La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
mikiglass ha scritto:O-SPACE di Foscarini è simile come linea ma un po' più grande
Immagine
Immagine
bellissima... peccato il costo :?

Esiste un qualcosa di simile a un costo contenuto?
LIBRERIA
CUCINA

#19
f3d3 ha scritto:
mikiglass ha scritto:O-SPACE di Foscarini è simile come linea ma un po' più grande
Immagine
Immagine
bellissima... peccato il costo :?

Esiste un qualcosa di simile a un costo contenuto?
il l'ho vista in negozio.. bella, molto bella, ma sembrava illuminare poco..

cmq, oggi ho ordinato la Cabildo di Artemide..

e il taraxacum c/w per il soggiorno, il lampadario più bello in assoluto!!!!

#20
Prodotto decente efficiente e scontatissimo, sempre 'a globo', è la Fado di Ikea, che personalmente ancora tengo nel bagno. Un consiglio: la sospensione è da abbassare molto, considerando che al suo interno il diffusore opaco può accogliere solo una lampadina da 60W ad incandescenza..
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10196110
Immagine
Scontatissima, pure la Biglia della Ruggiu, presente sia in versione sospensione, plafone, tavolo..
Immagine
..e una versione col globo più schiacciato, che chiamano Cipollona ( :shock: ), sempre della stessa azienda..
Immagine
..e mi sembra che il costo delle lampade della Ruggiu, protagonista dell'illuminazione low-cost, si aggiri tra le 30/50 euro.. :roll:

#21
Ma sai che ci vedrei qualcosa anche di molto diverso alla 'sfera', che valorizzi ugualmente la cucina con forme che spezzino la concentrazione volumetrica (..che ho detto.. :shock: :lol: ) e, che, nello stesso tempo sia funzionale in un ambiente 'di lavoro' come la cucina: della Antonangeli, la Ottavia.. con i bracci che terminano con dei neon.., poi una nuova sospensione della Metalspot vista al Salone di Milano, infine Shanghai di Martinelli, di grande impatto estetico.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine