la cucina in vista deve essere sempre ben in ordine e poi così crei un ambiente in più e più ''riservato''.......se ci sono ospiti tu puoi fare tutto con tranquillità e riservatezza in cucina mentre loro attendono seduti sul divano.......!!!
Il colori del bagno non mi dispiacciono.........la parete lcome la colorerai??
Le camere da letto sembrano molto grandi.......per la seconda cameretta.....avere una stanza per gli ospiti fa sempre comodo......!!
Taverna e lavanderia molto spaziose!!!!
Sono curiosa di vedere gli arredi e le tue scelte........cmq vai per una linea classica o moderna?? A veder la scala......classica??

Ciao Ciao e grazie!!
tienici informati!!!
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#15
No il mio arredamento è decisament moderno...dalla scala in effetti proprio non si direbbe...solo che l'abbiamo trovata così e così ce la teniamo!
Vi aggiornerò presto!
Grazie per la visita!