La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16816
arianh ha scritto:
elemauli ha scritto:Ari prova a contattare telefonicamente la ginecologa e senti cosa ti dice lei.
Comunque devi andare dal medico di base x la prescrizione.
X l'acido folico...anche io prendo fertifol...2 euro
Che io sappia il muticentrum è un integratore completo e solitamente lo danno dal quarto mese di gravidanza
vi dirò che non ho la minima voglia di andare dal medico... proverò a sentire la gine se la trovo... però dovrei fare anche quelli del colesterolo... vedo stasera come siamo messi a voglia!
io prendo la folina senza ricetta medica e la apgo 2 euro a scatola

#16817
elemauli ha scritto:Dolfi...prima di quell'esame che è invasivo io ti consiglio quelli del marito :wink:
Ele ma tu l'hai fatto questo esame?

Il maritino 2 mesi fa ha fatto lo spermiogramma, e il medico di base dice che non ci sono problemi

#16818
Ah non sapevo che aveva già fatto accertamenti.
No io ho fatto solo controlli ormonali ed era risultato il progesterone un pò basso (avevo spotting pre mestruale).L'ha fatto picco però quest'esame.
...Mio marito avrebbe fatto i controlli a gennaio...
Nel nostro caso ha influito parecchio lo stress lavorativo e fisico credo.
Il gine che ti dice?
Solitamente dicono di aspettare almeno un anno e mezzo prima di fare gli esami
Immagine


Arrivo pupa

#16819
RAGAZZE ARRIVO SOLO ORA, QUI SIAMO SOMMERSI DALLA NEVE.

Inizio a leggere, ho ben 4 pagine :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16820
ok, ho deciso di andare dal dottore, quindi altro quesito... se vado venerdì a fare gli esami e la pillola la finisco giovedì non va bene?
  • questa settimana mi metto a stecchetto così controllo anche il colesterolo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16821
samantha.l ha scritto:RAGAZZE ARRIVO SOLO ORA, QUI SIAMO SOMMERSI DALLA NEVE.

Inizio a leggere, ho ben 4 pagine :shock:
vergognaaaaaaaa!!!
sono le 11!!!! qui si cazzeggia da almeno 2 ore :lol: :lol: :lol:

p.s. speriamo che la strada di accesso x le piscine sia totalmente impraticabile :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16824
elemauli ha scritto:Ah non sapevo che aveva già fatto accertamenti.
No io ho fatto solo controlli ormonali ed era risultato il progesterone un pò basso (avevo spotting pre mestruale).L'ha fatto picco però quest'esame.
...Mio marito avrebbe fatto i controlli a gennaio...
Nel nostro caso ha influito parecchio lo stress lavorativo e fisico credo.
Il gine che ti dice?
Solitamente dicono di aspettare almeno un anno e mezzo prima di fare gli esami
A si mi ha anche fatto fare dei controllo ormonali, ma per vedere i valori base al 3 gg di ciclo, e da li anche sembrava tutto a posto.

E cmq dopo l'istero ok e tutte le eco fatte, mi aveva detto che era tutto a posto, e che non ci sarebbero stati problemi, e a me aveva detto cmq di aspettare un annetto prima di ulteriori esami.

Ieri con il maritino abbiamo decio di far passare ancora questo mese e poi ritorno a sentire cosa posso fare. E intanto magari ne approfitto per perdere qualche kilo di troppo.

#16825
Chiaretta. vi ho pensato nelle 2 ore di tragitto ai 20Km/h speravo di avere buone notizie.

Mi era già stato detto di Ciccia, e sono felicissima.

Dolfino, come sai ti posso capire benissimo, io giovedì vado a fare il tampone e G. invece farà spermiogramma e spermiocultura, poi prenoto dalla gine e spero che entro 15/20 giorni riesca a visitarmi, e a darmi la lista degli esami da fare, non mi fa paura nulla, voglio solo vederci chiaro 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16826
samantha.l ha scritto: Dolfino, come sai ti posso capire benissimo, io giovedì vado a fare il tampone e G. invece farà spermiogramma e spermiocultura, poi prenoto dalla gine e spero che entro 15/20 giorni riesca a visitarmi, e a darmi la lista degli esami da fare, non mi fa paura nulla, voglio solo vederci chiaro 8)
grande!!!
mi sembra proprio lo spirito giusto per affrontare la cosa. Speriamo vada tutto bene!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16827
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: Dolfino, come sai ti posso capire benissimo, io giovedì vado a fare il tampone e G. invece farà spermiogramma e spermiocultura, poi prenoto dalla gine e spero che entro 15/20 giorni riesca a visitarmi, e a darmi la lista degli esami da fare, non mi fa paura nulla, voglio solo vederci chiaro 8)
grande!!!
mi sembra proprio lo spirito giusto per affrontare la cosa. Speriamo vada tutto bene!!
Speriamo di sì. e nella peggiore delle ipotesi, speriamo che con adeguate cure se c'è da sistemare qualcosa si sisitemi :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16828
samantha.l ha scritto: non mi fa paura nulla, voglio solo vederci chiaro 8)
io sono sempre confusa tra sapere se ho/non ho problemi e la paura di saperlo...e se il sogno finisse? se venissi a sapere che veramente ci sono problemi?...non mi rimarebbe nemmeno la speranza.

Cmq come ho già scritto, ultimo mese di ballo, poi chiamo il gine, e si inizia. Ne approfitto di questo mese anche per mettermi a dieta, male non fa.

#16829
dolfino ha scritto:
samantha.l ha scritto: non mi fa paura nulla, voglio solo vederci chiaro 8)
io sono sempre confusa tra sapere se ho/non ho problemi e la paura di saperlo...e se il sogno finisse? se venissi a sapere che veramente ci sono problemi?...non mi rimarebbe nemmeno la speranza.

Cmq come ho già scritto, ultimo mese di ballo, poi chiamo il gine, e si inizia. Ne approfitto di questo mese anche per mettermi a dieta, male non fa.

Sai qual'è il mio pensiero Dolfino...che al giorno d'oggi sono pochi i problemi insormontabili, certo fare una fecondazione assistita non sarebbe il mio sogno, ma sarebbe conunque una soluzione, un'alternativa diciamo...quindi mi aggrappo pensando che quella comunque sarebbe la peggiore dell'ipotesi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16830
Sam.. loremiro ha fatto un'enorme pubblicità al servizio dei dolci al tavolo.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3