La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comprare tavolo on line

#1
Aiuto !!! devo comperare il tavolo nuovo per la sala, mio marito mi ha passato la palla e io sinceramente tra lavoro e bimbo piccolo non ho tempo per girare da negozianti vari, anche se sarebbe sicuramente l'opzione migliore. Quindi vorrei ottimizzare on line ma quale sito è affidabile e magari abbastanza conveniente. Vi prego datemi qualche dritta, il genere su cui sarei orientata è tavolo allungabile bianco o cigliegio da inserire in un contesto moderno, deve sostituire il modello di Calligaris " MOD. LC6 Le Courbasier " che nella sala attuale risulta troppo lungo e ingombrante .

#3
Prima di tutto grazie per la pronta risposta mikiglass, in effetti il genere mi piace molto ed i prezzi sono ottimi ma vorrei un tavolo di ridotte dimensione però che si possa allungare, cosa che purtroppo con il mio non posso fare e quelli che vedo della lago mi sembrano fissi.

#4
Ciao Lauretta!
Che ne dici di questi modelli di Eurosedia??
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sono piu piccoli del modello LC e hanno la possibilità di allungarsi anche di molto come nel caso del modello mistral!!!

Noi abbiamo il negozio a Padova..ma Mantova è davvero poco distante :P
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#5
Miche, ma esistono marche che come rapporto qualità/prezzo possono essere + interessanti di Calligaris e Bontempi e farti avere un prodotto meno visto e stravisto? :oops: Grazie!
ViolaNonPerModa

#6
Ciao Viola, tra le ditte che trattiamo potrei consigliarti di vedere qualche modello di Eurosedia e Sigma per prodotti che hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
Per vedere qualcosa di diverso dal solito però si sale un po di fascia e potrestresti vedere qualche bel modello di sedie di italcomma e urbinati, e tra i tavoli sovet o miniforms(soprattutto quest'ultima).

:wink:
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#7
ViolaNonPerModa ha scritto:Miche, ma esistono marche che come rapporto qualità/prezzo possono essere + interessanti di Calligaris e Bontempi e farti avere un prodotto meno visto e stravisto? :oops: Grazie!
www.lineasedie.it oppure www.belvedere.it (in quest'ultimo trovi anche i mobili disegnati dal ministro Brunetta, qualcuno li gradirà, altri meno.. :lol: )
Mobiliere