La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9708
dammispazio ha scritto:Stiiiv, ma dove hai messo il mio topic scrivania :evil:
Secondo te mi ricordo??
Magari la prossima volta mettilo direttamente nella sezione giusta e via... :wink:

#9709
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Stiiiv, ma dove hai messo il mio topic scrivania :evil:
Secondo te mi ricordo??
Magari la prossima volta mettilo direttamente nella sezione giusta e via... :wink:
a me mi pare di averlo visto nella zona giorno... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9711
dammispazio ha scritto:scusate se esisto eh :twisted: :evil: :twisted: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9714
Cla' ha scritto:Mi tarpano le aliiiiiiiiiiiiiii!!!!
le tue... o quelle del lines seta ultra? :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9715
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:Mi tarpano le aliiiiiiiiiiiiiii!!!!
le tue... o quelle del lines seta ultra? :mrgreen:
Non vorrai che entri nei dettagli e questo topic prenda la piega di quello delle mammine potenziali? :twisted:

Voglio prendere lezioni di francese ma in zona non trovo nessuna organizzazione seria a cui rivolgermi. E quelle fuori zona ignorano le mie email :(
- Aspettando Godot -

#9716
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:Mi tarpano le aliiiiiiiiiiiiiii!!!!
le tue... o quelle del lines seta ultra? :mrgreen:
Non vorrai che entri nei dettagli e questo topic prenda la piega di quello delle mammine potenziali? :twisted:

Voglio prendere lezioni di francese ma in zona non trovo nessuna organizzazione seria a cui rivolgermi. E quelle fuori zona ignorano le mie email :(
madri-lingua-traduttrici in zona non esistono?
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#9717
Cla' ha scritto: Voglio prendere lezioni di francese ma in zona non trovo nessuna organizzazione seria a cui rivolgermi. E quelle fuori zona ignorano le mie email :(
se ti ignorano, almeno sai che le organizzazioni fuori zona sono serie :twisted: :lol: :lol:

sono tanto fuori zona? e andarci con una amica/amico interessato e al tuo stesso livello di conoscenza della lingua?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9719
:roll: Clà, non hai contattato scuole tipo Wall Street, etc?(se si può dire?)
Feci un corso di perfezionamento due anni fa,dopo orario di lavoro e l'insegnante madrelingua l'avevano.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9720
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto: Voglio prendere lezioni di francese ma in zona non trovo nessuna organizzazione seria a cui rivolgermi. E quelle fuori zona ignorano le mie email :(
se ti ignorano, almeno sai che le organizzazioni fuori zona sono serie :twisted: :lol: :lol:
Che iena :twisted:

Potrei andare a Novara ma 60 km fra andata e ritorno inciderebbero troppo in termini di budget e di tempo.
Non conosco nessuno a cui interessi la cosa e non conosco madrelingua in zona. Ho mandato una mail all'Alliance Francaise proprio per sapere se avessero riferimenti da darmi, sono in attesa.
Intanto continuo ad esprimermi come Fiorello nello spot Fiat :mrgreen:

Varese è un po' fuori mano :lol:
- Aspettando Godot -