La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16891
io mi sveglio 10 min. prima la mattina per "colorarmi" gli occhi..

:lol:

non metto rossetto e pure poco fondotinta ma gli occhi ci tengo che siano truccati prima di uscire. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16892
elemauli ha scritto:Chiaretta Lore ha la visita stamattina..dovrebbe tornare tra poco x il racconto :D
Ah perfetto stavo per mandarle un sms..che memoria da cetriolo che ho
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16894
samantha.l ha scritto:
elemauli ha scritto:Chiaretta Lore ha la visita stamattina..dovrebbe tornare tra poco x il racconto :D
Ah perfetto stavo per mandarle un sms..che memoria da cetriolo che ho
cucù? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16895
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
elemauli ha scritto:Chiaretta Lore ha la visita stamattina..dovrebbe tornare tra poco x il racconto :D
Ah perfetto stavo per mandarle un sms..che memoria da cetriolo che ho
cucù? :twisted:
che facevi stavi in agguato :evil: :twisted: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16897
samantha.l ha scritto:Come è andata la visita?
tutto ok.. ho descritto tutto nel topic mamme..
la notizia sensazionale è che da quando mi si è rotta la bilancia.. ed eravamo sotto natale.. ad ora.. ho preso solo 500 gr. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16899
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Come è andata la visita?
tutto ok.. ho descritto tutto nel topic mamme..
la notizia sensazionale è che da quando mi si è rotta la bilancia.. ed eravamo sotto natale.. ad ora.. ho preso solo 500 gr. :lol: :lol:
una cosa che contribuisce molto a farmi ritornare rossa è questo fatto della dieta e del controllo del peso... :evil:
devo riuscire a concepire e partorire evitando totalmente il mese di dicembre
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16900
sai com'è.. mi rompe sempre un pò mettere i particolari qua sul topic mammine.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16901
loremir77 ha scritto:sai com'è.. mi rompe sempre un pò mettere i particolari qua sul topic mammine.. :oops:
ci mancherebbe è giusto che lo scrivi di là :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16902
Federinik ha scritto:Un abbraccio, Giulia.
E un abbraccio speciale a Dolfino, capisco benissimo come ti senti.

Ele, stai tranquilla!

Ma Piccolissima? Dove sei? Scrivi poco ultimamente...
TESORE :)

come dicevo qualche giorno fa, ho ripreso a lavorare (ma niente di duraturo, almeno per ora) e quindi tempo ne ho poco... passo quasi semrpe a leggere, ma difficilmetne riesco a riprendere il filo dei discorsi per poter rispondere ;)
Immagine

#16904
loremir77 ha scritto:sai com'è.. mi rompe sempre un pò mettere i particolari qua sul topic mammine.. :oops:
eh ma insomma...:twisted: io mi sarei aspettata che come tue vecchie compagne di caccia avessimo il privilegio delle news in anteprima 8)

se il tuo timore e' di ferirci, di suscitare invidie del tipo ecco-io-ce-l-ho-fatta-e-vengo-qui-a-tirarmela, beh, SCORDATELO! Tu sei la nostra gioia, ognuna che esce di qui e' una speranza in piu' e la Cozza l'abbiamo covata piu' noi delle mammine!!!!


Per stavolta andro' di la' a leggere.


@Chiare e Dolfino: in genere FF mi mette l'ovo al 17mo. Poiche' questo ciclo come tb e' stato identico ad altri - impressionante! davvero val la pena di prender la tb solo per toglierci la curiosita' di vedere come funzioniamo in modo meraviglioso - credo che FF si sia un po' impaperato.





E ora, una domanda filosofica: ma le cozze, si covano?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16905
Federinik ha scritto:in genere FF mi mette l'ovo al 17mo
quindi è molto probabile che anche il ciclo NON arriverà 3 gg prima...ricordartelo quando sarà ora del test... :wink: