La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16786
riffa&raffa ha scritto:
elemauli ha scritto:Evvivaaaaaaa Cicciaaaaaaaaaa

Grazie ragazze!Sono contenta di aver condiviso con voi le nostre emozioni :D
Un abbraccio speciale a chi nn ha più il papi o la mami ((())) :)
Ele, un megabbraccio anche a te!!! Che bello!!!! :D
Graazieeee :oops:
Immagine


Arrivo pupa

#16788
Splendida notizia ciccia...!!!!! :lol:

ieri a cena con amici MrG si vantava sul fatto che forse fà il cecchino di professione...

poi stamani accendendo la ps3....mi fà"ma quando ti dovrebbero venire?"
...e io(smesso la pillola da 30 giorni)....."ma se come l'ultima volta tra 3 mesi"
...non lo voglio fare agitare.....so che 1 settimana di ritardo è normale....poi....credo che farò un test.....ma non credo di esserci rimasta...nei giorni scorsi qualche fantasintomo.....ma forse era l'ovulazione(troppi anni che la prendevo...non ricordo + come funziona, le sensazioni)....
....volevo un bebè, ma ho rimediato una proposta di matrimonio.....quindi abbiamo rimandato dopo quello(non voglio arrivarci col pancione)...voglio andare in luna di miele!!!

.....e poi sono sempre arancione!!! :wink:

#16789
Ma stà diventando un topic sulla forma fisica???? :lol:

ok, quindi mi ci metto pure io 1.60 x 52 kg
convivendo ne ho presi un paio....+ che altro mi son imburrita.....poco sport

#16791
Grazie!

MrG compensa....1.85 x 95kg.....il gigante e la bambina! :wink:
...lui è veramente....un colosso....grandi spalle ecc....forse un pò ingrassato....ma cmq è...gli amici lo definiscono un giocatore di football
...(siamo il quaterback e la cheerleader...) :lol:
....se il pupò somiglierà a lui...aiuto.....

#16792
Aggiorno tutte dicendo che anche questa volta è stata un'immensa delusione.

Sabato sera ho avuto la prima macchia sulla carta, ieri primo gg di ciclo.
Lo stato d'animo è sotto i piedi...sono stanca anche di ripetermi che il prossimo mese sarà l'ultimo. Inizio proprio a pensare che ci siano dei problemi, e penso sia normale.
E quindi adesso arrivo a 10 mesi e 11 cicli, quasi 33 anni e tante paure

#16793
ieri il maritino mi ha detto "guarda che se vuoi per me non ci sono problemi se smetti la pillola!" e io :shock:, non sapevo cosa rispondere... alla fine abbiamo deciso che intanto la smetto (finisco il blister giovedì) poi andiamo di salto della quaglia fin quando diventeremo matti e la quaglia non la salteremo più, quindi dal prossimo ciclo inizierò anche io la tb per vedere se il ciclo è rimasto ballerino come prima della pillola o no... però sono contenta! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16794
Dolfi capisco perfettamente il tuo stato d'animo (((((()))))))
Se ti può far stare più tranquilla perchè non fate qualche accertamento?
ARIIII sempre più verdeeeeeeeeeeeee :D
Immagine


Arrivo pupa

#16796
Della serie: cominciamo bene (uffachepppalle)
sabato mi son venute le rosse (con 4 giorni di anticipo)...io solitamente sono assestata su una durata di 27/28 giorni, almeno così era negli ultimi mesi....oppure è capitato che per molti mesi ho avuto un ciclo di 26 giorni. 24 giorni, però mi sembra un po' troppo breve....
a voi è mai capitato?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16798
dolfino, coraggio!!! se ti senti + sicura, ualche controllo / esame in più, male non farà...

ebbrava arianh!!! vedrai, sei talmente giovane che resterai incinta in un baleno :)

bubu, a me il ciclo sballa uando sono stressata o uando ci sono forti sbalzi climatici (sia tanto freddo, sia tanto caldo), magari capita lo stesso anche a te...
per gli esami preconcezionali: ho letto la lista di bubu, li ho già fatti tutti 2 anni fa. Devo rifarli, o restano buoni quelli? (voglia di fare un prelievo, saltami addosso...)

stamattina neve, ghiaccio & -2 gradi, e domani si comincia con la piscina... che vita triste!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16799
chiaretta ha scritto:dolfino, coraggio!!! se ti senti + sicura, ualche controllo / esame in più, male non farà...

ebbrava arianh!!! vedrai, sei talmente giovane che resterai incinta in un baleno :)

bubu, a me il ciclo sballa uando sono stressata o uando ci sono forti sbalzi climatici (sia tanto freddo, sia tanto caldo), magari capita lo stesso anche a te...
per gli esami preconcezionali: ho letto la lista di bubu, li ho già fatti tutti 2 anni fa. Devo rifarli, o restano buoni quelli? (voglia di fare un prelievo, saltami addosso...)

stamattina neve, ghiaccio & -2 gradi, e domani si comincia con la piscina... che vita triste!!

chiarè + che altro io rifarei la toxo se non eri immune.. in 2 anni potresti averla (a cu.lo) presa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16800
elemauli ha scritto:sì a me è capitato un paio di volte..cicli di 22 giorni (uno è stato quello di dicembre cioè quello prima del mese buono)

ahhhhhhhhh!!! allora il mese prossimo è quello decisivo!!!!! :shock: :shock: :? :roll: 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)