La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Saul tranquillo non stai aggiungendo colori, sono tutti toni neutri che legao l'insieme e alla fine l'importante è che si tratti dello stesso colore solo più chiaro e più scuro, questo darà anche un gioco di chiari e scuri che darà vita all'insieme senza pasticciare.
per quato riguarda il rosso figuratevi che per me se rosso dev'essere mi piace il rosso rosso, il rosso ferrari per intenderci... ma capico che possa spaventare :wink:

#17
ok, è rosso!!!

ma il grigio antracite mi piace pure col rosso...

Immagine


e mi pare stia bene anche con questo grigio-tortora...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
Saul1978 ha scritto:ma fate conto che sia praticamente quello che ho postato) anche se ovviamente tra un colore sulla pelle e uno sul cartoncino c'è sempre una minima differenza....
per non parlare di come appare in schermo :wink:
che altro c'e' in questa stanza oltre al trespooloTV?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
bella l'utlima foto Sil! si l'antracite molto scuro potrebbe essere inserito nell'insieme... bisognerebbe forse avere un'idea della disposizione dei mobili e del locale...

#20
saia ha scritto:bella l'utlima foto Sil! si l'antracite molto scuro potrebbe essere inserito nell'insieme... bisognerebbe forse avere un'idea della disposizione dei mobili e del locale...
piace molto pure a me sto colore!!! :D

vero Saul!!! che altro c'è oltre al trespooloTV? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
uhm, ora vi spaventate se vi dico cos'altro c'è.........
uhuhuh
praticamente il divano è angolare, una parte(lunga) contro il muro e una parte un po' più corta a dividere in 2 la stanza e creare appunto questo angolo tv/libreria bianco/rosso....poi ci mancano tappeto e tende che sceglierò solo a stanza arredata, ora sarebbe un'azzardo comprarli....
Siete pronte? oltre al divano, c'è il tavolo da pranzo.......
Immagine
tadaaaaaaaaaaaaan! nero............
al quale per il momento ci abbinerò delle sedie completamente nere in pelle e legno, molto belle ma che aimè non c'entrano molto......le cambierò. (non ho immagini delle sedie)

#22
calme calme...niente antracite
il ragazzo e' givane e leggiadro, vada per il bianco calce della libreria/venature
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
a proposito di trespoloTV... io lo boccio... non puoi sceglierne uno più leggero solo acciaio e vetro senza colore?!

#24
dammispazio ha scritto:calme calme...niente antracite
il ragazzo e' givane e leggiadro, vada per il bianco calce della libreria/venature
l'antracite solo dietro la libreria...il resto bianco!

il tavolo....ok, siamo sempre li con i colori! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
saia ha scritto:a proposito di trespoloTV... io lo boccio... non puoi sceglierne uno più leggero solo acciaio e vetro senza colore?!
si scrive con due oo 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
dammispazio ha scritto:
saia ha scritto:a proposito di trespoloTV... io lo boccio... non puoi sceglierne uno più leggero solo acciaio e vetro senza colore?!
si scrive con due oo 8)
scusate scusate ... trespooloTV :wink: comunque lo boccio :twisted:

#29
mi sa che ci toccherà cedere sul trespooloTV!!! :lol: :lol:

qui ci vuole un render! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
Sil70 ha scritto:mi sa che ci toccherà cedere sul trespooloTV!!! :lol: :lol:

qui ci vuole un render! :roll:
ho litigato per 2 settimane con sketchup......ci ho rinunciato!....
ps: ma avete capito che la parete teoricamente rossa con la libreria è quella bassa 1,50 ? mmmmmmm


il trespolo è un punto fermo.......gh
del colore se ne può parlare ma farete molta fatica a non farmelo prendere rosso eheheh