La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!

#1
scusate se continuo ad assillarvi...ma ieri sera siamo stati nella casetta nuova...ed è stupenda!!! nn so perchè ma mi sembrava ancora più bella delle altre volte!! ho fatto una testa così al mio fidanzato parlandogli di colore delle pareti, mobili...insomma tutto quello che mi avete inseganto voi :D
c'era una calma...un silenzio...considerando che è in una zona abbastanza centrale della città nn ci volevo credere!!!
sono felicissima...nn vedo l'ora di iniziare i lavori...so che un giorno mi pentirò di questa affermazione, ma oggi è così!!! :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#2
felice per te! sono momenti molto belli, goditeli! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
già goditeli intensamente !!!!!!!!!!!!!!

io oggi faccio un anno esatto che sono nella mia casina, ma ricordo ancora l'emozione dei primi giorni
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
per virtual...so che nel forum è bandita la pubblicità...però siamo concittaidni, magari hai qualche dritta da darmi sopratttutto su dove comprare i mibili...la cucina...considera che siamo moooolto "senza soldi" visti i prezzi degli appartamenti dalle nostre parti (ma credo anche dalle altre parti...) quindi niente roba di design, firmata, ecc...in fondo siamo o nn siamo genovesi :wink: :?:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#6
Credo che sia un'emozione bellissima e un pò ti invidio :oops:
Io sono in affitto ma a furia di leggervi ho una gran voglia di una casa tutta mia!
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#7
marinella ha scritto:Credo che sia un'emozione bellissima e un pò ti invidio :oops:

Anch'io sono in affitto e non vedo l'ora di averne una tutta mia...

#9
AUGURIIIII... SEI GENOVESE?
MI SORGE UN DUBBIO! NON E CHE DUE ANNI FA SEI STATA A ISCHIA CON IL TUO BOY?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
sì, sono genovese, ma purtroppo nn sono mai stata ad ischia...e credo nn ci potrò andare per almeno i prossimi 25 anni visto le spese che sono in previcione :lol: ...scherzo...almeno spero... :lol:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#11
klara ha scritto:per virtual...so che nel forum è bandita la pubblicità...però siamo concittaidni, magari hai qualche dritta da darmi sopratttutto su dove comprare i mibili...la cucina...considera che siamo moooolto "senza soldi" visti i prezzi degli appartamenti dalle nostre parti (ma credo anche dalle altre parti...) quindi niente roba di design, firmata, ecc...in fondo siamo o nn siamo genovesi :wink: :?:
scusa klara se non ti ho risposto prima, ma come ho detto giro veloce perchè lavoro nel frattempo. Purtroppo non sono molto affidabile, in quanto le ns. scelte sono cadute + sulla qualità (quindi a prezzi non proprio contenuti), postponendo gli acquisti che non ci possiamo permettee al futuro. I prezzi sono alle stelle, quindi ti capisco.
Ho girato un po', ma non tantissimo. Se mi dici cosa + o meno ti serve anche via MP, provo a dirti che cosa ho provato io, poi tu vai e valuti.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
grazie virtual...in effetti io sono 2 giorni che nn combino niente al lavoro e quindi giro vorticosamente nel forum, ma nn ci posso fare niente...sono troppo eccitata :D allora facciamo così, io mi preparo due o tre domande mirate e poi te le propongo in privato. cmq credo che mi concentreò soprattutto sulla cucina, cmq ci riaggiorniamo!! per ora graize ancora! :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#13
figurati, sono a disposizione. spero solo di poterti aiutare :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...