La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
avevo pensato anch'io a queste ma il rivenditore dove comprerò le luci non tratta De Majo :-(
la casa dei miei sogni mi costrerà un rene...anzi due!

#5
Immagine
Immagine
Non identico nei materiali all'applique, ma l'accostamento potrebbe andare: Auriga di Nemo.. Consiglio: più che a cercare qualcosa dello stesso identico materiale proverei anche ad abbinare alla lampada da parete qualcosa di diverso ma simile, di uguale forte personalità, come nel caso di questo plafone: il pensiero va all'informale diafana Logico soffitto, di Artemide.... :roll:
Immagine

#6
Un'occhiata anche ai prodotti interessanti della Vesoi, come la serie in vetro frantumato Crepe, forse montabile anche a plafone.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7
Immagine
E se, l'abbinamento con l'applique, con una serie di sospensioni con spot e lastre di vetro, la 07, della Linealight, tra cui in particolare la 07.00083..?
Il costo:
http://www.shopbynet.it/expolight/Prodo ... IdArt=1000

..o della stessa casa, una sospensione vera e propria costituita da lastre in vetro?
Dalla scheda:
..lampada a sospensione dal design flessibile e geniale, si monta in mille modi grazie al diffusore in vetro temprato trasparente e satinato, costituito da lastre ruotonti ed intercambiabili, che possono essere disposte a piacere, creando forme e sfumature di luce sempre diverse. La struttura è in policarbonato con particolari in alluminio lucidato e distanziali in metacrilato satinato. L'elettrificazione è a basso consumo a fluorescenza con alimentatore elettronico..
Il costo:
http://www.shopbynet.it/expolight/Prodo ... ?IdArt=963
Immagine

#8
grazie cari :-)
la vesoi è carina, proverò a chiedere se il rivenditore la tratta.
Linealight sicuramente ce l'ha (avevo il catalogo a casa) e questi faretti non sono niente male, anzi... proverò a chiedere se il vetro è simile a quello della icaro (non extrachiaro)
Fabbian ce l'ho dietro casa :) ma ha dei prezzi.....

ieri hotrovato la jek della oty
Immagine

Immagine


ma non so come ci possa stare
la casa dei miei sogni mi costrerà un rene...anzi due!