La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta letto (alf-pianca)ALLLA FINE LA FALEGNAMI (con foto)

#1
Ciao gente,
so che non c'entrano niente l'uno con l'altro....ma voi quale scegliereste fra questi 2 letti? Ho deciso: scelgo fra questi 2 perchè ogni giorno ne trovo un'altro e un'altro e un'altro ancora che mi piace...
Di questi 2 è stato amore a prima vista:

Letto ALF LIFT (la spalliera si alza e si abbassa a piacimento)
Immagine

Letto PIANCA CUBIC
Immagine

Quale?
Ultima modifica di Saul1978 il 27/01/10 16:24, modificato 1 volta in totale.

#3
melina ha scritto:il secondo, mi piace molto! ma ha il contenitore?
Sì, c'è anche con contenitore . Solo però nelle dimensioni del materasso (160x200). Per il 180x200 niente contenitore.
Appropposito secondo voi è troppo stretto un materasso di 160?
Considerando che tranne in rare e fortunatissime :P :lol: occasioni ci dormirò da solo....
So che è sufficientemente spazioso ma non so se crea un'effetto visivo di "piccolo"...

Re: Letto

#6
gufoblack ha scritto:A me piace il primo, il secondo è più visto, se però ti piace il classico.....
Ciao
ma quel "fungo" davanti al letto di pianca è un televisore?

fungo a parte mi piace di più pianca.

#7
Sono al settimo cielo!
alla fine non ho scelto nè l'uno ne l'altro ma mi sono concesso...............................................................................................................................
Immagine
La Falegnami - modello ellelle

Perdonatemi la "radio/truciolata" ma l'ho ordinato stamattina da Taglia di radio truciolo appunto e mi ha trattato davvero benissimo. Sia per quanto riguarda le spiegazione che per il prezzo!
Sono strafelice

Vi piace? A me fa impazzire!

Ciao

Saul

#9
AlexTrot2 ha scritto:Bello davvero :) . TYSON ne sarà soddisfattissimo :) . Fagli una carezzina . :D .
lui ne sarà soddisfattissimo ne sono certo! Anche se "mi ha già detto" di trovare un'angolo nella stanza per la sua ORRIBILE poltrona a dondolo cigolante :shock: dove dorme attualmente quando lo scaravento giù dal letto :lol: . Sì, perchè il signorino quando siamo a letto a guardare la tv mi rilega in un angolino perchè si deve svaccare bello comodo comodo di traverso e quindi inevitabilmente io poi lo caccio dal letto eheheheh...
Sarà un bel problema adattare il suo sgorbio di poltrona dondolo in bambù :shock: alla casa nuova......farò per lo meno rivestire i cuscini attualmente a fiorelloni verdi e viola :evil: :oops: :shock: :lol: :roll:

#10
Io prenderò una camera Alf One, letto plaza e armadio... davvero una ottima ditta, prodotti molto validi e dall'ottimo design.

#11
He he he, ne so qualcosa... :evil: , solo che la mia "cagbolina" fa 35 Kg, anche lei ama stravaccarsi ed allungarsi nel letto, e mai una volta che lo faccia in verticale sempre in orizzontale :evil: , così che possa spingermi ben bene fin sul ciglio del letto, fosse per lei mi tirerebbe giù per star comoda :) . Lei ha il fagiolo, ai piedi del letto, ma non lo ha praticamente mai usato, in quanto se la caccio, si mette seduta a terra e fa gli occhi dolci, ed io non resisto e la faccio risalire. L'unico che non spinge via e mio figlio, con lui si accembella delicatamente a mo di chiccia, e s'addormentano insieme. L'ho vista spesso riprenderlo e ritirarlo sul letto, quando stava per cadere :D . Cose da non credere... Ho la tata e la cana balia :D, praticamente un duo a delinquere in casa, ma assime sono così carini :twisted: , che glie le faccio vincere tutte più o meno. TORNANDO IN TOPIC, LETTO BELLISSIMO :D , qui non ho nulla da obbiettare :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

#13
giappus ha scritto:Bellissimo il letto!
Ormai il racconto della tua casa è appassionante! :o)
Ci vediamo in palestra
Più che appassionante direi snervante!
ciao :lol: