La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio lavello per sostituzione

#1
Ciao!
Vorrei cambiare il lavello della mia cucina (è un lavello inox ad incasso, a due vasche. mi sembra che sia 120 x 50).
Ho guardato qualcosa su internet, ma è IMPOSSIBILE trovare dei prezzi, anche approssimativi.
Gli unici prezzi che ho trovato sono quelli dell'IKEA.
Mi aspetto sicuramente di pagare di più, ma vorrei avere un'idea, almeno vaga, di quanto.

Per ora, quello su cui mi sto orientando, come marche sono

- Scholtès (ma mi sa che si spende un patrimonio, e in una cucina già fatta, e piuttosto semplice, non avrebbe molto senso)
- Glem progetti (aquapiano mi piace molto, ma mi sa che vale lo stesso discorso di Scholtès)
- Franke (anche qui credo che si spenda un sacco)
- Artinox (ma non riesco proprio a farmi un'idea di quello che possano costare)
- CM (questi sono gli unici di cui ho trovato un listino, e forse sono quelli che ha più senso acquistare, per una cucina già esistente, non avendo un prezzo esagerato).

Avete idea di dove possa trovare dei listini delle altre marche, o qualcuno che le venda online, senza dover prima richiedere un preventivo?
giusto per farmi un'idea orientativa della fascia di prezzo.

se avete qualche altro (s)consiglio, vi ringrazio!

Ciao
Vale

#2
Per esempio franke lo trovi da 197 euro a 875....

Puoi cercare anche Apell, jollyinox etc etc...
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
kik ha scritto:Per esempio franke lo trovi da 197 euro a 875....
parli di uno stesso modello o di modelli diversi?

Grazie, ora guardo anche gli altri siti!

Vale

#7
GIURISTA ha scritto:se si cerca la spesa modesta andrei su CM
Grazie mille a tutti, prendo nota delle segnalazioni.
Mi sa che per il momento rimandiamo, il lavello non è "messo tanto male", e forse sostituire il lavello in una cucina che ha qualche anno e resterà così, non ha molto senso.
Probabile che tra qualche anno cambieremo casa, e allora mi sbizzarrirò con la cucina nuova!