La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Quoto in pieno Raffa!
E io sono di gennaio e andata un anno avanti.
Già tremo perchè attilino è di fine dicembre e dovrà andare a scuola a 5 anni...se fosse stato di gennaio l'avrei tenuto all'asilo un altro anno :wink:

#47
mauchia ha scritto:Quoto in pieno Raffa!
E io sono di gennaio e andata un anno avanti.
Già tremo perchè attilino è di fine dicembre e dovrà andare a scuola a 5 anni...se fosse stato di gennaio l'avrei tenuto all'asilo un altro anno :wink:
lo puoi fare, non te lo dicono ma non e' ''fuorilegge''
questo almeno in toscana, lo so perche la coppia che e' venuta con me all'open day (figlio nato il 26 dicembre) lo sta facendo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#48
MAMAM ciao carissima che bello vederti quoto
BRADIPA grazie per il tuo commento
Raffa..................non avevo dubbi su di te
vedi la SILV come ti quota ;-)
ma ti quoto in pieno anche io soprattutto sul discorso ''noia''!
il nemico da debellare, dammino sta iniziando a ciondolare sul divano come un teenager e non ti dico che uggia mi fa......lo vedo che guarda il mac e pensa ai giochetti

i suoi amici hanno ricevuto il nintendo a natale
lui mi ha chiesto se il prossimo natale puo averlo anche lui
ho apprezzato il tatto, devo dire...
poi viene a trovarci mio cugino e li lascio soli un 30 min non li ritrovo a giocare sul Mac :evil:
effettivamente e' piu bravo con il mouse che col pennello, non sta andando niente per il evrso che pensavo io..... :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#49
Ma non pensare che io sia contraria ai giochi tecnologici, comunque...
Dico solo che bisogna dargli il tempo di assaporare tutto, come a tavola... ;) Soprattutto bisogna dargli il tempo....

Con la scusa il padre di mio figlio a Natale gli ha regalato una cerbottana di decathlon da €9,90.... 14 anni... la cerbottana :o
E io che mi sono sgozzata per mettergli una videocamera sotto l'albero...iscrivendolo a gennaio ad una scuola per fotografi e tecnici audiovisivi.... :roll:

Ridiamo che è meglio, va'.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#50
Io sono stata una primina :P

Per motivi lavorativi dei miei, anche se nata in gennaio mi hanno inserito fin dal nido con i bimbi dell'anno avanti al mio, e di conseguenza anche alle elementari(mica povano lasciarmi alla materna da sola!) sò che alla fine del primo anno mi hanno fatto un esamino per vedere se ero pronta ad affrontare la seconda(non me ne sono accorta). Facevo anche il tempo pieno e non mi sono mai addormentata sul banco. 8)
son sempre stata tra i primi della mia classe, nei vari anni scolastici....sono entrata in una selezionatissima università(solo 30 posti!) e ora sono dentista.

Mia cugina. anche lei nata a gennaio, è stata mandata a scuola l'anno dopo....ed ha sempre avuto difficoltà a scuola, sempre fatto molta fatica....ma penso dipenda anche dal carattere....io i libri li divoravo, lei non ne prendeva in mano.

per i tedeschi...i denti li ho cambiati a 5 anni! vedo bimbi che a 7 devono ancora iniziare....a quelli che li fanno????