La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mauchia... noi abbiamo una modestissima ma proprio modesta Candy classe B, presa in super offerta (300 euro) e fa il suo sporco lavoro!!!

La bolletta è passata dai 50/60 euro a bimestre a 60/80 euro a bimestre!

Considera che faccio 4 lavatrici e 4 asciugatrici a settimana... :roll: :roll: :roll:

Valuta se spendere così tanto per un'asciugatrice in classe A+++ da 1000 e passa euro, in quanti anni l'ammortizzi rispetto ad una classe B che costa meno della metà?

PS: anche io avevo adocchiato una Miele... ma ho avuto un NO categorico dal ragioniere di casa!

#3
Guarda quello che mi interessa è che asciughi bene e non rovini il bucato...mi muovo in un campo del tutto sconosciuto :oops:
Se riesco a spendere meno anche meglio :wink:

#4
mauchia ha scritto:Guarda quello che mi interessa è che asciughi bene e non rovini il bucato...mi muovo in un campo del tutto sconosciuto :oops:
Se riesco a spendere meno anche meglio :wink:
La mia per ora asciuga bene e non ha rovinato nulla!

Ho dato retta ai consigli più esperti per le asciugature (bianchi con bianchi e neri con neri), no i pile ecc... e mi sto travando veramente bene anche perché senza non starie dietro ai cambi della gnappola!

#5
picci ha scritto:
La mia per ora asciuga bene e non ha rovinato nulla!

Ho dato retta ai consigli più esperti per le asciugature (bianchi con bianchi e neri con neri), no i pile ecc... e mi sto travando veramente bene anche perché senza non starie dietro ai cambi della gnappola!
Infatti la compro proprio perchè con due figli (di cui uno all'asilo e l'altra che ha appena iniziato lo svezzamento) non riesco più a stare dietro ai vari stendini :roll:
Un paio di mesi fa abbiamo acquistato una lavatrice da 11 kg :shock: :lol: quindi l'asciugatrice deve essere minimo da 8 kg...

#6
mauchia ha scritto:
picci ha scritto:
La mia per ora asciuga bene e non ha rovinato nulla!

Ho dato retta ai consigli più esperti per le asciugature (bianchi con bianchi e neri con neri), no i pile ecc... e mi sto travando veramente bene anche perché senza non starie dietro ai cambi della gnappola!
Infatti la compro proprio perchè con due figli (di cui uno all'asilo e l'altra che ha appena iniziato lo svezzamento) non riesco più a stare dietro ai vari stendini :roll:
Un paio di mesi fa abbiamo acquistato una lavatrice da 11 kg :shock: :lol: quindi l'asciugatrice deve essere minimo da 8 kg...
Asciugatrici in classe A da 8 kg non ne conosco...

io ho una rex da 8 kg e mi trovo benissimo ma è solo classe B...
sicuramente sono buone asciugatrici REX e AEG

ora sulla AEG di classe A ti regalano 6 anni di garanzia onsite lo si vede dal loro sito web
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----